casper72":3bqwd7bt ha detto:Pardon, ero in un'altra sezione. Fra poco me ne vado a casa, sono a pezzi. Chi lavora domani?
Buongiono a tutti!!
eccomi qui a lavorare nonostante sia San Giovanni!!
casper72":3bqwd7bt ha detto:Pardon, ero in un'altra sezione. Fra poco me ne vado a casa, sono a pezzi. Chi lavora domani?
Simo140cv":2em7zf85 ha detto:Ciao belli (c.d.C.) :asd) :asd) :asd) !
@Beppe:sto cercando di prendere contatti con la n-tech
Blu-skY":3qm1riv7 ha detto:Simo140cv":3qm1riv7 ha detto:Ciao belli (c.d.C.) :asd) :asd) :asd) !
@Beppe:sto cercando di prendere contatti con la n-tech
lavorare proprio non ti aggrada?!?!?!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
alexone85":3dj5j4va ha detto:gia!!! meeting e dove?Ste81To":3dj5j4va ha detto:alexone85":3dj5j4va ha detto:Notte Ragazzacci!
Ciao Alex è una vita che nn posti nel pvc!
:eek13) meno 10 ore al meeting x :eek13) :shakko)
ah... guardo dove e... cioe, io torino nn lo conosco e mi devo affidare al mio tom tom e alla spia della benzina... ora guardo su via michelin...alla gelartica di via Luini 100...traversa di corso putènz iulènz
NajnoJTD":mghtkijp ha detto:Ciaoooooo PVC!!! utto bene utto bene anche in questo giorno di festa?? Chi non lavora oggi?
Beati voi!!! A me come sempre lavoro!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ok, vedo se riesco a trovare qualche amico ke ha voglia, anche perche da solo nn ho mai voglia di andare a fare meeting o altro... devo sempre avere con me la ragazza o un amichetto tutto mio... :baby)Ste81To":3ux7ehmf ha detto:asp ti spiego io: a settimo prendi la tange ed esci in corso regina margaridas ( :lol: ), prosegui diritto, ed al secondo semaforo svolti a sinistra in corso potenza.
Prosegui diritto per poco più di un km, e ti troverai via luini sulla sinistra :OK)
In pratica qua
:spin)
NajnoJTD":t22bpi9g ha detto:e vaiii Blu tienimi compagnia vieni qui :fluffle) :fluffle)
io preferisco la granita con sto caldo, ho sempre sete... :culo)ma dai! guarda che è solo un gelato informale :OK)
anche io sono brutto e molto molto simpatico, mi sa ke saro il piu piccolino.. Nooooo :mecry)E noi siamo abbastanza brutti però simpatici! :asd)
verso l ignoto ed oltre... spero di nn dover pagare i Copyright :crepap)Fidati, non stai certo andando verso l'ignoto :fluffle)
Filip1983":3vdleo88 ha detto:Ragazzi ho le cascate di sudore ascellare... quasi quasi lo raccolgo in barattolo e faccio un prodotto Tipppicccooo... :asd)
Filip1983":3ezkxaqo ha detto:Ragazzi ho le cascate di sudore ascellare... quasi quasi lo raccolgo in barattolo e faccio un prodotto Tipppicccooo... :asd)
Blu-skY":1907l3c1 ha detto:Filip1983":1907l3c1 ha detto:Ragazzi ho le cascate di sudore ascellare... quasi quasi lo raccolgo in barattolo e faccio un prodotto Tipppicccooo... :asd)
io ci ho i germ che fano i mondiali di nuoto in vasca olimpica sotto le mie ascelle....
la peluria in basso :sarcastic) sembra la foresta amazzonica tanto è umida...
:crepap)
Filip1983":3jcwn60y ha detto:Blu-skY":3jcwn60y ha detto:Filip1983":3jcwn60y ha detto:Ragazzi ho le cascate di sudore ascellare... quasi quasi lo raccolgo in barattolo e faccio un prodotto Tipppicccooo... :asd)
io ci ho i germ che fano i mondiali di nuoto in vasca olimpica sotto le mie ascelle....
la peluria in basso :sarcastic) sembra la foresta amazzonica tanto è umida...
:crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ragazzi io ho un problma... ho le zecche che fanno Kayak e mi creano pruriti e cattivi odori anche nelle zone intime ho provato vagisil crema ma non funziona... cosa mi consigliate?
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)