Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona anno a tutti spero che avete passato il capodanno meglio di me ... sono a casa con l'influenza :mecry2) :mecry2) ...... ma cosi posso stare con voi più tempo :fluffle) :fluffle)

@Beppe.... mio dolce Beppe lo so che non hai voluto saltarmi sopra e strapparmi i vestiti da dosso solo per la tua dolce amica (e Beppe si sposa e Beppe si sposa... quando fai l'ha porti a qualche nostro raduno mancereccio?)... cmq il bracciolo poi non l'ho preso aspetto che lo si trova di un altro colore... .... ...

@TUTTI mi mancate quando si ri fà un meeting?
 
Ma sì dai che qualcuno c'è! :fluffle) Ciao Beppe!!

Direi che il 2005 è cominciato all'insegna del bel tempo, almeno dalle nostre parti...è un piacere vedere il sole splendere, col freddo che fa :nod)

Raga vi volevo chiedere una cosa, dato che per la mia baby si sta avvicinando il fatidico primo tagliando :baby)

1- Mi consigliereste un buon posto dove andare, che non siano ladrùn?

2- E' necessario avere percorso 20k km, oppure se gliela porto con 19.950 va bene ugualmente? Ho letto nel forum che nel caso ci fosse qualche pezzo da sostituire, allo scoccare dei 20k la garanzia copre molto meno :ka)

Ora sono a quota 19.200 km, devo tagliandarla entro la fine del mese in modo tale da poter approfittare dell'offerta "natalizia" di Darsch! :D

Salutissimi :ciao)
 
WOWOWO BEPPE mia infermiera !!!! Cosa potrei richiedere dal 2005 se già tu ti offri a me in vsete di infermiera sexy e anche .... :sbav) :sbav) !!!
Una volta cera Simo140cv che mi curava :sbav) :sbav) !!! Ma adesso sara a farsi le piste in montagna .... (Beato lui).
 
Ste81To":22f3h1dv ha detto:
Ma sì dai che qualcuno c'è! :fluffle) Ciao Beppe!!

Direi che il 2005 è cominciato all'insegna del bel tempo, almeno dalle nostre parti...è un piacere vedere il sole splendere, col freddo che fa :nod)

Raga vi volevo chiedere una cosa, dato che per la mia baby si sta avvicinando il fatidico primo tagliando :baby)

1- Mi consigliereste un buon posto dove andare, che non siano ladrùn?

2- E' necessario avere percorso 20k km, oppure se gliela porto con 19.950 va bene ugualmente? Ho letto nel forum che nel caso ci fosse qualche pezzo da sostituire, allo scoccare dei 20k la garanzia copre molto meno :ka)

Ora sono a quota 19.200 km, devo tagliandarla entro la fine del mese in modo tale da poter approfittare dell'offerta "natalizia" di Darsch! :D

Salutissimi :ciao)

Ciao!!!!meno male..mi sentivo nu strunz a scrivere da solo...beh,rispondo alle tue richieste...

1- Purtroppo l'unica cosa da fare é richiedere un preventivo...io il primo lo pagai 185 euro e mi cambiarono filtro aria,olio,gasolio e l'olio,no pastiglie anteriori,no filtro antipolline..cedrto non ti é di aiuto ciò che ti ho scritto ma tanto sono pratico delle officine delle mie parti...Torino non me ne intendo molto..

2- NO..non é importante...basta non portarla a 23000km!!per la sostituzione in garanzia di pezzi non ti fanno e non devono farti storie...la soglia é 40000km e ti fanno storie sui pezzi di norale usura..pastiglie,dischi dei freni batteria frizione etc...se hai qualche problema batti il ferro finché é caldo che appena possono te lo mettono dentro la porta di servizio...
 
BUON ANNO GENTE! :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :A) :A) ci sono anch'io, sono tornato stamattina da bardonecchia :elio) :elio) ste anch'io devo tagliandare entro la fine del mese..pensa che ho solo 15000km...e in un mese non ne faccio 5000, la devo portare per forza così. Appena posso passo alla MI.TO dove la porto sempre, mi faccio fare un preventivo e poi ti dico :OK) :ciao)
 
Ok grazie Beppe e Jay! :OK)

Ah Jay ti volevo chiedere una cosa, riguardo alle pellicole oscuranti elettrostatiche: ricordo che le avevi ordinate dalla germania...ora come ti trovi, vanno bene?
Io ho riprovato a mettere quelle di norauto, ma è inutile, compaiono sempre bolle d'aria o vistose pieghe, visibilissime dall'esterno (ovviamente TUTTI i miei amici me l'hanno fatto notare :sarcastic) ) :ka)

Sono quasi al punto di chinare la testa e prenotare da doctorglass, alla modica cifra di 263€ :eek:hmamma) :cry: :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top