Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
271750_Auguri.jpg
 

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

Buon Natale!

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
 
Buongiorno....

Come sta la trippa??la panza??sintomi post natalizi???a me il pantalone non entra più...stica!!!cambio guardaroba per un pugno di arachidi???mannaggia...
ragà,vi devo presentare un mio collega..un mio amico..si chiama Ugo e si logga come yugs...vi raccomando..trattatelo bene....CON I GUANTI e le cure adeguate!!speriamo presto che bussi alla porta del PVC!
 
E sabato sera chi ti incontro?????

NON CI POSSO CREDERE!!!!!!Nino e Nina in Monginevro's Bowling...!!!that's incredible...!!pensate li ho anche dato i bacetti di auguri...in realtà volevo dare una palpata al Nainjo.. :culo) (che quando é accoppiato é di un seeeeeerio!!!) ma poi c'era la donna con cui stavo amoreggiando che mi guardava e ho deciso che forse era meglio palpare lei..devo fare esperienza nuove..

@Ninuzzo miuuu dove sei!!!!!!!
poi mi sono dimenticato di chiederti,il bracciolo l'hai preso??

P.S. ma sbaglio o in questi giorni non ci caca nessuno che sono tutti in ferie???
 
Re: Buongiorno....

Beppe":39aam5mu ha detto:
Come sta la trippa??la panza??sintomi post natalizi???a me il pantalone non entra più...stica!!!cambio guardaroba per un pugno di arachidi???mannaggia...

Se vuoi ci sono dei prodottini dimagranti in pastiglie che fan per te.... HEHEHEHEH

Sai, ne ho sentito parlare una volta a mi manda rai tre...

;-)
 
Re: Buongiorno....

Aleksej":25r1btk9 ha detto:
Beppe":25r1btk9 ha detto:
Come sta la trippa??la panza??sintomi post natalizi???a me il pantalone non entra più...stica!!!cambio guardaroba per un pugno di arachidi???mannaggia...

Se vuoi ci sono dei prodottini dimagranti in pastiglie che fan per te.... HEHEHEHEH

Sai, ne ho sentito parlare una volta a mi manda rai tre...

;-)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


77067_beppe.jpg


Beppe docet!!!
 
MarcoTrax":1slxhuqx ha detto:
Ciao a tutti Plasticoni!!!

Come va?

Io devo riprendermi dalle mangiate di questi giorni... Non ce la faccio +!!

Heilà Beppe!! tutto bene?!?!

Bene Marco..finalmente respiro...!!oddio..nel senso lavorativo...se penso a quanto ho mangiato...non respiro un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!ho ancora il piloro blindato...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top