Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:) ciao ragaschis, come state vedo che avete passato una mattinata in amicizia e allegria.......cmq tiratevi su......ancora un giorno di lavoro e ve ne state a casa tutti....tranne quelli come me...che devono rompersi i cucaracias a lavoro :bhua)
 
porca miseria hai ragione :cry: ....però io in compenso sto a casa mercoledi ...che è festa nazionale dei Ferrovieri :D .......ieri sera poi gli hai sbatutti fuori a calci quelli che stavano :magna) oppure sei intervenuto con soluzioni piu drastiche :mitra)
 
Ciao a tutti! Miseria ladra oggi si sboccheggiava dal caldo! :vomito) :lol:

Quindi è confermato il gelatone di venerdì sera alla Gelartica di via luini? Verrà anche accartoccialfa perchè deve concludere con me un losco affare :smokin)

@casper: dovremmo aggiornare la lista per il calcetto :nod)
Tenendo conto che sia tu, sia il padrino, sia yugs potete in breve rimpinguare la rosa portando altri vostri amici :OK)

Accidenti ho sentito oggi di un duplice omcidio in corso cincinnato...pare 2 ambulanti....purtroppo torino si sta facendo sentire sulla "nera" :(
 
Sera a tutti torinesi!!!!!
ma ke caldo faceva oggi???????????? :?:
In ufficio con il ventilatore a palla e tutte le finestre aperte messe da far corrente si bolliva......
X fortuna domani sera si parte e si va al mare!!!!!!!!1 :elio) :elio) :elio)
 
Ste81To":2513lqyb ha detto:
Ciao a tutti! Miseria ladra oggi si sboccheggiava dal caldo! :vomito) :lol:

Quindi è confermato il gelatone di venerdì sera alla Gelartica di via luini? Verrà anche accartoccialfa perchè deve concludere con me un losco affare :smokin)

@casper: dovremmo aggiornare la lista per il calcetto :nod)
Tenendo conto che sia tu, sia il padrino, sia yugs potete in breve rimpinguare la rosa portando altri vostri amici :OK)

Accidenti ho sentito oggi di un duplice omcidio in corso cincinnato...pare 2 ambulanti....purtroppo torino si sta facendo sentire sulla "nera" :(

già meno male che abito ben lontano da li si fa per dire :OK) :OK) :OK)

@Padrino: mi fa moltopiacere che venga anche lei se lega con sima e laika siamo a cavallo...nel senso che durante i radunoni noni possiamo fare il nostro lavoro :smokin) :smokin) :smokin)
 
147_tff_1975":2gjpmwsr ha detto:
Ste81To":2gjpmwsr ha detto:
Ciao a tutti! Miseria ladra oggi si sboccheggiava dal caldo! :vomito) :lol:

Quindi è confermato il gelatone di venerdì sera alla Gelartica di via luini? Verrà anche accartoccialfa perchè deve concludere con me un losco affare :smokin)

@casper: dovremmo aggiornare la lista per il calcetto :nod)
Tenendo conto che sia tu, sia il padrino, sia yugs potete in breve rimpinguare la rosa portando altri vostri amici :OK)

Accidenti ho sentito oggi di un duplice omcidio in corso cincinnato...pare 2 ambulanti....purtroppo torino si sta facendo sentire sulla "nera" :(

già meno male che abito ben lontano da li si fa per dire :OK) :OK) :OK)

@Padrino: mi fa moltopiacere che venga anche lei se lega con sima e laika siamo a cavallo...nel senso che durante i radunoni noni possiamo fare il nostro lavoro :smokin) :smokin) :smokin)

Lo spero..anche se ho visto che la mia simona a legato con Robi..un po' meno con Sima perchè non ne ha avuto il tempo..ma sono fiducioso :OK)
 
Ste81To":3vo6bc8j ha detto:
Ciao a tutti! Miseria ladra oggi si sboccheggiava dal caldo! :vomito) :lol:

Quindi è confermato il gelatone di venerdì sera alla Gelartica di via luini? Verrà anche accartoccialfa perchè deve concludere con me un losco affare :smokin)

@casper: dovremmo aggiornare la lista per il calcetto :nod)
Tenendo conto che sia tu, sia il padrino, sia yugs potete in breve rimpinguare la rosa portando altri vostri amici :OK)

Accidenti ho sentito oggi di un duplice omcidio in corso cincinnato...pare 2 ambulanti....purtroppo torino si sta facendo sentire sulla "nera" :(

Infatti immagina dove stavo io oggi sotto il sole cocente... :asd)
 
finalmente c'è un po' di refrigerio....oggi ero in giro e tra un po' rischiavo la disidratescion :asd)

Casper, mi sai consigliare un buon paninaro, in qualsiasi zona di torino?
Tempo fa, non disprezzavo quello "santa rosalia" davanti al valentino...però ho saputo che ha avuto dei guai con la polizia :confusbig)

Certo che con le temperature di questi giorni....vien voglia di girare solo di notte, con la pace e il fresco :D

Uh mancano solo 8 giorni al bonus di 2 punti sulla patente...spero di non farmi quagliare proprio adesso :eek:hmamma)
 
Santa Rosalia è tornato ed è l'avvelenatore di sempre :asd)
Mi dicono bene di uno in zona Fiat Mirafiori, quasi all'imbocco della tangenziale. Io resto fedele a quello zona Ruffini. Poi prova ai Murazzi, ce n'è uno molto ben quotato tra i nottambuli
 
ehehe devo dire che qualche volta ho avuto problemi di squaraus, con l'avvelenatore :sarcastic)
Inoltre, ero stufo di avere accanto trans e magnaccia :p

Quello dei murazzi lo evito perchè ci sono i maruega che rompono (ma c'ho la faccia di uno che va in giro a cercare il fumo? :fuori) :asd) )

Il paninaro in zona ruffini invece mi ha sempre incuriosito....è quello su corso trapani nè? Grazie per la info...andrò presto a testare il prodotto :OK)


Spero di vedervi tutti dopodomani alla gelateria :nod)
 
finalmente ci sono anche ioooo
un "porcaro" che ti posso consigliare e quello in piazza bernini....corso francia che incrocia corso tassoni....buonisssiiiimooooo...
sono contento che vi piaccinao i porcari...magari saranno il nostro incontro in un raduno... :asd) :asd) :asd)
 
il_tosco":46yk3f5y ha detto:
finalmente ci sono anche ioooo
un "porcaro" che ti posso consigliare e quello in piazza bernini....corso francia che incrocia corso tassoni....buonisssiiiimooooo...
sono contento che vi piaccinao i porcari...magari saranno il nostro incontro in un raduno... :asd) :asd) :asd)

benvenuto nella sezione torinese!! :D :spin)

Beh ora grazie a te, ale e casper, mi son fatto una cultura paninaria :appa)

Fino a 2-3 anni fa ero piuttosto scettico, soprattutto per quanto riguarda l'igiene....ora invece mi sto facendo pian piano gli anticorpi :asd)

Cmq sarebbe bello un raduno tra nottambuli dal porcaro...tutti rigorosamente con:
- capelli lunghi e unti
- canottiera lercia
- collanina e catenazza al collo
- pantaloni sgualciti e infradito

birra e rutto libero :elio) :lol:

Notte filip & casper! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top