Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti ... ieri mi sono divertito tantissimo.... e sono contento che ho vi ho rivisto... menomale che TFF e Simo non avevano la loro :147) ho risparmiato almeno 40€ di gasolio.... :angel) :angel)
 
Ciao raqazzi!!!

Finalmente é tornato il mio collega dal Venezuela... :motz) ....
ho passato due settimane di merda..uscivo tardi,2 ragazzi a cui insegnare....di cui uno molto molto cagacazzo...,uccelli paduli in agguato dalle 7e30 di mattina e in più quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di motore che aveva solo problemi...e una volta non va e l'altra si spacca qualcosa..a proposito,sul nostro motore sapete che si stava fottendo il tenditore della cinghia di distribuzione??sentivamo un cigolio strano simile a quello della cinghia servizi..e invece abbiamo smontato tutto...alla fine (e non vi dico il tempo che ci abbiamo messo ad andare tutto a ritroso...) siamo riusciti ad individuare l'inghippo...ho pensato subito se fosse successo ad un cliente...e fuori garanzia...mamma mia!!e voi?tutto bene??Come state??mi sono perso il raduno fatto la settimana scorsa,mi é passato proprio di mente...e poi io aspettavo Yugs che mi avvertisse di qualsiasi cosa..alla fine ha avuto dei problemini di salute...ma non la semplice "influenza"..per cui é stato in mutua e non ho avuto neanche un "messaggero" del virtual..che dire..son letteralmente impazzito in questo tempo ma allo stesso tempo ho imparato un sacco di cose,é che finché le cose le fanno gli altri non ti poni nessun problema,quando la responsabilità é tua e il capo chiede sempre a te...mamma mia se ho avuto il bruciore lì...!!comunque,ci si sente dopo,ora vado a godermi un bel caffé...in tranquillità..anzi..semi tranquillità...Ciao!!!
 
Ciao Piemontesi, buona settimana!

Nel weekend (come magari avete già letto) sono stato a farmi fare il prezzo per la 147 nuova; se domani mattina riesco a tirare ancora un pelino il prezzo dell'usato che gli do indietro, faccio l'affare :D

ps: voi avete i sensori parcheggio? da un lato mi piacerebbero ma mi sa un po' di "checca" :D (scherzo nè, in effetti la visibilità posteriore della 147 non è delle migliori...sarà una delle poche cose della golf che mi mancheranno).
 
spino":1iatecx1 ha detto:
ps: voi avete i sensori parcheggio? da un lato mi piacerebbero ma mi sa un po' di "checca" :D (scherzo nè, in effetti la visibilità posteriore della 147 non è delle migliori...sarà una delle poche cose della golf che mi mancheranno).

La pensavo come te: non sono mica rincoglionito che ho bisogno dei sensori di parcheggio, anche se sulla 147 dietro non si vede letteralmente un caxxo. :asd)

Poi un paio di mesi fa ho fatto una retro nel parcheggio dell'Ipercoop di Beinasco (piano per fortuna, dopo aver diligentemente guardato in tutti gli specchietti disponibili...) risultato: strisciata contro il paraurti di una 146 ferma esattamente nell'angolo cieco dietro a sx.

Morale i casi sono tre:

1) mi sono completamente rincoglionito; :evil:
2) i sensori di parcheggio servono davvero! :OK)
...
3) sono diventato una checca, ma lo escluderei! :nono)

Ah, per il colore io voto rosso alfa, anche se il grigio Stromboli...
:ciao)
 
NajnoJTD":1lyuwahe ha detto:
BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti ... ieri mi sono divertito tantissimo.... e sono contento che ho vi ho rivisto... menomale che TFF e Simo non avevano la loro :147) ho risparmiato almeno 40€ di gasolio.... :angel) :angel)

Ma cosa dici sei tu il pirata della strada!!! :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

Che bella giornata ieri :X) ...(come al solito)....e poi ho rivisto il mio Ninuzzo che non vedevo da 2 mesi :A) :A) :A)

Oggi pome magari posto qc foto :OK)
 
Simo140cv":mb28dtoa ha detto:
NajnoJTD":mb28dtoa ha detto:
BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti ... ieri mi sono divertito tantissimo.... e sono contento che ho vi ho rivisto... menomale che TFF e Simo non avevano la loro :147) ho risparmiato almeno 40€ di gasolio.... :angel) :angel)

Ma cosa dici sei tu il pirata della strada!!! :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

Che bella giornata ieri :X) ...(come al solito)....e poi ho rivisto il mio Ninuzzo che non vedevo da 2 mesi :A) :A) :A)

Oggi pome magari posto qc foto :OK)

Già e degli altri nn te ne fregava nulla vero :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
147_tff_1975":1nh5eb0y ha detto:
Già e degli altri nn te ne fregava nulla vero :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Ma dai mona!!!! :culo) :asd)

A voi vi vedo una settimana sì e l'altra pure ormai :culo) :culo) :culo)

Un saluto al nostro pOrcheggiatore :D :elio) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top