Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexone85":3dj5j4va ha detto:
Ste81To":3dj5j4va ha detto:
alexone85":3dj5j4va ha detto:
Notte Ragazzacci!

Ciao Alex è una vita che nn posti nel pvc!

:eek13) meno 10 ore al meeting x :eek13) :shakko)
gia!!! meeting e dove?

alla gelartica di via Luini 100...traversa di corso putènz iulènz :asd)

non ho ben capito se è alle 21 oppure alle 22 :thk)

io prendo il maxicono fantasy (as cicciolina said) :lol:
 
Ste81To":3ux7ehmf ha detto:
asp ti spiego io: a settimo prendi la tange ed esci in corso regina margaridas ( :lol: ), prosegui diritto, ed al secondo semaforo svolti a sinistra in corso potenza.
Prosegui diritto per poco più di un km, e ti troverai via luini sulla sinistra :OK)
In pratica qua

:spin)
ok, vedo se riesco a trovare qualche amico ke ha voglia, anche perche da solo nn ho mai voglia di andare a fare meeting o altro... devo sempre avere con me la ragazza o un amichetto tutto mio... :baby)
Cmq vediamo!
 
ma dai! guarda che è solo un gelato informale :OK)
io preferisco la granita con sto caldo, ho sempre sete... :culo)

E noi siamo abbastanza brutti però simpatici! :asd)
anche io sono brutto e molto molto simpatico, mi sa ke saro il piu piccolino.. Nooooo :mecry)

Fidati, non stai certo andando verso l'ignoto :fluffle)
verso l ignoto ed oltre... spero di nn dover pagare i Copyright :crepap)

Piu ke altro xme la sbattuta e farmi la strada da solo, odio stare da solo! Chiedo e vi fo sapere... Quindi gelatino e poi tutti a casa o c sono altri programmi?
 
Blu-skY":1907l3c1 ha detto:
Filip1983":1907l3c1 ha detto:
Ragazzi ho le cascate di sudore ascellare... quasi quasi lo raccolgo in barattolo e faccio un prodotto Tipppicccooo... :asd)

io ci ho i germ che fano i mondiali di nuoto in vasca olimpica sotto le mie ascelle....

la peluria in basso :sarcastic) sembra la foresta amazzonica tanto è umida...

:crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ragazzi io ho un problma... ho le zecche che fanno Kayak e mi creano pruriti e cattivi odori anche nelle zone intime ho provato vagisil crema ma non funziona... cosa mi consigliate?

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Filip1983":3jcwn60y ha detto:
Blu-skY":3jcwn60y ha detto:
Filip1983":3jcwn60y ha detto:
Ragazzi ho le cascate di sudore ascellare... quasi quasi lo raccolgo in barattolo e faccio un prodotto Tipppicccooo... :asd)

io ci ho i germ che fano i mondiali di nuoto in vasca olimpica sotto le mie ascelle....

la peluria in basso :sarcastic) sembra la foresta amazzonica tanto è umida...

:crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ragazzi io ho un problma... ho le zecche che fanno Kayak e mi creano pruriti e cattivi odori anche nelle zone intime ho provato vagisil crema ma non funziona... cosa mi consigliate?

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

spogliati subito e corri nudo per l'ufficio!!!! la circolazione d'aria prosciuga il corso d'acqua e le zecce dovranno dedicarsi al golf con tanto di utilizzo della mazza, doppio vantaggio!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ps. se usano bene la mazza rpvocano anche quel non so ché di piacere!

:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top