Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":2spl3u7n ha detto:
AccartocciAlfa":2spl3u7n ha detto:
but there's no problem!!!!

sono provvisto di navigatore!!!!

E allora pecchè nun lu mettesti indà firma??? :sadomaso) :muaha)

Cmq in poche parole ti basta prendere la tangenziale e uscire in corso Regina margherita...indi, al primo incrocio (con semaforo) svoltare a sinistra in corso (im)Potenza :lol: , proseguire per poco più di un km e ti troverai via luini sulla sinistra :OK)
peccato che se esce in corso regina e svolta al primo incrocio con semaforo si trova all'interno della caserma dei pompieri :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Luca fai una cosa metti le coordinate per casa mia da qui poi andiamo a piedi e vicinissima la gelateria
 
147_tff_1975":1qhyhin6 ha detto:
Ste81To":1qhyhin6 ha detto:
AccartocciAlfa":1qhyhin6 ha detto:
but there's no problem!!!!

sono provvisto di navigatore!!!!

E allora pecchè nun lu mettesti indà firma??? :sadomaso) :muaha)

Cmq in poche parole ti basta prendere la tangenziale e uscire in corso Regina margherita...indi, al primo incrocio (con semaforo) svoltare a sinistra in corso (im)Potenza :lol: , proseguire per poco più di un km e ti troverai via luini sulla sinistra :OK)
peccato che se esce in corso regina e svolta al primo incrocio con semaforo si trova all'interno della caserma dei pompieri :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Luca fai una cosa metti le coordinate per casa mia da qui poi andiamo a piedi e vicinissima la gelateria


aspe aspe.. ripetimi l'indirizzo di casa tua che domani sera mi fiondo li sotto!!!
 
AccartocciAlfa":czma0kry ha detto:
147_tff_1975":czma0kry ha detto:
Ste81To":czma0kry ha detto:
AccartocciAlfa":czma0kry ha detto:
but there's no problem!!!!

sono provvisto di navigatore!!!!

E allora pecchè nun lu mettesti indà firma??? :sadomaso) :muaha)

Cmq in poche parole ti basta prendere la tangenziale e uscire in corso Regina margherita...indi, al primo incrocio (con semaforo) svoltare a sinistra in corso (im)Potenza :lol: , proseguire per poco più di un km e ti troverai via luini sulla sinistra :OK)
peccato che se esce in corso regina e svolta al primo incrocio con semaforo si trova all'interno della caserma dei pompieri :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Luca fai una cosa metti le coordinate per casa mia da qui poi andiamo a piedi e vicinissima la gelateria


aspe aspe.. ripetimi l'indirizzo di casa tua che domani sera mi fiondo li sotto!!!

e vvabbene mmi shbagliai!! Confusione feci! Trattavasi dellu secundo simafuro!!

via segantini 59 troverete compare tff
:smokin)
 
Ste81To":3us99dqz ha detto:
AccartocciAlfa":3us99dqz ha detto:
147_tff_1975":3us99dqz ha detto:
Ste81To":3us99dqz ha detto:
AccartocciAlfa":3us99dqz ha detto:
but there's no problem!!!!

sono provvisto di navigatore!!!!

E allora pecchè nun lu mettesti indà firma??? :sadomaso) :muaha)

Cmq in poche parole ti basta prendere la tangenziale e uscire in corso Regina margherita...indi, al primo incrocio (con semaforo) svoltare a sinistra in corso (im)Potenza :lol: , proseguire per poco più di un km e ti troverai via luini sulla sinistra :OK)
peccato che se esce in corso regina e svolta al primo incrocio con semaforo si trova all'interno della caserma dei pompieri :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Luca fai una cosa metti le coordinate per casa mia da qui poi andiamo a piedi e vicinissima la gelateria


aspe aspe.. ripetimi l'indirizzo di casa tua che domani sera mi fiondo li sotto!!!

e vvabbene mmi shbagliai!! Confusione feci! Trattavasi dellu secundo simafuro!!

via segantini 59 troverete compare tff
:smokin)

ottimo piccioto :OK) :OK) :OK) :smokin) :smokin)
 
nerina147":2afb8kqd ha detto:
Ciao Casper! Azzolina che pomeriggio ieri che avrai passato!
Mannaggia!! Dove posso trovarlo il uo articolo?

In edicola :asd) Al modico prezzo di 10 centesimi e non ti spaventare per la piccola foto di prima pagina :crepap)


@Ste81: ho visto, adesso tocca a loro rispondere! Ma siamo avvantaggiati: noi abbiamo il GT di Yugs, quando ci prendono :crepap)
 
Ste81To":3tf3a2ph ha detto:
nerina147":3tf3a2ph ha detto:
Ahhh...Io vado in edicola e do 10€ al giornalaio!!
Lui prende l'articolo e me lo fa leggere?! O lo legge lui?!? :asd) :asd)

Assaggino!
http://www.torinocronaca.it/articolo.asp?ID=467&Tipo=1 :OK)

Quello è l'editoriale. Potevi postare anche la prima pagina. Purtroppo dal sito è impossibile leggere gli articoli, fa un po' schifo. E meno male che prima che editoriale questa è una società informatica!
 
Re: SCUSATE....

laika":2g4mrwk8 ha detto:
yugs":2g4mrwk8 ha detto:
laika":2g4mrwk8 ha detto:
chi di voi mi aiuta ad eliminare tff a suon di rutti rumorosi e profumi "rettali" potenti? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Io se mi fornisci 2-3 bottiglie di coca cola lo stendo col rutto libero! :crepap) :elio)
quote]

... il mio caro amico non mi abbandona nemmeno in battaglia :OK)
tranquillo a casa siamo forniti di coca cola ;)

E vai, così io e Tff facciamo vibrare un pò i sismografi!!! :lol:
 
@Casper: :OK) :OK) Bello l'articolo!!
Certo che in qs circostanze lo troverei durissimo fare il giornalista! :cry:
Ho visto le foto sulla stampa...ci son rimasto di ghiaccio!!
 
nerina147":1ofs1ae1 ha detto:
@Casper: :OK) :OK) Bello l'articolo!!
Certo che in qs circostanze lo troverei durissimo fare il giornalista! :cry:
Ho visto le foto sulla stampa...ci son rimasto di ghiaccio!!

Hei, non è mio quello che hai letto. E' del direttore.
Il mio posso provare a postartelo in PVT
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top