spino":5ao9oiam ha detto:Bella lì, sono proprio contento!![]()
Ste81To":1nisaeib ha detto:Ciao belli! Benvenuto spino :OK)
Ieri mattina ad Asti ho visto la "famosa" Gta selespeed nera :?:
Paurosa, lucidissima e con quei toora 18" da sballooo :sbav)
Gli sono stato dietro per un centinaio di metri fino a piazza primo maggio, poi ho svoltato a sx e lui ha proseguito per il centro...azz poverino, su quel maledetto pavè con i 18 non lo invidiohmamma)
-Principe-":3737vje0 ha detto:cn73":3737vje0 ha detto:Alle 18,30 puntuale stavo svoltando adx in c.so traiano da c.so Agnelli... Mi si affianca una GTA nera con un tizio a bordo! Ci voleva poco a capire chi era... mi volto, lo guardo sperando in un cenno...ma lui...il Principe, maestoso sul suo trono non accenna a muovere un muscolo... intimidito penso di fargli un cenno di saluto...ma il semaforo diventa verde...
Eeehhh siii...ma dilla tutta che ti ho guardato e non mi hai cagato minimamente!!!
Azz...ho visto un'antennina cromata ed ho pensato subito ad un MEMBRO del virtual, e poi guardandolo in faccia ho visto un tizio assolutamente indifferente che ascoltava Gigi D'Alessio a tutto volume......poteva sembrare chiunque eccetto un ragazzo che doveva incontrare un amico con la GTA, ne vede una e non la considera per niente!![]()
Cmq il Principe mi ha spiegato come si guadagna da vivere, stavamo pensando ad una società![]()
Perdonami il calo di classe, ma se dovessimo contare sulle amiche di ieri per vivere...mmmhhh...meglio se offriamo qualcosa di "nostro"! Ma io non ne ho intenzione, almeno per ora![]()
![]()
![]()
![]()
NajnoJTD":3fb39exc ha detto:Giorno a tuttiiiiiiiiiii oggi e vene domani e saba e dopo domani e dome :yep) :yep) :yep) :X) :X) :X)
NajnoJTD":3vrmya9a ha detto:Giorno a tuttiiiiiiiiiii oggi e vene domani e saba e dopo domani e dome :yep) :yep) :yep) :X) :X) :X)
NajnoJTD":2rvmqmlp ha detto:Giorno a tuttiiiiiiiiiii oggi e vene domani e saba e dopo domani e dome :yep) :yep) :yep) :X) :X) :X)
NajnoJTD":egjwsu8m ha detto:Maroooo Marcooo che fai :spam) !!! Sei il solito spalmatore :asd) :asd)
147_tff_1975":2gwfyyho ha detto:NajnoJTD":2gwfyyho ha detto:Maroooo Marcooo che fai :spam) !!! Sei il solito spalmatore :asd) :asd)
però ti piace essere spalamato da lui vero :elio) :elio) :elio) :elio)