Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: C'é nessuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunoooooooooo??

Cerea a tutti! :D
Son qui Beppe, o Pepè (come lo chiamiamo qui al lavoro) ;) . Finalmente arrivo sul topic regionale (ho già accumulato i 10 post fatidici), da Giaveno con furore (anzi col GT, il che è lo stesso ;) ). Vedo che ci sono anche vicini di paese (come blu-sky) e altri poco distanti... Bene bene. :D

Oh Beppe, finalmente ti vedo con il logo di Rai3 vicino, non l'avevi più portato il video della trasmissione in ufficio, disgraziato! :)
Mi metto a ridere anch'io comunque... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: C'é nessuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunoooooooooo??

yugs":3tjo8znl ha detto:
Cerea a tutti! :D
Son qui Beppe, o Pepè (come lo chiamiamo qui al lavoro) ;) . Finalmente arrivo sul topic regionale (ho già accumulato i 10 post fatidici), da Giaveno con furore (anzi col GT, il che è lo stesso ;) ). Vedo che ci sono anche vicini di paese (come blu-sky) e altri poco distanti... Bene bene. :D

Oh Beppe, finalmente ti vedo con il logo di Rai3 vicino, non l'avevi più portato il video della trasmissione in ufficio, disgraziato! :)
Mi metto a ridere anch'io comunque... :crepap) :crepap) :crepap)

Guardlu lì!!!l'é arivalu!!!!!
:smilie_f)

ragazzi....vi presento...

YUGS!!!
159.gif

collega di lavoro,abitante giavenese....ziu flaus!!!

:welcome)
 
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
:backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)
:ecora) e non aggiungo altro.. :ciao)
 
ciao a tutti ragazzi, sono ancora imbottito da tutto quello che ho mangiato tra Natale e S. Stefano che qui da me è il patrono e perciò è come se fosse ancora Natale.
due giorni devastanti, meno male che vado una settimana a sciate e così smaltisco almeno un paio di etti (spero) :asd)
 
NajnoJTD":1fbzt5ti ha detto:
Eccomi qua dopo una lunga e dura giornata di Lavoro .... Non c'ha fazzu chiu!!!!

Beppe quando ti ho visto sabato :love) :love) avrei voluto :fluffle) ma poi ho detto ... e meglio di no qui davanti a tuttiiii.... quando ci si rivede?

Ho sentito un brivido che mi ha percorso tutta la schiena...poi ho scoperto che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,gocciolava il soffitto...ma tu lo sai che te chiero (e minghia si scrive così?),anzi,al passato,ti chieri...non avrei potuto deludere la donna che stava con me....ma sto bracciolo che fine ha fatto?u pigghiasti?Penso che da Gennaio in poi,se non mi devo operare al ginocchio se po fa...tu tutto bene??Il film é stato una figata,finalmente film vecchio stile....beddu beddu...ma quella troia di Simone non c'é?Marcotrans latita?Tff,Dynas...n'do calpsus stanno?
 
AlfaShark":13gmuw1i ha detto:
Ueilà beppuzzo, anche tu a sgobbare mentre tutti gli altri pezzi di pvc stanno in ferie? :wall)

Eh....si,ma l'ho scelto io,non vado da nessuna aprte queste feste e ho preferito venire a lavorare con tutti i vantaggi degli altri che sono in ferie..meno gente per strada..(Non ti dico la tangenziale..sembra una fiaba...)così mi tegno da parte un pò di giorni e li uso nel momento opportuno....... :color) tu lavori ancora oggi?Io finisco oggi alle 16e15 e torno il 3..faccio ponte solo il 7
 
Vero ... è una pacchia girare in macchina sti giorni. Arrivo a lavoro in metà del tempo!!! :elio)

Cmq io sto in ferie tutta la prox settimana :ignore)
:culo)

Però lavoro pure domani :mecry2)

sciao bello
buona giornata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top