Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora Grazie!!
Non credo che la sorellina lo abbia fatto intenzionalmente...sicuramente non voleva scatenare cio che poi è successo!!
Fino a quando è uscito che Sabato notte nn ho dormito a casa...bhe no problem...era informatissima.....su venerdi....NO!!!!!!
Comunque...come si suol dire...tutti i mali non vengono per nuocere!!
Sicuramente la colpa è mia e la lezione la dovrò "imparare a memoria"!!!
:p :nod) ;)
Speriamo che mi entri nella testolina....altrimenti :sadomaso) :sadomaso) sarebbero tutte meritate!!

X il pranzo di natale....stasera sento la morosa e vi dirò.... ci sono buone probabilità cmq ;)

Oggi non ci sarò mi è arrivato il cpu nuovo ('na bbbestia) e devo settarlo x benino....quindi raga se non ci sentiamo + :ciao) ...alziamo la voce :asd) :asd) :asd)

:appa) :appa)

Simo140cv":2a7whe6d ha detto:
X il pranzo di natale....stasera sento la morosa e vi dirò.... ci sono buone probabilità cmq ;)

Oggi non ci sarò mi è arrivato il cpu nuovo ('na bbbestia) e devo settarlo x benino....quindi raga se non ci sentiamo + :ciao) ...alziamo la voce :asd) :asd) :asd)

sei il solito...sempre le cose grandi e grosse vuoi prendre :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nerina147":1k8qqbx6 ha detto:
Ancora Grazie!!
Non credo che la sorellina lo abbia fatto intenzionalmente...sicuramente non voleva scatenare cio che poi è successo!!
Fino a quando è uscito che Sabato notte nn ho dormito a casa...bhe no problem...era informatissima.....su venerdi....NO!!!!!!
Comunque...come si suol dire...tutti i mali non vengono per nuocere!!
Sicuramente la colpa è mia e la lezione la dovrò "imparare a memoria"!!!
:p :nod) ;)
Speriamo che mi entri nella testolina....altrimenti :sadomaso) :sadomaso) sarebbero tutte meritate!!

Per la lezione ti quoto impieno...

al pranzo di natale vieni vero :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ma gli altri che fine hanno fatto...nn ci credo che state lavorando tutti...

147_tff_1975":2mjcr93k ha detto:
Simo140cv":2mjcr93k ha detto:

sei il solito...sempre le cose grandi e grosse vuoi prendre :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A forza di stare qui si acquistano gusti e tendenza prima ritenuti quantomeno discutibili :matto) :lol:

Simo140cv":2zo8itg7 ha detto:
147_tff_1975":2zo8itg7 ha detto:
Simo140cv":2zo8itg7 ha detto:

A forza di stare qui si acquistano gusti e tendenza prima ritenuti quantomeno discutibili :matto) :lol:

Posso asternermi dal rispondere? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Il Najno Ritorna!!!

Ciaoo Ragazzi ... vi sono mancato ? Voi si ... al lavoro non abbiamo più internet e da la prox settimana oltrea non non avere internet non ho nemmeno 5 minuti di pausa per andare in bagno!!! Saro come in carcere... che cazz di lavoro ....
Per il pranzo di natale confermo forse questa sera ... ma se ci sono mangero in braccio a TFF (che mi manca tantissimo) e vorrei essere inboccato dal mio Simo140cv , e vorrei essere stimolato dal mio Beppe!!!

Ok? se voi mi confermate utto ma utto questo confermo subito?

Confermate?

Re: Il Najno Ritorna!!!

NajnoJTD":2l2mnt4a ha detto:
Ciaoo Ragazzi ... vi sono mancato ? Voi si ... al lavoro non abbiamo più internet e da la prox settimana oltrea non non avere internet non ho nemmeno 5 minuti di pausa per andare in bagno!!! Saro come in carcere... che cazz di lavoro ....
Per il pranzo di natale confermo forse questa sera ... ma se ci sono mangero in braccio a TFF (che mi manca tantissimo) e vorrei essere inboccato dal mio Simo140cv , e vorrei essere stimolato dal mio Beppe!!!

Ok? se voi mi confermate utto ma utto questo confermo subito?

Confermate?

con piacere confermo.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Confermo :asd) :asd) :asd)

Nino:La letterina di babbo natale :elio) ....anzi il suo contenuto :elio) è pronto (tutto???)Dimme qualcosa che poi ci becchiamo :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.