Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":3oznk3uk ha detto:
Beppe":3oznk3uk ha detto:
Simo140cv":3oznk3uk ha detto:
@Beppe:tira fuori le foto di Yugs che raccoglie la saponetta :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Purtroppo negli spogliatoi non sono andato...tirava una brutta aria...c'era Ugo che continuava a citare Cicciolina... :culo)

Filip ha contagiato tutti ormai... :lol:
Mi spiace per la barra Pepè.. :fluffle)

@casper: per me si potrebbe anche fare, aspettiamo altri pareri...

@andrejtd: ok grazie. Noi cerchiamo di trovarci tutte le settimane, segui la disc e ci accordiamo :OK)

@simo: a proposito di convenzioni, con Cumiana gomme hai qualche news???

ragazzi fate attenzione con cumiana gomme nn vorrei che ci rifilasse i fondi di magazzino...tipogomme vecchie come data di fabbricazione e magari custodite in ambienti troppo caldi
 
@Beppe:no mi spiace....sto cercando un contatto... ;)

@Yugs:non li ho sentiti....adesso c'è molta carne al fuoco...ma vedrò di inserire anche loro... :OK)
 
Blu-skY":3b49t14s ha detto:
laika":3b49t14s ha detto:
anche senza di lui vengo con i miei amici molto volentieri :OK)


azzz Ale attenzione, allarme rosso!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

A te non toccherebbe sei occupato :asd) :asd) :asd)
OOOOOOOOOOOOOOO ma che cavolo mi fai dire :ignore) :ignore) :ignore) cattivo cattivo cattivo :fluffle)
 
laika":3k4g4qmi ha detto:
Blu-skY":3k4g4qmi ha detto:
laika":3k4g4qmi ha detto:
anche senza di lui vengo con i miei amici molto volentieri :OK)


azzz Ale attenzione, allarme rosso!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

A te non toccherebbe sei occupato :asd) :asd) :asd)
OOOOOOOOOOOOOOO ma che cavolo mi fai dire :ignore) :ignore) :ignore) cattivo cattivo cattivo :fluffle)

usi il condizionale... qualche speranza c'è allora....

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:lol: :lol: :lol: :lol:


ue si scherza, non vorrei trovarmi un energumeno sotto l'ufficio!!
 
Blu-skY":3n727ly3 ha detto:
laika":3n727ly3 ha detto:
Blu-skY":3n727ly3 ha detto:
laika":3n727ly3 ha detto:
anche senza di lui vengo con i miei amici molto volentieri :OK)


azzz Ale attenzione, allarme rosso!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

A te non toccherebbe sei occupato :asd) :asd) :asd)
OOOOOOOOOOOOOOO ma che cavolo mi fai dire :ignore) :ignore) :ignore) cattivo cattivo cattivo :fluffle)

usi il condizionale... qualche speranza c'è allora....

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:lol: :lol: :lol: :lol:


ue si scherza, non vorrei trovarmi un energumeno sotto l'ufficio!!

se so io che scherzi e ci credo (che ti conosco da poco) figurati quanto ci crede e si fida l'energumeno :D :D :D tranquillo :OK) :fluffle)
 
Blu-skY":df7956zn ha detto:
laika":df7956zn ha detto:
anche senza di lui vengo con i miei amici molto volentieri :OK)


azzz Ale attenzione, allarme rosso!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

tranquillo blu tutto sotto controllo io qul week end sono al lago d'orta con la croce rossa a fare assistenza acquatica, se lei vorra venire (moto a luogo :elio) :elio) :elio) ) e libera di farlo io come già detto devo passare, impossibile esserci.... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
147_tff_1975":hvwhzyn7 ha detto:
Blu-skY":hvwhzyn7 ha detto:
laika":hvwhzyn7 ha detto:
anche senza di lui vengo con i miei amici molto volentieri :OK)


azzz Ale attenzione, allarme rosso!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

tranquillo blu tutto sotto controllo io qul week end sono al lago d'orta con la croce rossa a fare assistenza acquatica, se lei vorra venire (moto a luogo :elio) :elio) :elio) ) e libera di farlo io come già detto devo passare, impossibile esserci.... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

lago d'orta, assistenza a cosa?
se non è segreto.... :elio)
 
Buonpomeriggio!! Mamma mia che dura con questo caldo!!
Unica cosa positiva....mi fa passare la fame e diciamo pure che non è male....anzi..... :OK)


....BLUUUUUUUUUUUUUUUURP!!!.....................Opsssss.............

Ehmmm.....scusate ma l'insalata la digerisco infretta!! :asd) :asd)
 
faccio parte di un gruppo si occupa di soccorso in acqua, dal recupero al primo soccorso, e sul lago d'orta facciamo questo.... in breve potrei dire bagnino, ma sarebbe riduttivo per me visto che se un bagnante mi muore tra le braccia io rischio il penale, mentre il bagnino rischia un tubo...

e poi noi possiamo lavorare con capitaneria di porto e pomepieri, cosa che i bagnini nn posso fare...

cmq semplice assistenza ai bagnanti
 
BAGNINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ANNEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooo...
:asd) :asd) :asd)
 
147_tff_1975":y1fsxctp ha detto:
ragazzi fate attenzione con cumiana gomme nn vorrei che ci rifilasse i fondi di magazzino...tipogomme vecchie come data di fabbricazione e magari custodite in ambienti troppo caldi

Dici Ale?
Non sapevo di questa storia...

azz...
 
Simo140cv":2q12cfv7 ha detto:
147_tff_1975":2q12cfv7 ha detto:
ragazzi fate attenzione con cumiana gomme nn vorrei che ci rifilasse i fondi di magazzino...tipogomme vecchie come data di fabbricazione e magari custodite in ambienti troppo caldi

Dici Ale?
Non sapevo di questa storia...

azz...

Dici cosi perchè hai provato sulla tua pelle o sono leggende metropolitane? Anche io avevo sentito di queste cose però nulla era certo...erano voci che giravano!! Ne sai qlc di piu?
 
nerina147":1pzugmsk ha detto:
Simo140cv":1pzugmsk ha detto:
147_tff_1975":1pzugmsk ha detto:
ragazzi fate attenzione con cumiana gomme nn vorrei che ci rifilasse i fondi di magazzino...tipogomme vecchie come data di fabbricazione e magari custodite in ambienti troppo caldi
Dici Ale?
Non sapevo di questa storia...
Dici cosi perchè hai provato sulla tua pelle o sono leggende metropolitane? Anche io avevo sentito di queste cose però nulla era certo...erano voci che giravano!! Ne sai qlc di piu?

Casco dalle nuvole anch'io. Hai info + dettagliate a riguardo? :?:

Cmq il bagnino lo fai in stile Bay-watch o ti limiti a recuperare la gente con una canna da pesca, seduto comodamente sulla riva??? :crepap) Complimenti per l'attività che fai cmq, ci va molta responsabilità e sangue freddo. :OK)

Laika sei sempre la ben-venuta... (oh no....ora ho il virus di blu-sky, mi tocca farmi vaccinare :lol: )..... :fluffle)

@filip: ciau flipot!!! :asd)

@nerina: buon rutto anche a te! :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top