ciao ragaschis, come state vedo che avete passato una mattinata in amicizia e allegria.......cmq tiratevi su......ancora un giorno di lavoro e ve ne state a casa tutti....tranne quelli come me...che devono rompersi i cucaracias a lavoro :bhua)
andreap10":33spz9p5 ha detto:ciao ragaschis, come state vedo che avete passato una mattinata in amicizia e allegria.......cmq tiratevi su......ancora un giorno di lavoro e ve ne state a casa tutti....tranne quelli come me...che devono rompersi i cucaracias a lavoro :bhua)
Ste81To":2513lqyb ha detto:Ciao a tutti! Miseria ladra oggi si sboccheggiava dal caldo! :vomito) :lol:
Quindi è confermato il gelatone di venerdì sera alla Gelartica di via luini? Verrà anche accartoccialfa perchè deve concludere con me un losco affare :smokin)
@casper: dovremmo aggiornare la lista per il calcetto :nod)
Tenendo conto che sia tu, sia il padrino, sia yugs potete in breve rimpinguare la rosa portando altri vostri amici :OK)
Accidenti ho sentito oggi di un duplice omcidio in corso cincinnato...pare 2 ambulanti....purtroppo torino si sta facendo sentire sulla "nera"
147_tff_1975":2gjpmwsr ha detto:Ste81To":2gjpmwsr ha detto:Ciao a tutti! Miseria ladra oggi si sboccheggiava dal caldo! :vomito) :lol:
Quindi è confermato il gelatone di venerdì sera alla Gelartica di via luini? Verrà anche accartoccialfa perchè deve concludere con me un losco affare :smokin)
Tenendo conto che sia tu, sia il padrino, sia yugs potete in breve rimpinguare la rosa portando altri vostri amici :OK)
Accidenti ho sentito oggi di un duplice omcidio in corso cincinnato...pare 2 ambulanti....purtroppo torino si sta facendo sentire sulla "nera"
già meno male che abito ben lontano da li si fa per dire :OK) :OK) :OK)
@Padrino: mi fa moltopiacere che venga anche lei se lega con sima e laika siamo a cavallo...nel senso che durante i radunoni noni possiamo fare il nostro lavoro :smokin) :smokin) :smokin)
Ste81To":3vo6bc8j ha detto:Ciao a tutti! Miseria ladra oggi si sboccheggiava dal caldo! :vomito) :lol:
il_tosco":46yk3f5y ha detto:finalmente ci sono anche ioooo
un "porcaro" che ti posso consigliare e quello in piazza bernini....corso francia che incrocia corso tassoni....buonisssiiiimooooo...
sono contento che vi piaccinao i porcari...magari saranno il nostro incontro in un raduno... :asd) :asd) :asd)