laika":2rwgg9en ha detto:Ragazzi fa un caldo porco
ecco a voi la diapositiva!!!
laika":2rwgg9en ha detto:Ragazzi fa un caldo porco
Blu-skY":2312u9lz ha detto:laika":2312u9lz ha detto:Ragazzi fa un caldo porco
Blu-skY":1bzlo0er ha detto:laika":1bzlo0er ha detto:Ragazzi fa un caldo porco
Beppe":o3maeyc0 ha detto:Ciao raga tutto rego?Anbugulu rego?minchia che geddaun auazza gazza nana...yeeeeeeeeeeeeh,come state?torno da poco dalla Prototipo,trofarello...bella lì...Croma col clima e stai fresco!!!altro che caldo??solo che inchianato in ufficio fa un caldo porco..hanno aperto le finestre sti culattoni dei miei colleghi?
@Yugs trovata trovata..mi sono ricordato la strada..
Simo140cv":11u3e4jh ha detto:Per riuscire a vedere 2 cose penso che un paio d'ore ci vanno sicuramente...max x le 13.00 siamo al ristorante :OK)
Se non riesci proprio x quell'ora ad essere a torino esposizioni :hone) ci becchiamo anche in giro x il centro piuttosto :OK)
Beppe":3rwtbxdn ha detto:Ciao raga tutto rego?Anbugulu rego?minchia che geddaun auazza gazza nana...yeeeeeeeeeeeeh,come state?torno da poco dalla Prototipo,trofarello...bella lì...Croma col clima e stai fresco!!!altro che caldo??solo che inchianato in ufficio fa un caldo porco..hanno aperto le finestre sti culattoni dei miei colleghi?
yugs":1fjb1urk ha detto:Non me l'hai dato :mecry) e ora come faccio? :asd)
Simo140cv":q42uuvds ha detto:adesso te lo mando...
@Beppe:voce del verbo INCHIANARE....mi fai morire :asd) :asd) :asd)
P.S.:Beppe/yugs e popolo sculettante :asd) :stasera inaugurazione Havana estivo 5€ :elio) .... io non ci sono...è già tanto se mi reggo in piedi
yugs":orqkuxu9 ha detto:Simo140cv":orqkuxu9 ha detto:adesso te lo mando...
:grazie)
Dovresti sentirlo quando va ad INZICCARE le piastrelle! :crepap) :crepap) :crepap)
P.S.:Beppe/yugs e popolo sculettante :asd) :stasera inaugurazione Havana estivo 5€ :elio) .... io non ci sono...è già tanto se mi reggo in piedi
Sai mica anche a che ora? Se non mi sento stanco un giro lo faccio... L'altro mercoledì sono andato alle 22 lì davanti perchè dovevano fare degli stage di bachata, son venuto a sapere che aprivano alle 23! Per star lì 40 minuti e passa son tornato a casa che balle! :evil:
Lunedì 4 luglio dovrei cominciare il corso di salsa a Turin, dura 8 lezioni tutto nel mese di luglio... Un mio collega mi aveva trovato anche quello di bachata ma fa gli stessi giorni dell'altro, quindi devo fare una scelta, e farò salsa per primo.. Poi se nell'altra scuola ne organizzano uno in altri giorni lo faccio e mi porto avanti su tutti i 2 stili...
laika":1ib6g7it ha detto:Simo non ti reggi in piedi proprio ora che si avvicina domenica e servono gambe forti per reggere il pesoo delle responsabilità?
Simo140cv":3mw0hawv ha detto:yugs":3mw0hawv ha detto:Simo140cv":3mw0hawv ha detto:adesso te lo mando...
:grazie)
Dovresti sentirlo quando va ad INZICCARE le piastrelle! :crepap) :crepap) :crepap)
Sai mica anche a che ora? Se non mi sento stanco un giro lo faccio... L'altro mercoledì sono andato alle 22 lì davanti perchè dovevano fare degli stage di bachata, son venuto a sapere che aprivano alle 23! Per star lì 40 minuti e passa son tornato a casa che balle! :evil:
Lunedì 4 luglio dovrei cominciare il corso di salsa a Turin, dura 8 lezioni tutto nel mese di luglio... Un mio collega mi aveva trovato anche quello di bachata ma fa gli stessi giorni dell'altro, quindi devo fare una scelta, e farò salsa per primo.. Poi se nell'altra scuola ne organizzano uno in altri giorni lo faccio e mi porto avanti su tutti i 2 stili...
capperi Yugs!!
Come sei impegnato!!!
Noi abbiamo fatto l'ultima lezione di latino martedì (salsa più bachata) ...e poi siamo in ferie fino a settembre........forse faremo qualche lezione
privata ma per ora è tutto un interrogativo perchè i nostri maestri si mettono in proprio ma non sanno ancora dove....
uffi io stasera sarei andata volentieri all'havana ma un certo zombie ha avuto la bella idea di spaccarsi a fare body building e poi a fare 2 allenamenti di pallavolo consecutivi, e poi deve ancora smaltire la stanchezza accumulata durante il week-end a Firenze, e poi sabato lavora, domenica deve essere in forma per "coordinarci".....insomma stas se ci scappa il gelato è già tanto...... :mecry)
laika":rnfmnv84 ha detto:Beppe":rnfmnv84 ha detto:Ciao raga tutto rego?Anbugulu rego?minchia che geddaun auazza gazza nana...yeeeeeeeeeeeeh,come state?torno da poco dalla Prototipo,trofarello...bella lì...Croma col clima e stai fresco!!!altro che caldo??solo che inchianato in ufficio fa un caldo porco..hanno aperto le finestre sti culattoni dei miei colleghi?
Mamma mia Beppuzzo, ogni volta che leggo un tuo post mi gira la testa :matto) :matto) :matto) sai l'emozione di avere un contatto con te :asd) :asd) :asd) ... non pensare sia una presa per il :culo) :culo) :culo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Beppe":we9tlq3b ha detto:laika":we9tlq3b ha detto:Beppe":we9tlq3b ha detto:Ciao raga tutto rego?Anbugulu rego?minchia che geddaun auazza gazza nana...yeeeeeeeeeeeeh,come state?torno da poco dalla Prototipo,trofarello...bella lì...Croma col clima e stai fresco!!!altro che caldo??solo che inchianato in ufficio fa un caldo porco..hanno aperto le finestre sti culattoni dei miei colleghi?
Mamma mia Beppuzzo, ogni volta che leggo un tuo post mi gira la testa :matto) :matto) :matto) sai l'emozione di avere un contatto con te :asd) :asd) :asd) ... non pensare sia una presa per il :culo) :culo) :culo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
Nun aiu capisciutu...
ti uccido! :boxe)Sima":2e0762ay ha detto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
ho rifatto danni............ho ri-scritto con il nick di simo!!!!!!!!!!!!!!
pietà è venerdì!!!!!!!!!!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)