MarcoTrax":1j6ti16q ha detto::crepap) :crepap) :crepap)
come ti capisco... :nod)
yugs":3tjo8znl ha detto:Cerea a tutti!
Son qui Beppe, o Pepè (come lo chiamiamo qui al lavoro) . Finalmente arrivo sul topic regionale (ho già accumulato i 10 post fatidici), da Giaveno con furore (anzi col GT, il che è lo stesso ). Vedo che ci sono anche vicini di paese (come blu-sky) e altri poco distanti... Bene bene.
Oh Beppe, finalmente ti vedo con il logo di Rai3 vicino, non l'avevi più portato il video della trasmissione in ufficio, disgraziato!
Mi metto a ridere anch'io comunque... :crepap) :crepap) :crepap)
NajnoJTD":1vrkz9yw ha detto:Eccomi qua dopo una lunga e dura giornata di Lavoro .... Non c'ha fazzu chiu!!!!
NajnoJTD":1fbzt5ti ha detto:Eccomi qua dopo una lunga e dura giornata di Lavoro .... Non c'ha fazzu chiu!!!!
Beppe quando ti ho visto sabato :love) :love) avrei voluto :fluffle) ma poi ho detto ... e meglio di no qui davanti a tuttiiii.... quando ci si rivede?
AlfaShark":13gmuw1i ha detto:Ueilà beppuzzo, anche tu a sgobbare mentre tutti gli altri pezzi di pvc stanno in ferie? :wall)
AlfaShark":2hq7047j ha detto:Vero ... è una pacchia girare in macchina sti giorni. Arrivo a lavoro in metà del tempo!!! :elio)
Cmq io sto in ferie tutta la prox settimana :ignore)
:culo)
Però lavoro pure domani :mecry2)
sciao bello
buona giornata
Tenchiu veri macc ... american boi!!Beppe":19rz4pxd ha detto:Gud giornat tu iu tu :asd)