Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spino":5ao9oiam ha detto:
Bella lì, sono proprio contento! :D

wow un nuovo membro e soprattutto un VW convertito al fascino ALFA...

quà dobbiamo festeggiare al + presto :elio) :elio) :elio) :elio)

Anzi direi che il giorno che prende la 147 si fà una birrata tutti insieme :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Cmq Benvenuto tra noi :OK) :OK) :OK) :OK) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
 
Ciao belli! Benvenuto spino :OK)

Ieri mattina ad Asti ho visto la "famosa" Gta selespeed nera :?:
Paurosa, lucidissima e con quei toora 18" da sballooo :sbav)
Gli sono stato dietro per un centinaio di metri fino a piazza primo maggio, poi ho svoltato a sx e lui ha proseguito per il centro...azz poverino, su quel maledetto pavè con i 18 non lo invidio :eek:hmamma)
 
A proposito di acquisti Alfa: non so se la prenderò tramite vendita diretta ai dipendenti perchè non mi ritirano l'usato (anche se forse mi conviene trovare un privato per guadagnarci un po' di più). Voi che concessionario mi consigliate? Pensavo di far visita a Longo questo Sabato, qualcuno di voi l'ha presa lì?
 
Ste81To":1nisaeib ha detto:
Ciao belli! Benvenuto spino :OK)

Ieri mattina ad Asti ho visto la "famosa" Gta selespeed nera :?:
Paurosa, lucidissima e con quei toora 18" da sballooo :sbav)
Gli sono stato dietro per un centinaio di metri fino a piazza primo maggio, poi ho svoltato a sx e lui ha proseguito per il centro...azz poverino, su quel maledetto pavè con i 18 non lo invidio :eek:hmamma)

Grande Ste....merita quel mostro eh?
Continuo a vederla parcheggiata in p.za Alfieri :love) :love) :love) ..devo fermarlo una volta...a costo di intasare il traffico e creare incidenti :asd)

Un benvenuto al nuovo (simpatico :OK) ) arrivato...se puoi farmi un piacere....ferma quella Delta che mi gira la testa :asd) :lol: :lol: :lol: :lol:
X l'acquisto del nuovo (a parte che ho avuto a che fare con una venditrice psicolabile :sarcastic) ) io mi son trovato bene da MI.To in c.so Rosselli (aveva molta scelta di km0) ;)
 
-Principe-":3737vje0 ha detto:
cn73":3737vje0 ha detto:
Alle 18,30 puntuale stavo svoltando adx in c.so traiano da c.so Agnelli... Mi si affianca una GTA nera con un tizio a bordo! Ci voleva poco a capire chi era... mi volto, lo guardo sperando in un cenno...ma lui...il Principe, maestoso sul suo trono non accenna a muovere un muscolo... intimidito penso di fargli un cenno di saluto...ma il semaforo diventa verde...

Eeehhh siii...ma dilla tutta che ti ho guardato e non mi hai cagato minimamente!!!
Azz...ho visto un'antennina cromata ed ho pensato subito ad un MEMBRO del virtual, e poi guardandolo in faccia ho visto un tizio assolutamente indifferente che ascoltava Gigi D'Alessio a tutto volume......poteva sembrare chiunque eccetto un ragazzo che doveva incontrare un amico con la GTA, ne vede una e non la considera per niente! :D

Cmq il Principe mi ha spiegato come si guadagna da vivere, stavamo pensando ad una società :D:D

Perdonami il calo di classe, ma se dovessimo contare sulle amiche di ieri per vivere...mmmhhh...meglio se offriamo qualcosa di "nostro"! Ma io non ne ho intenzione, almeno per ora :D :D :D :D

Non mi crederai...ma avevo un timore reverenziale ;)
Sulle pupe...dai poverine venivano da 10 ore di lavoro :D Ti assicuro che il sabato sera fanno tutto un altro effetto :D :elio)

PS: stavo ascoltando...PUPO :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top