Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":3o6hqdiv ha detto:
il_tosco":3o6hqdiv ha detto:
finalmente ci sono anche ioooo
un "porcaro" che ti posso consigliare e quello in piazza bernini....corso francia che incrocia corso tassoni....buonisssiiiimooooo...
sono contento che vi piaccinao i porcari...magari saranno il nostro incontro in un raduno... :asd) :asd) :asd)

benvenuto nella sezione torinese!! :D :spin)

Beh ora grazie a te, ale e casper, mi son fatto una cultura paninaria :appa)

Fino a 2-3 anni fa ero piuttosto scettico, soprattutto per quanto riguarda l'igiene....ora invece mi sto facendo pian piano gli anticorpi :asd)

Cmq sarebbe bello un raduno tra nottambuli dal porcaro...tutti rigorosamente con:
- capelli lunghi e unti
- canottiera lercia
- collanina e catenazza al collo
- pantaloni sgualciti e infradito

birra e rutto libero :elio) :lol:

Notte filip & casper! :OK)

Allora non è che devo cambiare molto :D :D :asd) :D :D
 
Il Padrino":26ld0yj1 ha detto:
Ste81To":26ld0yj1 ha detto:
il_tosco":26ld0yj1 ha detto:
finalmente ci sono anche ioooo
un "porcaro" che ti posso consigliare e quello in piazza bernini....corso francia che incrocia corso tassoni....buonisssiiiimooooo...
sono contento che vi piaccinao i porcari...magari saranno il nostro incontro in un raduno... :asd) :asd) :asd)

benvenuto nella sezione torinese!! :D :spin)

Beh ora grazie a te, ale e casper, mi son fatto una cultura paninaria :appa)

Fino a 2-3 anni fa ero piuttosto scettico, soprattutto per quanto riguarda l'igiene....ora invece mi sto facendo pian piano gli anticorpi :asd)

Cmq sarebbe bello un raduno tra nottambuli dal porcaro...tutti rigorosamente con:
- capelli lunghi e unti
- canottiera lercia
- collanina e catenazza al collo
- pantaloni sgualciti e infradito

birra e rutto libero :elio) :lol:

Notte filip & casper! :OK)

Allora non è che devo cambiare molto :D :D :asd) :D :D

Ma come padrino, vossignora si riconosce nella descrizione del più trucido dei papponi? :asd)
 
Ciao Ciciuli!

Buongiorno atutti quantos...Asereje deje deja...e giobbia e domani non si lavorerà........ih iiiiiiiiiiiiiiiiiiiih!!!!bella la settimana corta...e poi che bello che sento Agosto che si avvicina....eh si..Agosto é un mio amico di colore superdotato!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Offlai...ieri ragazzi ho preso tanta di quell'acqua in bici...marooooooooonn!!!non so se qualcuno conosce la zona...ma da Lanzo a Nole ho preso un fracco d'acqua...e poi..sono arrivat a Cirié..e awanagahddauna...sembrava Beverly hills...sole...tope...sorci...cazzarola,tutti mi guardavano come un marziano...gocciolavo dalla chiappe,le scarpe erano unicolor,la canotta sembrava quella di un giocatore di pallanuoto..e poi avevo i capelli tutti all'indietro stile totò...però é una figata..!!!!anche se non ci vedevo una cippa mi sono divertito un sacco!!!così al massimo la prossima volta non mi preoccupo più se gocciola..ora speriamo solo di non aver preso un bel raffreddore...a speruma...
Stasera viene solo il Padrino allora??e vabé..vi perderete tutta la frutta topolesca che ci sarà...

P.S. vi saluta Agosto,mi sta chiaMando...devo andare....aaaaaaaaah paaaaaaazza!!! :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ste81To":2p8wg5g0 ha detto:
Ciao laika purtroppo è vero....il sole è spuntato minaccioso da dietro superga, già alle 6.10 :?: peggio di ieri :eek:hmamma)

Cmq buona giornata a tutti :OK)

Ciao Ste, voglio il mareeeeeeeeeee :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top