Prince ma non dovevi andarci con la Panda? :asd)cn73":339p22g4 ha detto:Alle 18,30 puntuale stavo svoltando adx in c.so traiano da c.so Agnelli... Mi si affianca una GTA nera con un tizio a bordo! Ci voleva poco a capire chi era... mi volto, lo guardo sperando in un cenno...ma lui...il Principe, maestoso sul suo trono non accenna a muovere un muscolo...
AlfaShark":dztkl4zm ha detto:Prince ma non dovevi andarci con la Panda? :asd)cn73":dztkl4zm ha detto:Alle 18,30 puntuale stavo svoltando adx in c.so traiano da c.so Agnelli... Mi si affianca una GTA nera con un tizio a bordo! Ci voleva poco a capire chi era... mi volto, lo guardo sperando in un cenno...ma lui...il Principe, maestoso sul suo trono non accenna a muovere un muscolo...
-Principe-":20h6em6l ha detto:In totale 400 Km e serbatoio rimasto ad 1/4 Ma una goduuuuriaaaaa :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
E intanto ho portato un paio di forumisti in giro a godersi il V6.
Ah, se schiaccio un po', quando arriva a 1/4 di serbatoio mi da la segnalazione di Autonomia Limitata perchè ho meno di 50 Km di autonomia residua :asd) :asd) :asd) :asd)
cn73":367o1ccn ha detto:Alle 18,30 puntuale stavo svoltando adx in c.so traiano da c.so Agnelli... Mi si affianca una GTA nera con un tizio a bordo! Ci voleva poco a capire chi era... mi volto, lo guardo sperando in un cenno...ma lui...il Principe, maestoso sul suo trono non accenna a muovere un muscolo... intimidito penso di fargli un cenno di saluto...ma il semaforo diventa verde...
Cmq il Principe mi ha spiegato come si guadagna da vivere, stavamo pensando ad una società
Simo140cv":2rb7smxy ha detto:Oh Marco....fatti una cartina con i distributori del Piemonte....non vorrei mai che dal un momento all'altro rimanesse a piedi :culo) :culo) :asd)
Pensa quanta benzina avresti risparmiato con la Panda!! :asd)-Principe-":3mdsfc0v ha detto:In totale 400 Km e serbatoio rimasto ad 1/4
AlfaShark":36v0fuvx ha detto:Pensa quanta benzina avresti risparmiato con la Panda!! :asd)-Principe-":36v0fuvx ha detto:In totale 400 Km e serbatoio rimasto ad 1/4
Dovresti montarla dietro alla GTA come il tender sugli yacht ... così quando finisci la benzina hai la macchina di riserva!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
-Principe-":36e9injk ha detto:Simo140cv":36e9injk ha detto:Oh Marco....fatti una cartina con i distributori del Piemonte....non vorrei mai che dal un momento all'altro rimanesse a piedi :culo) :culo) :asd)
Ce l'ho già.....quella dei distributori che hanno la BLUSUPER in Italia
Cmq devo dire che MAI soldi possono essere spesi meglio per divertirsi....
e cmq....non riesci...non riesci....anche se ci provi....non riesci a non schiacciare
Lo so bene. :OK)-Principe-":2s68ojzh ha detto:La Panda va ad aria, altro che diesel.....vibrazioni ZERO, rumore ZERO, fluidità totale ed in città totale, senza risparmiarla fa quasi i 13 Kml!!!
:?:
-Principe-":kt96tymh ha detto:Cmq devo dire che MAI soldi possono essere spesi meglio per divertirsi....
e cmq....non riesci...non riesci....anche se ci provi....non riesci a non schiacciare
spino":1uogg4jh ha detto:ciao a tutti,
posso timidamente inserirmi anche se non ho (ancora) un'Alfa?
Volevo vedere se ci sono utenti della zona Ivrea-Canavese e sapere se vi capita di trovarvi in settimana a bere una birretta
spino":38ahub8k ha detto:ciao a tutti,
posso timidamente inserirmi anche se non ho (ancora) un'Alfa?
Volevo vedere se ci sono utenti della zona Ivrea-Canavese e sapere se vi capita di trovarvi in settimana a bere una birretta