Il Padrino":2r4yolbt ha detto:Buon giorno gente..non è possibile che si riesce a scrivere così tante pagine in mezza giornata..come state..mi sono perso qualcosa?
@Casper: promesso stasera non ti abbandonerò..sarò qui a tenerti compagnia e speriamo ci tenga compagnia anche qualcuno di più :OK)
Il Padrino":2abj431i ha detto:Buon giorno gente..non è possibile che si riesce a scrivere così tante pagine in mezza giornata..come state..mi sono perso qualcosa?
@Casper: promesso stasera non ti abbandonerò..sarò qui a tenerti compagnia e speriamo ci tenga compagnia anche qualcuno di più :OK)
casper72":2ybtf5f2 ha detto:Il Padrino":2ybtf5f2 ha detto:Buon giorno gente..non è possibile che si riesce a scrivere così tante pagine in mezza giornata..come state..mi sono perso qualcosa?
Ma non mi ero ancora accorto: il Padrino è SOCIO. :A) :A) :X) :X)
:elio)Il Padrino":1xyl568d ha detto:Non me ne ero accorto neanche io..sono socio.. :A) :A) :A)
Simo140cv":3hnlfskb ha detto::elio)Il Padrino":3hnlfskb ha detto:Non me ne ero accorto neanche io..sono socio.. :A) :A) :A)
Ora hai il file manager dove caricare le foto da mettere sul forum e inoltre anche la galleria fotografica :elio) :elio) :nod)
Anche Yugs è appena stato fatto entrare tra gli "eletti"
Fatti un giro in area soci.....ci sono cose moooooooooooooooolto interessanti :OK)
Andreajtd:benvenuto :OK) :OK) :OK)
yugs":3hpdqnka ha detto:@simo: ma chi non ce la fa per le 10.30 a Torino esposizioni a che ora si trova davanti al padrino-restaurant??? E il giro sotto i portici quando lo fareste???