Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi...se siete uno in + io preferisco giocare al centro.....della panchina :crepap)

@Filip :sarcastic)
 
Simo140cv":115lbm2b ha detto:
Ragazzi...se siete uno in + io preferisco giocare al centro.....della panchina :crepap)

@Filip :sarcastic)

Ok simo sulla maglietta ti scriviamo ZIO TIBIA...perchè entri e spezzi le gambe! :lol: :OK)

@casper: grazie ancora! :fluffle)

ma..fate scomodare gli stilosi perfino da Como?? :?: Forse sarebbe meglio fare un'amichevole test tra noi torinesi, tanto per saggiare le nostre qualità (e tibie :sarcastic) )

@filip: ma sei tremendo :crepap) :crepap) adesso scrivigli Boia Fàus sotto l'avatar :asd)
 
ciao a tutti come va? :schok) sto morendo dal caldo
@casper: ciao ragazzo ho letto l'articolo stamattina......interessante...cmq la prox volta mettete una foto un pò + grande in prima pagina.....tra un po riuscivo a vedere le otturazioni dei loro denti :crepap) :crepap) :crepap)
 
raga, ho le palle che si sono fuse assieme dal caldo!!!!

fusione-3.jpg
 
dallas140cv":3jtkgivn ha detto:
Un salutissimo a tutti e tutte! Fa un caldo atroce anche qui. Venerdì prossimo sarò ancora dalle vs. parti, quindi magari riusciremo ad incontrarci.

Sarebbe bello incontrarti!! Spero di esserci!!
Devo ancora offrirti una bella birra o un bicchiere di vino per ringraziarti della magica scoperta!! Cruise Control su Progression!!
:cincin) :cincin) :cincin) :cincin)
 
Notte a tutti!! :asd)

Ma nessuno si è preso un po d'acqua Domenica in zona Sestriere-Pinerolo? :mecry2) :mecry2) Solo io scelgo i posti con la nuvoletta di Fantozzi?!

haaahhaa...sveglia e caffè....barba e bidè...sveeltoooo che perdo il tram!!
 
ma vista l'importanza dei due CLUB...la partita la giocheremo al delle Alpi :crepap) :crepap)
raqgazzi...sperimao di raccimolare qualche stiloso....
oh...solo iio non ho visto quella foto....qualcuno sa dove posso trovarla...non per sadicità...pero ero incuriosito...anche perche ancora non ho visto chi sono!!!!!!
 
Re: OK....

laika":3qrjechn ha detto:
Beppe":3qrjechn ha detto:
Domani facciamo così,se non vado a vedere i fuochi...sarò lì..ma anche se li andrò a vedere..lo stesso verrò..come l'altra volta!!!a meno che Tff and Lady non vadano a nanna...

No problem ormai ci sono abituata a dormire tre ora per notte (e non pensare subito male maligno :D )

Maligno...???Ma beati voi..io sono in cassa integrazione da quel lato... :asd)
 
il_tosco":331sg3ro ha detto:
ma vista l'importanza dei due CLUB...la partita la giocheremo al delle Alpi :crepap) :crepap)
raqgazzi...sperimao di raccimolare qualche stiloso....
oh...solo iio non ho visto quella foto....qualcuno sa dove posso trovarla...non per sadicità...pero ero incuriosito...anche perche ancora non ho visto chi sono!!!!!!

Ciao!
di che foto parli?
Di quelle di domenica?
Sono in raduni :OK)
 
il_tosco":12ps7yjf ha detto:
ma vista l'importanza dei due CLUB...la partita la giocheremo al delle Alpi :crepap) :crepap)
raqgazzi...sperimao di raccimolare qualche stiloso....
oh...solo iio non ho visto quella foto....qualcuno sa dove posso trovarla...non per sadicità...pero ero incuriosito...anche perche ancora non ho visto chi sono!!!!!!

www.torinocronaca.it
 
Beppe":2rcuzs2a ha detto:
dallas140cv":2rcuzs2a ha detto:
Un salutissimo a tutti e tutte! Fa un caldo atroce anche qui. Venerdì prossimo sarò ancora dalle vs. parti, quindi magari riusciremo ad incontrarci.

Dallas!!!!bisogna..come MINIMO incontrarci...o no???

Beh direi di si, Beppe! Magari ci possiamo prima sentire, anche se vorrei vedere anche gli impegni della mia ragazza. Comunque tra venerdì e domenica di certo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top