Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":2rwgg9en ha detto:
Ragazzi fa un caldo porco :(

ecco a voi la diapositiva!!!

porco3.jpg
 
Ciao raga tutto rego?Anbugulu rego?minchia che geddaun auazza gazza nana...yeeeeeeeeeeeeh,come state?torno da poco dalla Prototipo,trofarello...bella lì...Croma col clima e stai fresco!!!altro che caldo??solo che inchianato in ufficio fa un caldo porco..hanno aperto le finestre sti culattoni dei miei colleghi?

@Yugs trovata trovata..mi sono ricordato la strada..
 
Beppe":o3maeyc0 ha detto:
Ciao raga tutto rego?Anbugulu rego?minchia che geddaun auazza gazza nana...yeeeeeeeeeeeeh,come state?torno da poco dalla Prototipo,trofarello...bella lì...Croma col clima e stai fresco!!!altro che caldo??solo che inchianato in ufficio fa un caldo porco..hanno aperto le finestre sti culattoni dei miei colleghi?

@Yugs trovata trovata..mi sono ricordato la strada..

Mamma mia Beppuzzo, ogni volta che leggo un tuo post mi gira la testa :matto) :matto) :matto) sai l'emozione di avere un contatto con te :asd) :asd) :asd) ... non pensare sia una presa per il :culo) :culo) :culo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":11u3e4jh ha detto:
Per riuscire a vedere 2 cose penso che un paio d'ore ci vanno sicuramente...max x le 13.00 siamo al ristorante :OK)

Se non riesci proprio x quell'ora ad essere a torino esposizioni :hone) ci becchiamo anche in giro x il centro piuttosto ;) :OK)

Come faccio a :hone) se non ho il tuo cell? Non me l'hai dato :mecry) e ora come faccio? :asd)
Se riesco a svegliarmi ce la posso fare :OK)

@blu: non si vede la diapo! :ka)

Beppe: hai caldo? qui nella cantina si sta bene... :D
 
Beppe":3rwtbxdn ha detto:
Ciao raga tutto rego?Anbugulu rego?minchia che geddaun auazza gazza nana...yeeeeeeeeeeeeh,come state?torno da poco dalla Prototipo,trofarello...bella lì...Croma col clima e stai fresco!!!altro che caldo??solo che inchianato in ufficio fa un caldo porco..hanno aperto le finestre sti culattoni dei miei colleghi?

@Yugs trovata trovata..mi sono ricordato la strada..

Mamma mia Beppuzzo ogni volta che leggo un tuo post mi gira la testa :matto) :matto) :matto)
 
yugs":1fjb1urk ha detto:
Non me l'hai dato :mecry) e ora come faccio? :asd)

Non lo DO mica a tutti io eh...sono una persona a modo :asd) :asd) :asd)

adesso te lo mando... :D

@tff:hai poi ricevuto tutto vero? ;)

@Beppe:voce del verbo INCHIANARE....mi fai morire :asd) :asd) :asd)

P.S.:Beppe/yugs e popolo sculettante :asd) :stasera inaugurazione Havana estivo 5€ :elio) .... io non ci sono...è già tanto se mi reggo in piedi :p
 
Simo140cv":q42uuvds ha detto:
adesso te lo mando... :D

:grazie)

@Beppe:voce del verbo INCHIANARE....mi fai morire :asd) :asd) :asd)

Dovresti sentirlo quando va ad INZICCARE le piastrelle! :crepap) :crepap) :crepap)

P.S.:Beppe/yugs e popolo sculettante :asd) :stasera inaugurazione Havana estivo 5€ :elio) .... io non ci sono...è già tanto se mi reggo in piedi :p

Sai mica anche a che ora? Se non mi sento stanco un giro lo faccio... L'altro mercoledì sono andato alle 22 lì davanti perchè dovevano fare degli stage di bachata, son venuto a sapere che aprivano alle 23! Per star lì 40 minuti e passa son tornato a casa che balle! :evil:
Lunedì 4 luglio dovrei cominciare il corso di salsa a Turin, dura 8 lezioni tutto nel mese di luglio... Un mio collega mi aveva trovato anche quello di bachata ma fa gli stessi giorni dell'altro, quindi devo fare una scelta, e farò salsa per primo.. Poi se nell'altra scuola ne organizzano uno in altri giorni lo faccio e mi porto avanti su tutti i 2 stili...
 
No Ugo....tutto quello che sapevo te l'ho detto :shrug03)

Io ho finito martedì se ne riparla a settembre :OK) ...durante l'estate magari però 2 lezioni private le prendo (altro che corsi quelle si che servono)...giusto x migliorare nello stile e nella gestualità :OK)

Peccato che i nostri maestri vanno via dalla discoteca dove siamo ora :mecry2) ...vediamo cosa viene fuori il prossimo anno....se rimangono in zona li seguiamo :nod) :nod) :nod)
 
yugs":orqkuxu9 ha detto:
Simo140cv":orqkuxu9 ha detto:
adesso te lo mando... :D

:grazie)

@Beppe:voce del verbo INCHIANARE....mi fai morire :asd) :asd) :asd)

Dovresti sentirlo quando va ad INZICCARE le piastrelle! :crepap) :crepap) :crepap)

P.S.:Beppe/yugs e popolo sculettante :asd) :stasera inaugurazione Havana estivo 5€ :elio) .... io non ci sono...è già tanto se mi reggo in piedi :p

Sai mica anche a che ora? Se non mi sento stanco un giro lo faccio... L'altro mercoledì sono andato alle 22 lì davanti perchè dovevano fare degli stage di bachata, son venuto a sapere che aprivano alle 23! Per star lì 40 minuti e passa son tornato a casa che balle! :evil:
Lunedì 4 luglio dovrei cominciare il corso di salsa a Turin, dura 8 lezioni tutto nel mese di luglio... Un mio collega mi aveva trovato anche quello di bachata ma fa gli stessi giorni dell'altro, quindi devo fare una scelta, e farò salsa per primo.. Poi se nell'altra scuola ne organizzano uno in altri giorni lo faccio e mi porto avanti su tutti i 2 stili...

capperi Yugs!!

Come sei impegnato!!!

Noi abbiamo fatto l'ultima lezione di latino martedì (salsa più bachata) ...e poi siamo in ferie fino a settembre........forse faremo qualche lezione
privata ma per ora è tutto un interrogativo perchè i nostri maestri si mettono in proprio ma non sanno ancora dove....

uffi io stasera sarei andata volentieri all'havana ma un certo zombie ha avuto la bella idea di spaccarsi a fare body building e poi a fare 2 allenamenti di pallavolo consecutivi, e poi deve ancora smaltire la stanchezza accumulata durante il week-end a Firenze, e poi sabato lavora, domenica deve essere in forma per "coordinarci".....insomma stas se ci scappa il gelato è già tanto...... :mecry)
 
laika":1ib6g7it ha detto:
Simo non ti reggi in piedi proprio ora che si avvicina domenica e servono gambe forti per reggere il pesoo delle responsabilità? :p

:asd)
comincia lievemente a sciogliersi oggi l'acido lattico causato dai pesi di lunedì sera :?: :mecry)
quando mi alzo dalla sedia (1 volta ogni 3-4 ore) :asd) devo fare allungamento ai polpacci se voglio camminare :asd)
mercoledì e giovedì mi ci sono allenato sopra :matto) :wall) :dead)
 
Simo140cv":3mw0hawv ha detto:
yugs":3mw0hawv ha detto:
Simo140cv":3mw0hawv ha detto:
adesso te lo mando... :D

:grazie)

@Beppe:voce del verbo INCHIANARE....mi fai morire :asd) :asd) :asd)

Dovresti sentirlo quando va ad INZICCARE le piastrelle! :crepap) :crepap) :crepap)

P.S.:Beppe/yugs e popolo sculettante :asd) :stasera inaugurazione Havana estivo 5€ :elio) .... io non ci sono...è già tanto se mi reggo in piedi :p

Sai mica anche a che ora? Se non mi sento stanco un giro lo faccio... L'altro mercoledì sono andato alle 22 lì davanti perchè dovevano fare degli stage di bachata, son venuto a sapere che aprivano alle 23! Per star lì 40 minuti e passa son tornato a casa che balle! :evil:
Lunedì 4 luglio dovrei cominciare il corso di salsa a Turin, dura 8 lezioni tutto nel mese di luglio... Un mio collega mi aveva trovato anche quello di bachata ma fa gli stessi giorni dell'altro, quindi devo fare una scelta, e farò salsa per primo.. Poi se nell'altra scuola ne organizzano uno in altri giorni lo faccio e mi porto avanti su tutti i 2 stili...

capperi Yugs!!

Come sei impegnato!!!

Noi abbiamo fatto l'ultima lezione di latino martedì (salsa più bachata) ...e poi siamo in ferie fino a settembre........forse faremo qualche lezione
privata ma per ora è tutto un interrogativo perchè i nostri maestri si mettono in proprio ma non sanno ancora dove....

uffi io stasera sarei andata volentieri all'havana ma un certo zombie ha avuto la bella idea di spaccarsi a fare body building e poi a fare 2 allenamenti di pallavolo consecutivi, e poi deve ancora smaltire la stanchezza accumulata durante il week-end a Firenze, e poi sabato lavora, domenica deve essere in forma per "coordinarci".....insomma stas se ci scappa il gelato è già tanto...... :mecry)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

ho rifatto danni............ho ri-scritto con il nick di simo!!!!!!!!!!!!!!


pietà è venerdì!!!!!!!!!!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
laika":rnfmnv84 ha detto:
Beppe":rnfmnv84 ha detto:
Ciao raga tutto rego?Anbugulu rego?minchia che geddaun auazza gazza nana...yeeeeeeeeeeeeh,come state?torno da poco dalla Prototipo,trofarello...bella lì...Croma col clima e stai fresco!!!altro che caldo??solo che inchianato in ufficio fa un caldo porco..hanno aperto le finestre sti culattoni dei miei colleghi?

@Yugs trovata trovata..mi sono ricordato la strada..

Mamma mia Beppuzzo, ogni volta che leggo un tuo post mi gira la testa :matto) :matto) :matto) sai l'emozione di avere un contatto con te :asd) :asd) :asd) ... non pensare sia una presa per il :culo) :culo) :culo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)

Nun aiu capisciutu...
 
Beppe":we9tlq3b ha detto:
laika":we9tlq3b ha detto:
Beppe":we9tlq3b ha detto:
Ciao raga tutto rego?Anbugulu rego?minchia che geddaun auazza gazza nana...yeeeeeeeeeeeeh,come state?torno da poco dalla Prototipo,trofarello...bella lì...Croma col clima e stai fresco!!!altro che caldo??solo che inchianato in ufficio fa un caldo porco..hanno aperto le finestre sti culattoni dei miei colleghi?

@Yugs trovata trovata..mi sono ricordato la strada..

Mamma mia Beppuzzo, ogni volta che leggo un tuo post mi gira la testa :matto) :matto) :matto) sai l'emozione di avere un contatto con te :asd) :asd) :asd) ... non pensare sia una presa per il :culo) :culo) :culo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)

Nun aiu capisciutu...

:marameo) :marameo) :marameo)
 
SIMA ti sei loggata sbagliata!!!! Che coppia di spammoni siete!!!! Grazie cmq, settimana prox vedrò che corsi ci sono.
Ci vediamo domenica a expo-Turin!!!! Ciao :A)

Ah matto una chicca umoristica così ci ricamate sopra per parecchi post... L'investitura del colonnello Simo a coordinatore di zona! Via con la foto:
Coordinatoredizona.jpg


....con tff che gli dà quasi lo "scettro"... Buona serata e buon sabato pvc!!!!
 
Sima":2e0762ay ha detto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

ho rifatto danni............ho ri-scritto con il nick di simo!!!!!!!!!!!!!!


pietà è venerdì!!!!!!!!!!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
ti uccido! :boxe)

ecco perchè mi mancavano i recenti :evil:

oltretutto per scrivere le stesse cose con altre parole...

va beh ti tengo così :fluffle) :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top