Simo140cv":30qh103d ha detto:Ragazzi...se siete uno in + io preferisco giocare al centro.....della panchina :crepap)
@Filip :sarcastic)
Filip1983":ry0ilnn5 ha detto:ma come simo! Tu devi giocare per forza sei il migliore... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:sarcastic)
Simo140cv":115lbm2b ha detto:Ragazzi...se siete uno in + io preferisco giocare al centro.....della panchina :crepap)
@Filip :sarcastic)
dallas140cv":3jtkgivn ha detto:Un salutissimo a tutti e tutte! Fa un caldo atroce anche qui. Venerdì prossimo sarò ancora dalle vs. parti, quindi magari riusciremo ad incontrarci.
laika":3qrjechn ha detto:Beppe":3qrjechn ha detto:Domani facciamo così,se non vado a vedere i fuochi...sarò lì..ma anche se li andrò a vedere..lo stesso verrò..come l'altra volta!!!a meno che Tff and Lady non vadano a nanna...
No problem ormai ci sono abituata a dormire tre ora per notte (e non pensare subito male maligno )
il_tosco":331sg3ro ha detto:ma vista l'importanza dei due CLUB...la partita la giocheremo al delle Alpi :crepap) :crepap)
raqgazzi...sperimao di raccimolare qualche stiloso....
oh...solo iio non ho visto quella foto....qualcuno sa dove posso trovarla...non per sadicità...pero ero incuriosito...anche perche ancora non ho visto chi sono!!!!!!
dallas140cv":2d0qg7yu ha detto:Un salutissimo a tutti e tutte! Fa un caldo atroce anche qui. Venerdì prossimo sarò ancora dalle vs. parti, quindi magari riusciremo ad incontrarci.
il_tosco":12ps7yjf ha detto:ma vista l'importanza dei due CLUB...la partita la giocheremo al delle Alpi :crepap) :crepap)
raqgazzi...sperimao di raccimolare qualche stiloso....
oh...solo iio non ho visto quella foto....qualcuno sa dove posso trovarla...non per sadicità...pero ero incuriosito...anche perche ancora non ho visto chi sono!!!!!!
Beppe":2rcuzs2a ha detto:dallas140cv":2rcuzs2a ha detto:Un salutissimo a tutti e tutte! Fa un caldo atroce anche qui. Venerdì prossimo sarò ancora dalle vs. parti, quindi magari riusciremo ad incontrarci.
Dallas!!!!bisogna..come MINIMO incontrarci...o no???