Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh si furono ordinate dalla germania, anche perchè solo da lì si possono prendere, importatori italiani nulla (almeno così mi ha detto il ragazzo che me le ha vendute). Cmq si mi trovo bene, sono attaccate alla perfezione (ho messo da poco quelle più scure), la prossima settimana devo fare un altro paio di cose e poi posto un po' di foto :OK) lascia perdere le pellicole di norauto, sono talmente sottili che è inevitabile avere bolle e pieghe,ci va una buona pellicola, solo che lì il prezzo sale (ho pagato il mio kit se non sbaglio sui 160 euri :?: :?: cmq se ti affidi a doctorglass vai sul sicuro, spendi 260 euro ma hai un lavoro fatto con i controcazz :ignore) garantito 10 anni :OK)
 
MarcoTrax":2zoyixro ha detto:
Blu!!! AmoVEEEEEEEE|| :inocchio) :backb)

Come stai!?!?!! Utto Bene Utto Bene!!!!

Un saluto a tutti!!!

E vediamo di organizzare questo ritrovo su!!!!!

:ciao)

ciao marchino!!!!! tutto bene, spero anche a te!

inizio anno ottimo, salvo che oggi si lavora....

organizziamo l'incontro? volentieri!!!!!!

:fluffle) :asd)
 
Blu-skY":wbzni1vv ha detto:
MarcoTrax":wbzni1vv ha detto:
Blu!!! AmoVEEEEEEEE|| :inocchio) :backb)

Come stai!?!?!! Utto Bene Utto Bene!!!!

Un saluto a tutti!!!

E vediamo di organizzare questo ritrovo su!!!!!

:ciao)

ciao marchino!!!!! tutto bene, spero anche a te!

inizio anno ottimo, salvo che oggi si lavora....

organizziamo l'incontro? volentieri!!!!!!

:fluffle) :asd)


Sempre il solito.. non intendo un incontro privè :fluffle) !!!! lo sai che per quello non c'è da organizzare, vieni da me e suoni, oppure fai il contrario.. :crepap) :crepap)

Beh.. buon lavoro.. io sono in fere fino al 10 :marameo) :marameo)

Su dai incontro!!!!! Mangereccio spero! :cincin)
 
Un saluto a tutta le gentaglia di sto PVC :culo) :culo) :culo)
Pensavate che mi fossi schiantato a gambe aperte contro un pino eh? :asd)
Invece no...ho sciato una settimana senza mai cadere e ho migliorato non poco il mio stile.....ora vengo giù stile valanga azzurra :crepap) :crepap) :crepap) :elio) :elio) :elio)

Ho anche provato lo snowboard....tempo di fare 2-3 volte il baby venivo giù come i miei amici che lo hanno fatto x 1-2 settimane :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ...maròòòn son fooort :asd)

Inzomma....una bella settimana bianca (sotto mezzo metro di neve)....appena avrò una foto "particolare" a disposizione (leggi appena la mia amica me la manda via mail)....posterò....aspettate e vedrete di ciò che sono stao capace :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :crepap) :crepap) :crepap)

Azz mi sembra una vita che manco da questa gabbia di matti....oggi pome in 3 ore ho letto 15 pagine di discussioni... :?: :?: :?: :?: ..anzi ne ho ancora 1 :lingua)

Tra poco scappo in palestra :ciao)

P.S.:x i tagliandi ho lasciato xdere MI.TO e sto andando a Carmagnola da Mascerin (autorizzato Alfa).....da lui ho fatto quello dei 40.000 su consiglio di Giorgio :OK) :OK) :OK) risparmiando qualcosetta (soprattutto sulla manodopera) ;)
 
Anche per me oggi è venerdì.... :culo) :culo) :culo)
Mi aspettano ben 4 gg di fancazzismo + totale :X) :X) :X) :X) :X)

Leggerò i numeri arretrati di auto :asd)
 
Beppe":1u5jy0c9 ha detto:
Simo140cv":1u5jy0c9 ha detto:
Anche per me oggi è venerdì.... :culo) :culo) :culo)
Mi aspettano ben 4 gg di fancazzismo + totale :X) :X) :X) :X) :X)

Leggerò i numeri arretrati di auto :asd)

Io mi spacco di filmsssssss...
N'do sei annato di bello a scià,Furetto mio?

Argentera...prov. di Cuneo...nè :asd)

Ho cercato un posto molto tranquillo ;)

Come sta Ninuzzo mio?L'hai trovato in forma? :p
 
Simo140cv":1aygsk5r ha detto:
Beppe":1aygsk5r ha detto:
Simo140cv":1aygsk5r ha detto:
Anche per me oggi è venerdì.... :culo) :culo) :culo)
Mi aspettano ben 4 gg di fancazzismo + totale :X) :X) :X) :X) :X)

Leggerò i numeri arretrati di auto :asd)

Io mi spacco di filmsssssss...
N'do sei annato di bello a scià,Furetto mio?

Argentera...prov. di Cuneo...nè :asd)

Ho cercato un posto molto tranquillo ;)

Come sta Ninuzzo mio?L'hai trovato in forma? :p

Nino? :crepap) mi scasso dal ridere ogni volta che lo vedo perché quando é con la ragazza é tutto la che si contiene... :asd) tutto formale..bhé,é logico che non é che ci si conosce profondamente enon é che ogni volta che mi vede deve fare la scimmia attaccata ai muri e alle finestre per fare il simpatico,però noto questo contegno...CRIBIO!!! :lol: Era con le baricule...Oh my god,mi sono detto,questa pazza vuole vedermi sVENUTA!
E' stata la sera che poi ha nevicato..il 25,Natale!
 
Beppe":283s0zrc ha detto:
Simo140cv":283s0zrc ha detto:
Beppe":283s0zrc ha detto:
Simo140cv":283s0zrc ha detto:
Anche per me oggi è venerdì.... :culo) :culo) :culo)
Mi aspettano ben 4 gg di fancazzismo + totale :X) :X) :X) :X) :X)

Leggerò i numeri arretrati di auto :asd)

Io mi spacco di filmsssssss...
N'do sei annato di bello a scià,Furetto mio?

Argentera...prov. di Cuneo...nè :asd)

Ho cercato un posto molto tranquillo ;)

Come sta Ninuzzo mio?L'hai trovato in forma? :p

Nino? :crepap) mi scasso dal ridere ogni volta che lo vedo perché quando é con la ragazza é tutto la che si contiene... :asd) tutto formale..bhé,é logico che non é che ci si conosce profondamente enon é che ogni volta che mi vede deve fare la scimmia attaccata ai muri e alle finestre per fare il simpatico,però noto questo contegno...CRIBIO!!! :lol: Era con le baricule...Oh my god,mi sono detto,questa pazza vuole vedermi sVENUTA!
E' stata la sera che poi ha nevicato..il 25,Natale!

vedrai quando lo conoscerai meglio.... :backb) :backb) :backb) :crepap) :crepap) :crepap)

OT:eek:ggi ho fatto accendere l'ASR in V° :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
123 pagine? :?: :?: :sgrat) come è possibile? non eravamo sulla 70ina? ma si :backb)
@ste: sono passato alla MI.TO: vogliono 260 euri per il primo tagliando...direi che come prezzo siamo lì...

..e stamattina ho fatto acquisti...work in progress :elio) che botta di euri però :mecry2)
:ciao)
 
Ciao Jay! :ciao)

L'alternativa sarebbe l'officina Alfaromeo Mascherin di Carmagnola (l'ha detto prima Simo). Tra qualche giorno provo a telefonare e vedo cosa mi dirà.
Ah, mi sono deciso, giovedì vado da doctorglass di corso novara e mi faccio fare sti benedetti vetri oscurati.
Azz in questo mese, tra tagliando, vetri scuri, bollo, rimappa e assicurazione sforo abbondantemente i 1000 eurozzi :schok)

E tutto per una nasona aziendale..i miei mi :mitra) :mitra) :asd)

E domani: "Papà, papà, mi compri un treno di yokohama per girare a monza? :eek:hmamma) :cattive10) :mad2) :boid) :D
 
ehhh come ti capisco...anch'io sto mese ho fatto volare un po' di euri :cry: ma perchè rimappi e oscuri i vetri se poi devi darla via? butti 600 euri così, se te la tieni è un conto..ma se devi restituirla al conce non so se ne valga davvero la pena :OK) fammi sapere per l'officina di carmagnola :spin) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top