yugs":1c4e35ew ha detto:Buongiorno a tutti! Ieri mi son rifatto gli occhi con un bel pò di patata alle Gru :sbav) c'era una ragazza coi capelli scuri che...wow! :elio) Ok mi fermo qui!
Aggiornamento clinico per Beppe: dopo la partita di martedì, a tutt'oggi mi rimane un diffuso affaticamento del quadricipite sinistro (acido lattico ancora da smaltire) e un pò di infiammazione al solito tendine del solito ginocchio. Per la prox gara cmq dovrei recuperare perfettamente.
Oh a che ora vi trovate stasera voi uruguagi? Così mi so regolare per venire :asd) là!
@tff: bravo che hai allargato la lista, ieri sembravano tutti assenti! :OK) A che ora stabiliamo il ritrovo? e per il luogo sotto casa tua? Ah ti porto il filmato come da accordi, anzi per non lasciare il disco vuuuoto ci metto anche altra rumenta insieme, così ridete un pò a casa... :OK)
@simo: già sai cosa ti scriverei.. :culo)
@sima: studia studia, se no finisce che ti cacciano dal coro dei pompieri! (da Altrimenti ci arrabbiamo) Anche le citazioni cinematografiche ora!!! :lol:
@padrino: non mi ricordo più.... Ah già! Bella firm!!! :clap)
@ste81/casper/padrino: per la partita se ci manca gente, perchè non coinvolgere gli stilosi torinesi? Un bel match 147-Stilo!!!! Che dite?
@ste: se ci 6 anche te venerdì portami il dvd che te ne do uno vergine (aspetto la battuta di filip adesso) :asd)
Buona afa a tutti (io son in "cantina" e sto bene alla faccia vostra!)
Ste81To":1enbq7ri ha detto:Allora listone GELATONE:
- TFF + LAIKA
- IL PADRINO + MOROSA
- YUGS
- SPINO + MOROSA
- STE
@yugs: ok per domani sera!
@beppe: ma cos'è che fate stasera col padrino? Andate a balè?
Che bello il mare! E dato sono già in vacanza, mi sto sfogliando un bel po' di depliant....egitto, canarie, tunisia, maldive....oibò dove andrò?
:X)
147_tff_1975":3exyr2mj ha detto:@Padrino: mi fa moltopiacere che venga anche lei se lega con sima e laika siamo a cavallo...nel senso che durante i radunoni noni possiamo fare il nostro lavoro :smokin) :smokin) :smokin)
Ste81To":1h38ozi5 ha detto:....inondo il tavolo! :asd)
Ste81To":2vcax8km ha detto:Uh mancano solo 8 giorni al bonus di 2 punti sulla patente...spero di non farmi quagliare proprio adesso hmamma)
Beppe":218ywvhf ha detto:@Yugs,mi sai nen a che ora ci troviamo..poi mi sento con Ale.Ma tu volevi andare presto lì?guarda che non apre alle nove!!! :asd)...Penso che prima delle 22e30 non si va via da Venaria...penso che saremo lì alle 23...
@Padrino,quasi quasi stasera quando torno da lavoro passo a trovarti così senza che ci messaggiamo..ci mettiamo d'accordo di persona,dove ti trovo?
Simo140cv":2i2l84qg ha detto:Beppe":2i2l84qg ha detto:@Yugs,mi sai nen a che ora ci troviamo..poi mi sento con Ale.Ma tu volevi andare presto lì?guarda che non apre alle nove!!! :asd)...Penso che prima delle 22e30 non si va via da Venaria...penso che saremo lì alle 23...
@Padrino,quasi quasi stasera quando torno da lavoro passo a trovarti così senza che ci messaggiamo..ci mettiamo d'accordo di persona,dove ti trovo?
Andate a ballare allora stasera?
Non sapevo che il Padrino fosse un bailadores :elio) :elio) :elio)
@Sima...non dire bestialità :asd) ....la multa l'hai già presa...e poi conoscendo come funge il sistema non ti mettono 2 punti 10 min dopo la mezzanotte...se va bene li vedi x Natale :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
@nerina :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Simo140cv":2khj4ibj ha detto:Beppe":2khj4ibj ha detto:@Yugs,mi sai nen a che ora ci troviamo..poi mi sento con Ale.Ma tu volevi andare presto lì?guarda che non apre alle nove!!! :asd)...Penso che prima delle 22e30 non si va via da Venaria...penso che saremo lì alle 23...
Andate a ballare allora stasera?
Non sapevo che il Padrino fosse un bailadores :elio) :elio) :elio)
@Sima...non dire bestialità :asd) ....la multa l'hai già presa...e poi conoscendo come funge il sistema non ti mettono 2 punti 10 min dopo la mezzanotte...se va bene li vedi x Natale :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
@nerina :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)