Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!!
Come state? Io sono entrato in ufficio e.... :sadomaso) mi darei le conghiate da solo pur di poter essere sul bagnoasciuga con 5G di mp3 che suonano nelle orecchie!! ;)
Mamma mia quanto sono ancora lontane le vacanze!! :mecry2)
 
Buongiorno a tutti! Ieri mi son rifatto gli occhi con un bel pò di patata alle Gru :sbav) c'era una ragazza coi capelli scuri che...wow! :elio) Ok mi fermo qui!

Aggiornamento clinico per Beppe: dopo la partita di martedì, a tutt'oggi mi rimane un diffuso affaticamento del quadricipite sinistro (acido lattico ancora da smaltire) e un pò di infiammazione al solito tendine del solito ginocchio. Per la prox gara cmq dovrei recuperare perfettamente.
Oh a che ora vi trovate stasera voi uruguagi? Così mi so regolare per venire :asd) là!

@tff: bravo che hai allargato la lista, ieri sembravano tutti assenti! :OK) A che ora stabiliamo il ritrovo? e per il luogo sotto casa tua? Ah ti porto il filmato come da accordi, anzi per non lasciare il disco vuuuoto ci metto anche altra rumenta insieme, così ridete un pò a casa... :OK)

@simo: già sai cosa ti scriverei.. :culo)

@sima: studia studia, se no finisce che ti cacciano dal coro dei pompieri! (da Altrimenti ci arrabbiamo) Anche le citazioni cinematografiche ora!!! :lol:

@padrino: non mi ricordo più.... Ah già! Bella firm!!! :clap)

@ste81/casper/padrino: per la partita se ci manca gente, perchè non coinvolgere gli stilosi torinesi? Un bel match 147-Stilo!!!! Che dite? ;)

@ste: se ci 6 anche te venerdì portami il dvd che te ne do uno vergine (aspetto la battuta di filip adesso) :asd)

Buona afa a tutti (io son in "cantina" e sto bene alla faccia vostra!) :p
 
yugs":1c4e35ew ha detto:
Buongiorno a tutti! Ieri mi son rifatto gli occhi con un bel pò di patata alle Gru :sbav) c'era una ragazza coi capelli scuri che...wow! :elio) Ok mi fermo qui!

Aggiornamento clinico per Beppe: dopo la partita di martedì, a tutt'oggi mi rimane un diffuso affaticamento del quadricipite sinistro (acido lattico ancora da smaltire) e un pò di infiammazione al solito tendine del solito ginocchio. Per la prox gara cmq dovrei recuperare perfettamente.
Oh a che ora vi trovate stasera voi uruguagi? Così mi so regolare per venire :asd) là!

@tff: bravo che hai allargato la lista, ieri sembravano tutti assenti! :OK) A che ora stabiliamo il ritrovo? e per il luogo sotto casa tua? Ah ti porto il filmato come da accordi, anzi per non lasciare il disco vuuuoto ci metto anche altra rumenta insieme, così ridete un pò a casa... :OK)

@simo: già sai cosa ti scriverei.. :culo)

@sima: studia studia, se no finisce che ti cacciano dal coro dei pompieri! (da Altrimenti ci arrabbiamo) Anche le citazioni cinematografiche ora!!! :lol:

@padrino: non mi ricordo più.... Ah già! Bella firm!!! :clap)

@ste81/casper/padrino: per la partita se ci manca gente, perchè non coinvolgere gli stilosi torinesi? Un bel match 147-Stilo!!!! Che dite? ;)

@ste: se ci 6 anche te venerdì portami il dvd che te ne do uno vergine (aspetto la battuta di filip adesso) :asd)

Buona afa a tutti (io son in "cantina" e sto bene alla faccia vostra!) :p

Yugs....perchè vado sempre a pranzare alle GRU?!? :D :D :D
Appena entrato in ditta andavamo o in pizzeria qui vicino all'uff o al baretto affezzionato da anni....E durato non piu di 8-10 mesi....poi, con molta facilità direi, ho trascinato il Boss alle gru e da allora... :elio) non ci scolliamo + da li!! ;)
 
Allora listone GELATONE:

- TFF + LAIKA
- IL PADRINO + MOROSA
- YUGS
- SPINO + MOROSA
- STE

@yugs: ok per domani sera!

@beppe: ma cos'è che fate stasera col padrino? Andate a balè?

Che bello il mare! E dato sono già in vacanza, mi sto sfogliando un bel po' di depliant....egitto, canarie, tunisia, maldive....oibò dove andrò?
:X)
 
Ste81To":1enbq7ri ha detto:
Allora listone GELATONE:

- TFF + LAIKA
- IL PADRINO + MOROSA
- YUGS
- SPINO + MOROSA
- STE

@yugs: ok per domani sera!

@beppe: ma cos'è che fate stasera col padrino? Andate a balè?

Che bello il mare! E dato sono già in vacanza, mi sto sfogliando un bel po' di depliant....egitto, canarie, tunisia, maldive....oibò dove andrò?
:X)

è bello vedere che è già sicura la nostra presenza vero tff :elio) :elio) :elio)
 
147_tff_1975":3exyr2mj ha detto:
@Padrino: mi fa moltopiacere che venga anche lei se lega con sima e laika siamo a cavallo...nel senso che durante i radunoni noni possiamo fare il nostro lavoro :smokin) :smokin) :smokin)


:elio) :elio) :elio) bello maialo :culo) :culo) :asd)

Buongiorno bei ragazzi...pronti ad una gionrata MOLTO calda? :D

@Beppe...sei il migliore :asd) :asd) :asd)

Un saluto anche a tutti i voyeur delle GRU :crepap) :crepap) :crepap)

Mi spiace mancare al gelato....ma SE :mecry2) mi libero dalla cena in tempo utile....volevo andare a ballare :shrug03) che poi sabato ho impegni :shrug03)
 
magari riuscissimo ad essere in tanti come l'altra volta :clap)

@nerina: qualche volta si dovrebbe pranzare assieme, in 3 o 4 del pvc, alle gru :elio) già mi vedo la scenetta in cui passa davanti la topona mentre sto versando l'acqua nel bicchiere....inondo il tavolo! :asd)

Poi ieri sera com'è andata con le minimoto??? Che nervi non esser potuto venireee :wall)
 
...

@Yugs,mi sai nen a che ora ci troviamo..poi mi sento con Ale.Ma tu volevi andare presto lì?guarda che non apre alle nove!!! :asd)...Penso che prima delle 22e30 non si va via da Venaria...penso che saremo lì alle 23...

@Ste yaaaaaaaaaaaaassss stasera si va a vedere un pò de gnocs...do you want to come with us??

@Padrino,quasi quasi stasera quando torno da lavoro passo a trovarti così senza che ci messaggiamo..ci mettiamo d'accordo di persona,dove ti trovo?

@Yugs,reload...mi ripassi il tuo cell?l'hai dimenticatu supra nu piezzu i carta...e nun u trovu chiu..
 
Ste81To":2vcax8km ha detto:
Uh mancano solo 8 giorni al bonus di 2 punti sulla patente...spero di non farmi quagliare proprio adesso :eek:hmamma)

Buongiorno a tutti!!!!!!

:mecry2) io ovviamente faccio parte della categoria "mamma che sfiga" visto che mi è arrivato sabato un autovelox con - 2 punti della patente...

:scratch) stavo pensando... :thk)se aspetto a dichiarare che ero io a guidare e non mia mamy dopo il primo luglio (tanto ho tempo fino a 16/07)...non è che mi danno il bonus (al 1 luglio io risulto pulita..) e poi me lo rilevano?? :D sigh.......mi sa che è troppo anti-***** e questo discorso non funzionerà.....secondo voi??
 
Re: ...

Beppe":218ywvhf ha detto:
@Yugs,mi sai nen a che ora ci troviamo..poi mi sento con Ale.Ma tu volevi andare presto lì?guarda che non apre alle nove!!! :asd)...Penso che prima delle 22e30 non si va via da Venaria...penso che saremo lì alle 23...


@Padrino,quasi quasi stasera quando torno da lavoro passo a trovarti così senza che ci messaggiamo..ci mettiamo d'accordo di persona,dove ti trovo?

Andate a ballare allora stasera?
Non sapevo che il Padrino fosse un bailadores :elio) :elio) :elio)


@Sima...non dire bestialità :asd) ....la multa l'hai già presa...e poi conoscendo come funge il sistema non ti mettono 2 punti 10 min dopo la mezzanotte...se va bene li vedi x Natale :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@nerina :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: ...

Simo140cv":2i2l84qg ha detto:
Beppe":2i2l84qg ha detto:
@Yugs,mi sai nen a che ora ci troviamo..poi mi sento con Ale.Ma tu volevi andare presto lì?guarda che non apre alle nove!!! :asd)...Penso che prima delle 22e30 non si va via da Venaria...penso che saremo lì alle 23...


@Padrino,quasi quasi stasera quando torno da lavoro passo a trovarti così senza che ci messaggiamo..ci mettiamo d'accordo di persona,dove ti trovo?

Andate a ballare allora stasera?
Non sapevo che il Padrino fosse un bailadores :elio) :elio) :elio)


@Sima...non dire bestialità :asd) ....la multa l'hai già presa...e poi conoscendo come funge il sistema non ti mettono 2 punti 10 min dopo la mezzanotte...se va bene li vedi x Natale :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@nerina :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:thk) mi dichiari che guidavi tu??Tanto ormai 1/4 di patente l'hai già persa...che ti cambia 2 punti in più in meno??al massimo ti scarrozzo poi io x renderti il favore.... :D
 
Re: ...

Simo140cv":2khj4ibj ha detto:
Beppe":2khj4ibj ha detto:
@Yugs,mi sai nen a che ora ci troviamo..poi mi sento con Ale.Ma tu volevi andare presto lì?guarda che non apre alle nove!!! :asd)...Penso che prima delle 22e30 non si va via da Venaria...penso che saremo lì alle 23...


@Padrino,quasi quasi stasera quando torno da lavoro passo a trovarti così senza che ci messaggiamo..ci mettiamo d'accordo di persona,dove ti trovo?

Andate a ballare allora stasera?
Non sapevo che il Padrino fosse un bailadores :elio) :elio) :elio)


@Sima...non dire bestialità :asd) ....la multa l'hai già presa...e poi conoscendo come funge il sistema non ti mettono 2 punti 10 min dopo la mezzanotte...se va bene li vedi x Natale :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@nerina :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cietto....cietto che imo..Ale stasera farà il Guardone..altro ceh ballerino...o magari scopriamo che ha delle doti paiura da cubano ballerino!!!io ho un pò paura a riprendere...ma non riescoa stare fermo quando sento la musica..tipo la suora del drive in..ricordate??? :asd) :asd) :asd)

Ah ragazzi,domani sera direi che ci sono per un gelatone...22e30 sotto casa di Ale?se non la trovo VENGO davanti alla gelartica,ok?

Ci si sente dopo,devo andare in Prototipo a Trofarello,a dopo!

P.S.@Simo You are the best!!!!Youuuuuuuuuuuuuuu!!!!!
 
@nerina: inondo il tavolo con l'acqua panna! :asd)

@beppe: ehm....fors it's better I rimang at casuccia. Bicòs I dèns like a stoccafiss :X) :lol: ....cmq :grazie)

@sima: sabato ti avevo scritto 2 post sull'accaduto, ma eri già andata via..
Cmq, non puoi far dichiarare ad es. a tua mamma che era lei alla guida al momento?
Riguardo all'effettiva data in cui ti verrebbero decurtati i punti, è un po' oscura la cosa, in quanto la norma sulla contestazione immediata è stata rivista da poco....a quanto ho capito, i punti del trasgressore vengono "congelati" finchè egli non paga la multa....quindi se la paghi DOPO il primo luglio.. :scratch) :scratch)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top