Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti!! ...sono curioso di vedere un po di foto!! :hail) :lingua)

Mentre io ero indaffarato a buttare giu un muro con mazzetta e scalpello voi belli belli a divertirvi!! :mecry)
Quanto avrei voluto essere con voi.... :mecry2)

Buon pranzo a tutti!! :sbav) :sbav)
 
Salve gente....
ho i vostri primi piani e altre foto pronte...le ho spedite allo staff senza chiedervi l'autorizzazione...non ci sono problemi vero? :)

Volete che li posto qui?
Ve li mando in mail?

Fatemi sapere :OK)
 
Non ho provato Nino....(anche se penso di no e dovrò portarti il coso :elio) )

x l'ultimo cd...chiedo a mio fratello se vuole qc in particolare :OK)
 
E non basta....

Ho appena provato la 159.... :elio) regà...fra ieri e oggi sto avendo tanti di quegli orgasmi da panico!Questa 159 2.4 jtd200cv..era in veste semi definitiva,in settimana arrivano le nuove,quelle definitive..e allora si che me la godo...!!!stavo pensando...e se creassi con il benestare dello staff un utente fittizio dove caricherei tute le novità..???vabé,sarebbe da pensare bene...alla fine sarei ma non sarei io..nel senso che voi sapete che sono io ma tutti fan finta di niente..
Veniamo alla 159...un cambio precisissimo!in basso un pò spompa..ma il motore era nuovo nuovo di pacca e freddo..mi aspetteri un 10%in più di miglioramento in condizioni ottimali..mah!già così era una roba!lo sterzo é naturalmente spettacolare e le sospensioni meno male che non hanno messo quelle dellla vectra,con cui sembrava di andare sulle saponette...altro che tenuta di strada..,sulla 159 abbiamo tutt'altro,il pianale l'ha ereditato dalla vectra il quale sembra abbia una torsione molto limitata rispetto ai nostri,ma le sospensioni NO!e meno male...E'triste vedere Vectra Croma e 159 alzate sui ponti e scoprire che sono uguali,ma confortante vedere che alcune diversità importanti che caraterizzano le nostre auto ci sono...e adesso aspetto...
 
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) ..........ahhh....... :lingua) :lingua) :lingua) 159 m-jet...... :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) mamma mia che figata che dev'essere!!!! Non vedo l'ora di vederla dal vivo!!
Beppe, secondo te... riusciremo a fare piena concorrenza alle tedesche??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top