Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Invece la mia per fortuna è pazza quanto mè...oggi mi ha chiesto quando faccio l'assetto e se x il compleanno voglio il pomello nuovo :elio) :fluffle)
 
cn73":339p22g4 ha detto:
Alle 18,30 puntuale stavo svoltando adx in c.so traiano da c.so Agnelli... Mi si affianca una GTA nera con un tizio a bordo! Ci voleva poco a capire chi era... mi volto, lo guardo sperando in un cenno...ma lui...il Principe, maestoso sul suo trono non accenna a muovere un muscolo...
Prince ma non dovevi andarci con la Panda? :asd)
 
AlfaShark":dztkl4zm ha detto:
cn73":dztkl4zm ha detto:
Alle 18,30 puntuale stavo svoltando adx in c.so traiano da c.so Agnelli... Mi si affianca una GTA nera con un tizio a bordo! Ci voleva poco a capire chi era... mi volto, lo guardo sperando in un cenno...ma lui...il Principe, maestoso sul suo trono non accenna a muovere un muscolo...
Prince ma non dovevi andarci con la Panda? :asd)

Eeehhh siii...ma siccome avevo un po' di appuntamenti extra-Torino mi sembrava una cosa andare lontano e prendere la Pandina...... ho preso la GTA alle 11, ho messo il pieno, sono andato in zona Novarese ed ho pranzato con Lope, abbiamo fatto un giro per le colline e poi mi sono sbrigato gli appuntamenti lavorativi.
In totale 400 Km e serbatoio rimasto ad 1/4 :D :D :D :D Ma una goduuuuriaaaaa :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
E intanto ho portato un paio di forumisti in giro a godersi il V6.

Ah, se schiaccio un po', quando arriva a 1/4 di serbatoio mi da la segnalazione di Autonomia Limitata perchè ho meno di 50 Km di autonomia residua :asd) :asd) :asd) :asd)
 
-Principe-":20h6em6l ha detto:
In totale 400 Km e serbatoio rimasto ad 1/4 :D :D :D :D Ma una goduuuuriaaaaa :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
E intanto ho portato un paio di forumisti in giro a godersi il V6.

Ah, se schiaccio un po', quando arriva a 1/4 di serbatoio mi da la segnalazione di Autonomia Limitata perchè ho meno di 50 Km di autonomia residua :asd) :asd) :asd) :asd)

Maddoooo a me stammatina è arrivata a 1/4 dopo quasi 900 Km (+ 180 di autonomia residua secondo il trip) :culo) :culo) :culo) :culo) (non sfottere :asd) )

Oh Marco....fatti una cartina con i distributori del Piemonte....non vorrei mai che dal un momento all'altro rimanesse a piedi :culo) :culo) :asd)
 
cn73":367o1ccn ha detto:
Alle 18,30 puntuale stavo svoltando adx in c.so traiano da c.so Agnelli... Mi si affianca una GTA nera con un tizio a bordo! Ci voleva poco a capire chi era... mi volto, lo guardo sperando in un cenno...ma lui...il Principe, maestoso sul suo trono non accenna a muovere un muscolo... intimidito penso di fargli un cenno di saluto...ma il semaforo diventa verde...

Eeehhh siii...ma dilla tutta che ti ho guardato e non mi hai cagato minimamente!!!
Azz...ho visto un'antennina cromata ed ho pensato subito ad un MEMBRO del virtual, e poi guardandolo in faccia ho visto un tizio assolutamente indifferente che ascoltava Gigi D'Alessio a tutto volume......poteva sembrare chiunque eccetto un ragazzo che doveva incontrare un amico con la GTA, ne vede una e non la considera per niente! :D

Cmq il Principe mi ha spiegato come si guadagna da vivere, stavamo pensando ad una società :D:D

Perdonami il calo di classe, ma se dovessimo contare sulle amiche di ieri per vivere...mmmhhh...meglio se offriamo qualcosa di "nostro"! Ma io non ne ho intenzione, almeno per ora :D :D :D :D
 
Simo140cv":2rb7smxy ha detto:
Oh Marco....fatti una cartina con i distributori del Piemonte....non vorrei mai che dal un momento all'altro rimanesse a piedi :culo) :culo) :asd)

Ce l'ho già.....quella dei distributori che hanno la BLUSUPER in Italia :D :D :D :D :D

Cmq devo dire che MAI soldi possono essere spesi meglio per divertirsi....

e cmq....non riesci...non riesci....anche se ci provi....non riesci a non schiacciare :D :D :D :D :D :D :D :D
 
-Principe-":3mdsfc0v ha detto:
In totale 400 Km e serbatoio rimasto ad 1/4 :D :D :D :D
Pensa quanta benzina avresti risparmiato con la Panda!! :asd)

Dovresti montarla dietro alla GTA come il tender sugli yacht ... così quando finisci la benzina hai la macchina di riserva!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
AlfaShark":36v0fuvx ha detto:
-Principe-":36v0fuvx ha detto:
In totale 400 Km e serbatoio rimasto ad 1/4 :D :D :D :D
Pensa quanta benzina avresti risparmiato con la Panda!! :asd)

Dovresti montarla dietro alla GTA come il tender sugli yacht ... così quando finisci la benzina hai la macchina di riserva!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

La Panda va ad aria, altro che diesel.....vibrazioni ZERO, rumore ZERO, fluidità totale ed in città 100%, senza risparmiarla fa quasi i 13 Kml!!!

:?:
 
-Principe-":36e9injk ha detto:
Simo140cv":36e9injk ha detto:
Oh Marco....fatti una cartina con i distributori del Piemonte....non vorrei mai che dal un momento all'altro rimanesse a piedi :culo) :culo) :asd)

Ce l'ho già.....quella dei distributori che hanno la BLUSUPER in Italia :D :D :D :D :D

Cmq devo dire che MAI soldi possono essere spesi meglio per divertirsi....

e cmq....non riesci...non riesci....anche se ci provi....non riesci a non schiacciare :D :D :D :D :D :D :D :D

Xkè zittire questo splendido canto :D :D :D :D :D :D :D
 
-Principe-":2s68ojzh ha detto:
La Panda va ad aria, altro che diesel.....vibrazioni ZERO, rumore ZERO, fluidità totale ed in città totale, senza risparmiarla fa quasi i 13 Kml!!!

:?:
Lo so bene. :OK)
Non hai notato la mia firma? :asd)
 
-Principe-":kt96tymh ha detto:
Cmq devo dire che MAI soldi possono essere spesi meglio per divertirsi....

e cmq....non riesci...non riesci....anche se ci provi....non riesci a non schiacciare :D :D :D :D :D :D :D :D

Volevo scriverlo io :D ...immagino e capisco bene di cosa parli :elio) :OK)

Io sto ancora aspettando il cd con gli mp3 delle sgasate del V6 da mettere a tutto volume sulla mia radio quando schiaccio:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
spino":1uogg4jh ha detto:
ciao a tutti,
posso timidamente inserirmi anche se non ho (ancora) un'Alfa?
Volevo vedere se ci sono utenti della zona Ivrea-Canavese e sapere se vi capita di trovarvi in settimana a bere una birretta :)

C'è mezzostordito che di IVREA se non mi sbaglio..... cmq sei il benvenuto :welcome) e molto spesso qui a To si organizza birretta o pizzata!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top