squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
Simo140cv":3eutdojj ha detto:Sono arrivato da poco in uff :coffee)
Che fatica oggi...devo mollare qc impegno se non voglio :dead) :asd)
@Squalo :OK)
MarcoTrax":3mzrk4z3 ha detto:Ciao a tutti!!
certo simo.. vai sereno che mi perdo.. ti trovo.... :OK) mo cerco l'ora nei post di qualche giorno fa...
spino":1iatecx1 ha detto:ps: voi avete i sensori parcheggio? da un lato mi piacerebbero ma mi sa un po' di "checca" (scherzo nè, in effetti la visibilità posteriore della 147 non è delle migliori...sarà una delle poche cose della golf che mi mancheranno).
NajnoJTD":1lyuwahe ha detto:BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti ... ieri mi sono divertito tantissimo.... e sono contento che ho vi ho rivisto... menomale che TFF e Simo non avevano la loro :147) ho risparmiato almeno 40€ di gasolio.... :angel) :angel)
Simo140cv":mb28dtoa ha detto:NajnoJTD":mb28dtoa ha detto:BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti ... ieri mi sono divertito tantissimo.... e sono contento che ho vi ho rivisto... menomale che TFF e Simo non avevano la loro :147) ho risparmiato almeno 40€ di gasolio.... :angel) :angel)
Ma cosa dici sei tu il pirata della strada!!! :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
Che bella giornata ieri :X) ...(come al solito)....e poi ho rivisto il mio Ninuzzo che non vedevo da 2 mesi :A) :A) :A)
Oggi pome magari posto qc foto :OK)
147_tff_1975":1nh5eb0y ha detto:Già e degli altri nn te ne fregava nulla vero :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)