Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stato fuori in copisteria a far stampare i cartelli per domenica!


facce%20da%20c...jpg


:OK) :crepap)
 
Buon giorno gente..non è possibile che si riesce a scrivere così tante pagine in mezza giornata..come state..mi sono perso qualcosa?

@Casper: promesso stasera non ti abbandonerò..sarò qui a tenerti compagnia e speriamo ci tenga compagnia anche qualcuno di più :D :OK)
 
Il Padrino":2r4yolbt ha detto:
Buon giorno gente..non è possibile che si riesce a scrivere così tante pagine in mezza giornata..come state..mi sono perso qualcosa?

@Casper: promesso stasera non ti abbandonerò..sarò qui a tenerti compagnia e speriamo ci tenga compagnia anche qualcuno di più :D :OK)

Ma non mi ero ancora accorto: il Padrino è SOCIO. :A) :A) :X) :X)
 
Il Padrino":2abj431i ha detto:
Buon giorno gente..non è possibile che si riesce a scrivere così tante pagine in mezza giornata..come state..mi sono perso qualcosa?

@Casper: promesso stasera non ti abbandonerò..sarò qui a tenerti compagnia e speriamo ci tenga compagnia anche qualcuno di più :D :OK)

Fate il continuato? A che ora apre l'officina?
 
casper72":2ybtf5f2 ha detto:
Il Padrino":2ybtf5f2 ha detto:
Buon giorno gente..non è possibile che si riesce a scrivere così tante pagine in mezza giornata..come state..mi sono perso qualcosa?

@Casper: promesso stasera non ti abbandonerò..sarò qui a tenerti compagnia e speriamo ci tenga compagnia anche qualcuno di più :D :OK)

Ma non mi ero ancora accorto: il Padrino è SOCIO. :A) :A) :X) :X)

Non me ne ero accorto neanche io..sono socio.. :A) :A) :A)

@Il Matto:si facciamo il continuato ma se vieni per le 15:30 mi faccio trovare e prendiamo un caffè insieme :OK)
 
Azz...allroa niente..mi sa che ne approfittiamo Domenica per conoscerci.....e farti un paio di domande :)

Devo portare la mia fidanzata in facoltà....ed entro le 17:00 devo essere a casa che sono in mutua.
 
Il Padrino":1xyl568d ha detto:
Non me ne ero accorto neanche io..sono socio.. :A) :A) :A)
:D :D :elio)

Ora hai il file manager dove caricare le foto da mettere sul forum e inoltre anche la galleria fotografica :elio) :elio) :nod)
Anche Yugs è appena stato fatto entrare tra gli "eletti" :p
Fatti un giro in area soci.....ci sono cose moooooooooooooooolto interessanti :OK)

Andreajtd:benvenuto :OK) :OK) :OK)
 
Simo140cv":3hnlfskb ha detto:
Il Padrino":3hnlfskb ha detto:
Non me ne ero accorto neanche io..sono socio.. :A) :A) :A)
:D :D :elio)

Ora hai il file manager dove caricare le foto da mettere sul forum e inoltre anche la galleria fotografica :elio) :elio) :nod)
Anche Yugs è appena stato fatto entrare tra gli "eletti" :p
Fatti un giro in area soci.....ci sono cose moooooooooooooooolto interessanti :OK)

Andreajtd:benvenuto :OK) :OK) :OK)

Grazie ancora Simo..vado subito :elio) :elio) :OK)
 
Buongiorno a tutti!!!

che giornataccia.......meno male che è venerdì!!!!!!

Oggi ho dovuto fare la piccola fattorina........sono stata alla Camera di commercio, dalla commercilista, dal consulente finanziario, alla SIAE, all'università, all'unicredit e alla cr.asti!!!!!!!!!!!!! :eek:hmamma)

E adesso mi salto pure la pausa pranzo perchè "è tutto il giorno che è in giro e non mi ha ancora preparato quel prospetto sui flussi finanziari...non corra troppo però per le 14 lo voglio" - testuali parole del mio capo -

Robe da pazzi.......!!

Cmq la pacchia finirà presto.......il 1 luglio lo saluto gentilmente (un andate tutti a fan......... non glielo leva nessuno!!!!!!) e finalemnte mi godrò la mia tesi!!

@il matto: lavorare e studiare seriamenente come sto tentando di fare io è da sclero!!!!secondo me la tua ragazza potrebbe cercare qualcosa tipo ripetizioni o hostess di stand qualcosa di saltuario e gestibile che non occupi troppe ore......io qua dentro ne faccio 9-10 e ti assicuro che sto impazzendo!!
 
Ciao sima! :ciao)

@padrino: evvai anche tu dei nostri!!! :A) Vai e metti le foto! :OK)

@spino: dove le hai viste le punto? Non so chi le guidi :ka)

@simo: ma chi non ce la fa per le 10.30 a Torino esposizioni a che ora si trova davanti al padrino-restaurant??? E il giro sotto i portici quando lo fareste???

@andrejtd: :welcome) nel pvc!!!!

@Beppe: sei riuscito a trovare la prototipo???
 
yugs":3hpdqnka ha detto:
@simo: ma chi non ce la fa per le 10.30 a Torino esposizioni a che ora si trova davanti al padrino-restaurant??? E il giro sotto i portici quando lo fareste???

Per riuscire a vedere 2 cose penso che un paio d'ore ci vanno sicuramente...max x le 13.00 siamo al ristorante :OK)

Se non riesci proprio x quell'ora ad essere a torino esposizioni :hone) ci becchiamo anche in giro x il centro piuttosto ;) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top