Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Blu-skY":1ufxevuv ha detto:
finiti tutti, tranne quello per il "mio affezionato compagno"....

in farmacia non avevano più Hatù Sento!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Chi è il tuo compAgNO? :aeh) :mecry2)

Blu-skY":2i8peab9 ha detto:
il mio oggetto gonfiabile non identificato!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Unidentified fying objects.....UFO??????????????'

Blu-sky&UFO---> :backb) :inocchio) :culo)

:eek:o) :errr) :eek:o) :errr) :eek:o) :errr) :eek:o) :errr) :eek:o) :errr) :eek:o) :errr)
:crepap) :crepap) :crepap)

A proposito di UFO, guardate quello che si è schiantato su di una cittadina negli USA.....

Ufo.jpg

Impatto con airbag!!!

Ciao a tutti plasticoni!!!

Oggi è stato il mio primo giorno da "ex-malato" di febbre... e ho lavorato dalle 9 alle 20.30 :cry:

Di regali non ne ho ancora preso neanche uno... gli ultimi 5 giorni li ho passati chiuso in casa... e da come tira il lavoro (tempo libero = 0) ... quest'anno una calorosa stretta di mano a tutti! :sarcastic)

Stasera me ne vado al LordNelson in v. san Domenico... se qualcuno passa di la.. mi venga a salutare :culo) :culo)

Ciao gente!!! :marameo)

ciao Dynas, quanto tempo!!!

tutto ok?

ne approfitto per farti gli auguri, oggi è l'ultimo giorno di lavoro!!!

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

Ciao Pezzi di...

pezzi di renne puzzolenti!come state?ragazzi...non ho avuto più un attimo di tempo...ma si può??ultima riunione...il 2005 avremo 11 attività e siamo in 8...praticamente dovremo lavorare come dei disgraziati...non ci voglio pensare zio can...va a finire che vi scriverò a natale e pasqua...mi é arrivata la targhetta,me che spettacolo é?qualcuno di voi l'ha già attaccata?Se si dove? :culo) ???

Blu-skY":10f4ryy8 ha detto:
sullo sportellino del posacenere...

fichissimo....

oppure la metterei all'asterno al posto della motorizzazione...

Quotissimo il posacenere....molto fescion :pppp (non ho faccine)

Ragazzi un mega auguri a tutti e specialemente a quelli assenti al meeting della scorsa settimana che non ho potuto salutare personalmente....

Mi collegherò ancora oggi pome....ma vi augurizzo :)pppp) tutti fin da ora...

Simo140cv":3e0wxy9b ha detto:
Blu-skY":3e0wxy9b ha detto:
sullo sportellino del posacenere...

fichissimo....

oppure la metterei all'asterno al posto della motorizzazione...

Quotissimo il posacenere....molto fescion :pppp (non ho faccine)

Ragazzi un mega auguri a tutti e specialemente a quelli assenti al meeting della scorsa settimana che non ho potuto salutare personalmente....

Mi collegherò ancora oggi pome....ma vi augurizzo :)pppp) tutti fin da ora...

GRazie Simo che ti ricordi di quelli che non sono "venuti"!!!!

Tanti auguri di felice natale ed ottimo ano nuovo anche a te!!!!!!!

Auguri a tutti, ragazzacci, e mangiatevi un bel panettone al Gianduja, per mantenere alto lo stendardo del pvc!

(aggiungerei qualche smiley.... se ne vedessi qualcuno...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.