Il Padrino":3jg93fec ha detto:Gente vi saluto vado a fare un pò di commissioni.. :OK) :ciao)
Ale!!!ti sto cercando sul cell ma sei peggio di un Vip!!!!taaaaaaaaaaaacccci tua!!!!forse non passo,ma forse...vabé ci sentiamo stasera al massimo!!
Il Padrino":3jg93fec ha detto:Gente vi saluto vado a fare un pò di commissioni.. :OK) :ciao)
casper72":13uh1z2l ha detto:il_tosco":13uh1z2l ha detto:ma vista l'importanza dei due CLUB...la partita la giocheremo al delle Alpi :crepap) :crepap)
raqgazzi...sperimao di raccimolare qualche stiloso....
oh...solo iio non ho visto quella foto....qualcuno sa dove posso trovarla...non per sadicità...pero ero incuriosito...anche perche ancora non ho visto chi sono!!!!!!
www.torinocronaca.it
Ragazzi siete andati a vedere che carino che è il sito degli stilosi?
R.R.GT":26qaxkk4 ha detto:Ragazzi siete andati a vedere che carino che è il sito degli stilosi?
si si io mi sono anche iscritta :asd) è bello il forum e anche le discussioni
P.S :Buongiorno pambini e pambine come state?
TUTTI
Ma state parlando di un ritrovo per staera o per domani sera? :asd)
R.R.GT ha scritto:
Ragazzi siete andati a vedere che carino che è il sito degli stilosi?
si si io mi sono anche iscritta è bello il forum e anche le discussioni
P.S :Buongiorno pambini e pambine come state?
TUTTI
Ma state parlando di un ritrovo per staera o per domani sera?
Stasera andiamo io,il Padrino e Yugs a fare un salto allo chez nous estivo,domani sera invece ritrovo in Via Luini per la gelatata!
Grazie Beppe :OK)
Chi c'è domani sera alla gelartica? :sarcastic)
grassie per il link....
ciao R.R.GT...complimenti per l'iscrizione allo STILOCLUB....ma tanto tu un incontro ravvicinato l'hai gia avuto.....
è una mia impressione o si è impallata la disc?!?!non mi fa accedere alla pag 347...booooooo
alexone85":duxivvs4 ha detto:Notte Ragazzacci!
gia!!! meeting e dove?Ste81To":3fme4qja ha detto:alexone85":3fme4qja ha detto:Notte Ragazzacci!
Ciao Alex è una vita che nn posti nel pvc!
:eek13) meno 10 ore al meeting x :eek13) :shakko)