Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: E una nuova giornata inizia!!!!

Beppe":1qrphmpw ha detto:
Buongiorno Gays!!!

Ciau cupiu! Tut bin? Mi sono portato una pala da neve per spostare i tuoi residui organici di ieri. Ah mi dici in che bagno ti servi? Così evito di andar lì ad evacuare... Sai non vorrei trovarmi il cesso intasato e svuotarlo stile ***** e + *****... :lol:

@laika: bundì madamin! :ciao)

@ste81: grande Vale! Rossi c'è Rossi c'è Rossi c'è!!!!! Se in qualche modo domenica riesci a passare ti porto un dvd vuoto! :worship) :OK) :grazie)

@coordinator: novità sul programma di domenica? O luoghi, eventi ed orari son invariati?
 
'giorno belli!!!!


oggi cercavo un'aspirina ho un po' di mal di testa, sono andato in bagno a cercarla e non c'era però c'era:

Il PENETRIL e' un prodotto farmaceutico a base di sostanze proteiche contenenti CaZ2O.

Vi riporto il bugiardino...


INDICAZIONI Il PENETRIL
e' stato definito dai maggiori luminari della scienza mondiale "il rimedio sicuro contro la malinconia e l'isterismo".

POSOLOGIA
Le signore lo prendono in qualsiasi periodo dell'anno, sia prima che dopo i pasti, raramente durante i medesimi.
Ne fanno uso di notte e nelle prime ore del mattino, lungi dal sentire disturbi.
Le ragazze faticano le prime volte a familiarizzare con il prodotto; alcune tenteranno di prenderlo in mano, sciupando cosi' le sue doti di assimilazione. Una volta assuefatte, non sapranno piu' rinunciarvi, testimonianza palese della bonta' del prodotto; cercheranno inoltre di utilizzarne in dosi sempre piu' abbondanti.
In casi eccezionali si prende per via orale: il gusto e' gradevole ed ha alto potere nutriente e ricostituente.
Anche gli uomini lo possono prendere, ma solo se predisposti a particolari inclinazioni (90 gradi). A questi il PENETRIL conferisce un colorito roseo, ingrossamento delle natiche, movenze languide.

EFFETTI COLLATERALI
L'abuso del prodotto, specie da parte delle fanciulle, puo' causare spiacevoli inconvenienti, che si manifestano cosi': nausee, inappetenza, gonfiore del ventre ed altre irregolarita', la cui durata varia dai 7 ai 9 mesi.
Onde evitare spiacevoli conseguenze, la casa consiglia di prendere il prodotto negli appositi sacchetti di plastica ermetici.

AVVERTENZE
Nonostante la garantita freschezza del prodotto e la sua genuinita', anche se di fabbricazione non recente, si consiglia di agitarlo prima dell'uso, evitando pero' di insistere, onde causare alterazioni o fuoriuscita del prodotto, che lo renderebbero temporaneamente inservibile.

CONFEZIONI Il PENETRIL
e' disponibile in qualsiasi formato. La casa consiglia, pero', il formato gigante.


Aut. Min. n.6969/69A (21.12.69) **************************************************
Circ. M.d.S. num. 428/A/34G



che dite lo prendo?!?!?!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
andreap10":v36pfhts ha detto:
non posso inserirlo nella mia galleria personale...penso perche non sono ancora un socio :(

@Andreap10 usa questo link UPLOAD

clicca sulla scritta e carica le immagini sul server nostro, copia il link che ti restituisce e immettilo tra i tag
:OK) :OK) :OK) :OK)

@Il Matto sono felicissimo che venga la tua ragazza vedrai che nn si pentirà, dimmi cosa sa fare e che mi metto al lavoro per te

@Coortman sto ancora aspettando il file pezzo cane biondo

@Tutti BUONGIORNO
 
Re: E una nuova giornata inizia!!!!

yugs":ox4m5zd2 ha detto:
@coordinator: novità sul programma di domenica? O luoghi, eventi ed orari son invariati?

'gorno gentaglia :culo)

rutto ogay ed invariato...il programma rimane quello....magari x trovarci parcheggiamente (anche con ignoranza :asd) tanto stiamo in macchina) proprio davanti alla scritta "Torino esposizioni" :OK) ...se è tutto ok x le 10.30 siamo lì :OK)

@Blu:fatti vedere da uno bravo :crepap) :crepap) :crepap)

@Tff:non è finito :culo) ...e poi che te ne fai? :asd)
 
147_tff_1975":xzv6fivo ha detto:
@Il Matto sono felicissimo che venga la tua ragazza vedrai che nn si pentirà, dimmi cosa sa fare e che mi metto al lavoro per te

In che senso cosa sa fare? Guarda che io e lei veniamo solo il pomeriggio, alle 14:15 - 14:30 circa, al Reale eh :)
 
il matto":3susde6d ha detto:
147_tff_1975":3susde6d ha detto:
@Il Matto sono felicissimo che venga la tua ragazza vedrai che nn si pentirà, dimmi cosa sa fare e che mi metto al lavoro per te

In che senso cosa sa fare? Guarda che io e lei veniamo solo il pomeriggio, alle 14:15 - 14:30 circa, al Reale eh :)

@Il Matto: mi riferivo alle sue capacità lavorative

@Simo: ma hai bevuto...
 
147_tff_1975":35ycrnax ha detto:
il matto":35ycrnax ha detto:
147_tff_1975":35ycrnax ha detto:
@Il Matto sono felicissimo che venga la tua ragazza vedrai che nn si pentirà, dimmi cosa sa fare e che mi metto al lavoro per te

In che senso cosa sa fare? Guarda che io e lei veniamo solo il pomeriggio, alle 14:15 - 14:30 circa, al Reale eh :)

@Il Matto: mi riferivo alle sue capacità lavorative

@Simo: ma hai bevuto...

Ah scusate......è che ho bevuto troppo ieri sera :all_coholic) :asd)

Bhe è una ragazza di 20 anni (bella presenza ovvio, è la mia fidanzata :asd) ) che studia medicina.

Cosa sa fare? Bhe ha quasi sperimentato di tutto....ovvio che non sa fare la pizzaiola, però roba di cassiera, segretaria, tutte ste cose qua se la cava piuttosto bene.
 
il matto":t8jgknf6 ha detto:
147_tff_1975":t8jgknf6 ha detto:
il matto":t8jgknf6 ha detto:
147_tff_1975":t8jgknf6 ha detto:
@Il Matto sono felicissimo che venga la tua ragazza vedrai che nn si pentirà, dimmi cosa sa fare e che mi metto al lavoro per te

In che senso cosa sa fare? Guarda che io e lei veniamo solo il pomeriggio, alle 14:15 - 14:30 circa, al Reale eh :)

@Il Matto: mi riferivo alle sue capacità lavorative

@Simo: ma hai bevuto...

Ah scusate......è che ho bevuto troppo ieri sera :all_coholic) :asd)

Bhe è una ragazza di 20 anni (bella presenza ovvio, è la mia fidanzata :asd) ) che studia medicina.

Cosa sa fare? Bhe ha quasi sperimentato di tutto....ovvio che non sa fare la pizzaiola, però roba di cassiera, segretaria, tutte ste cose qua se la cava piuttosto bene.

credo di avere capito che la tua lei cerca un posto di lavoro :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) si si lo so sono un genio...senti laika in pvt che tipuò essere di maggior aiuto io intanto cerco tra le mie amicizie ;) ;) ;) ;)
 
@matto se è giovane e di bella presenza avrei giusto quelle 3-4 segretarie da sostituire :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ovvio che scherzo....la Sima sa bene della mia poca considerazione e stima x alcune colleghe :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top