Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":3dyobsgb ha detto:
@matto se è giovane e di bella presenza avrei giusto quelle 3-4 segretarie da sostituire :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ovvio che scherzo....la Sima sa bene della mia poca considerazione e stima x alcune colleghe :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

un posto di lavoro giovanile e dinamico è il miglior modo per lavorare tanto e bene
 
Ragazzi...mi raccomando, un lavoro part time, magari anche solo Sabato e Domenica o durante la settimana, ma che sia part time, ripeto.

La povera ragazza sta facendo il suo corso di laurea.....però si vuole anche guadagnare qualche soldino...

@ Simo: giù le zampe dalla mia bimba....vai dalla tua Sima :asd)
 
il matto":3q81295m ha detto:
Ragazzi...mi raccomando, un lavoro part time, magari anche solo Sabato e Domenica o durante la settimana, ma che sia part time, ripeto.

La povera ragazza sta facendo il suo corso di laurea.....però si vuole anche guadagnare qualche soldino...

@ Simo: giù le zampe dalla mia bimba....vai dalla tua Sima :asd)

be ovvio se studia nn puo lavorare sempre 8ore :D :D :D :D
 
147_tff_1975":54yezqsi ha detto:
il matto":54yezqsi ha detto:
Ragazzi...mi raccomando, un lavoro part time, magari anche solo Sabato e Domenica o durante la settimana, ma che sia part time, ripeto.

La povera ragazza sta facendo il suo corso di laurea.....però si vuole anche guadagnare qualche soldino...

@ Simo: giù le zampe dalla mia bimba....vai dalla tua Sima :asd)

be ovvio se studia nn puo lavorare sempre 8ore :D :D :D :D


come disse...... simo... :asd)
 
il matto":wimw5t38 ha detto:
Ragazzi...mi raccomando, un lavoro part time, magari anche solo Sabato e Domenica o durante la settimana, ma che sia part time, ripeto.

La povera ragazza sta facendo il suo corso di laurea.....però si vuole anche guadagnare qualche soldino...

@ Simo: giù le zampe dalla mia bimba....vai dalla tua Sima :asd)

Sìsì....parttime....vedo le Sima che lavora ALMENO 8 ore al giorno + almeno 1,5 ore di macchina e studia (studiava :asd) ) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :dead)

guarda che prima la battuta era verso le mie colleghe :cesso) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top