dai filip "rendi" Lady anche RRGT :X) :X) sono ormai 5 mesi che è qui nel VC :clap)
@casper: :asd) :asd)
@casper: :asd) :asd)
Non ci sono!! Spero di riuscire a fare un salto Venerdi...anche veloce veloce!!
casper72":2kqwajx3 ha detto:Ho solo il timore che sia un... fallo da rigore! :asd)
R.R.GT":i3wxoq58 ha detto:Non ci sono!! Spero di riuscire a fare un salto Venerdi...anche veloce veloce!!
Peccato :cry: invece venerdì alla sagra birra non ci sono :cry: io però verro dinuovo a fare il tifo per la partita del 15 :asd)
Son qui. RR vai in off topic che ho messo la cartina con l'ubicazione del campo a Beinasco.. (ti ho scritto anche nell'STC)
Vado a cambiarmi per la partita, ci vediamo domani!
Azz... mi son perso casper in versione femminile.. Sarà per la prox.. Non scioccatelo così però perchè alla prossima sfida è capace a presentarsi col cappello di Tex sì, ma sotto il tutù!!
Dai che organizziamo un bel tifo qs volta!! Credo che l'altra volta i giocatori abbiano un po sofferto il solo tifo avversario!!
Quindi la prossima volta dovremmo stupirli con effetti speciali!!
Fatti venire qlc in mente!!
R.R.GT":2j99b1um ha detto:Dai che organizziamo un bel tifo qs volta!! Credo che l'altra volta i giocatori abbiano un po sofferto il solo tifo avversario!!
Ok prima cosa cerco di arrivare puntuale e poi mi organizzo con bandiere e altro :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
nerina147":6o6vejt8 ha detto:R.R.GT":6o6vejt8 ha detto:Non ci sono!! Spero di riuscire a fare un salto Venerdi...anche veloce veloce!!
Peccato :cry: invece venerdì alla sagra birra non ci sono :cry: io però verro dinuovo a fare il tifo per la partita del 15 :asd)
Dai che organizziamo un bel tifo qs volta!! Credo che l'altra volta i giocatori abbiano un po sofferto il solo tifo avversario!!
Beppe":1i9uepee ha detto:Mi sa che non mancherò a Como...si aprono prospettive felici per vederci tutti lì!!!
ragazzi la mia squadra mi aspetta,i LOs galactijet...io ne sono il presidente e non posso mancare.. a domani!!!
dai filip "rendi" Lady anche RRGT sono ormai 5 mesi che è qui nel VC
Lady Casper":2lnmoh2k ha detto:casper72":2lnmoh2k ha detto:Anche perché potrei cominciare a usare il suo epilatore e altre cosucce...
:vomito) Non ho parole... :fuori)
Beppe":2tnypcb9 ha detto:Mi sa che non mancherò a Como...si aprono prospettive felici per vederci tutti lì!!!
intendo dire che ti metta la scritta Lady sotto all'avatar, come ha appena fatto a lady casper
Ste81To":3diglp9q ha detto::lol: è vero, adesso anche gli uomini hanno i loro vezzi, e troppi pelazzi possono diventare antiestetici :asd)
A proposito: il silkepil fa un male cane, vero? Io uso ancora il mio fido rasoio elettrico :matto)