MarcoTrax":14sdx79f ha detto:al The Governor!!!
Dynas.. basta con il bombardino al mattino!!! :all_coholic) :all_coholic)
:asd) :asd) non ce la faccio proprio piu!!! :matto) :matto) :crepap) :crepap)
MarcoTrax":14sdx79f ha detto:al The Governor!!!
MarcoTrax":1xcsij24 ha detto:al The Governor!!!
Simo140cv":nmumhviw ha detto:MarcoTrax":nmumhviw ha detto:al The Governor!!!
Dynas scrive come legge....è ormai risaputo essere un dislessia comune ai :culo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Buon appetito :appa)
Filip1983":350ml2fn ha detto:Ciao Sacchi di letame... :asd) tutto bene?
un dolce :backb) a tutti!
Per il pranzo di natale... facciamo una tavolata unica... :elio)
Filip1983":31ez5czf ha detto:Ciao Sacchi di letame... :asd) tutto bene?
Simo140cv":33cm7du4 ha detto:Filip1983":33cm7du4 ha detto:Ciao Sacchi di letame... :asd) tutto bene?
Io con te (nel tavolo con te ) non ci sto......ho paura... :asd) :culo)
Simo140cv":22twoh32 ha detto:MarcoTrax":22twoh32 ha detto:al The Governor!!!
Dynas scrive come legge....è ormai risaputo essere un dislessia comune ai :culo)
Dynas2411":28wlb81d ha detto:Simo140cv":28wlb81d ha detto:MarcoTrax":28wlb81d ha detto:al The Governor!!!
azz simonen tu grante intentitore di :culo) :culo)
Filip1983":rbdx113w ha detto:Dynas2411":rbdx113w ha detto:Simo140cv":rbdx113w ha detto:MarcoTrax":rbdx113w ha detto:al The Governor!!!
Ja Simonen sfonden mio culen ja... io aspetare tuo cannonen in mio buco neren ja!
GODEN GODEN...
Ciao Gay culter !
Ciao Cybas
Ciao a tutti
Dynas2411":2zylykyx ha detto:Filip1983":2zylykyx ha detto:Dynas2411":2zylykyx ha detto:Simo140cv":2zylykyx ha detto:MarcoTrax":2zylykyx ha detto:al The Governor!!!
Ja Simonen sfonden mio culen ja... io aspetare tuo cannonen in mio buco neren ja!
GODEN GODEN...
Ciao Gay culter !
Ciao Cybas
Ciao a tutti
ciao mitico!al tavolo conte??magari sopra di te!!o dietro meglio ancora! :fluffle) :culo)
Dynas2411":3rwnwyz0 ha detto:Omosessuali, etereosessuali, lesbiche, sadomasochisti e tecnofeticisti buon week end, la MI.TO mi aspetta x lo gnek gnek tanto non lo risolverò mai!!!ciao a tutti puttane!!!! :elio) :A) :A) :OK)
Dynas2411":20z4n2zb ha detto:Omosessuali, etereosessuali, lesbiche, sadomasochisti e tecnofeticisti buon week end, la MI.TO mi aspetta x lo gnek gnek tanto non lo risolverò mai!!!ciao a tutti puttane!!!! :elio) :A) :A) :OK)
MarcoTrax":keudrnbx ha detto:Dynas2411":keudrnbx ha detto:Omosessuali, etereosessuali, lesbiche, sadomasochisti e tecnofeticisti buon week end, la MI.TO mi aspetta x lo gnek gnek tanto non lo risolverò mai!!!ciao a tutti puttane!!!! :elio) :A) :A) :OK)
ma è possibile che non fai mai niente di giorno?!?!?! sempre in giro a cazzeggiare... :nono02)
Darsch-147GA":2mfa3wus ha detto:Dynas2411":2mfa3wus ha detto:Omosessuali, etereosessuali, lesbiche, sadomasochisti e tecnofeticisti buon week end, la MI.TO mi aspetta x lo gnek gnek tanto non lo risolverò mai!!!ciao a tutti puttane!!!! :elio) :A) :A) :OK)
Ormai stiamo diventando tutti cazzeggiatori col culo degli altri :asd) :asd)
Simo tappa i buchi neeeeri!!simo tappa i buchi neeeeeri!!! :sarcastic)
Darsch-147GA":1iehsqlx ha detto:Darsch-147GA":1iehsqlx ha detto:Dynas2411":1iehsqlx ha detto:Omosessuali, etereosessuali, lesbiche, sadomasochisti e tecnofeticisti buon week end, la MI.TO mi aspetta x lo gnek gnek tanto non lo risolverò mai!!!ciao a tutti puttane!!!! :elio) :A) :A) :OK)
Filip1983":31inlbdk ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Darsch-147GA":31inlbdk ha detto:Darsch-147GA":31inlbdk ha detto:Dynas2411":31inlbdk ha detto:Omosessuali, etereosessuali, lesbiche, sadomasochisti e tecnofeticisti buon week end, la MI.TO mi aspetta x lo gnek gnek tanto non lo risolverò mai!!!ciao a tutti puttane!!!! :elio) :A) :A) :OK)
Ma Darsh il suo secondo post è rimasto senza parole :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Filip1983":4vf2xcct ha detto:MarcoTrax":4vf2xcct ha detto:Dynas2411":4vf2xcct ha detto:Omosessuali, etereosessuali, lesbiche, sadomasochisti e tecnofeticisti buon week end, la MI.TO mi aspetta x lo gnek gnek tanto non lo risolverò mai!!!ciao a tutti puttane!!!! :elio) :A) :A) :OK)
ma è possibile che non fai mai niente di giorno?!?!?! sempre in giro a cazzeggiare... :nono02)
Marcone Tranx come mai così cattivo con il mio tato?
:asd)
MarcoTrax":1o7ugszw ha detto:Filip1983":1o7ugszw ha detto:MarcoTrax":1o7ugszw ha detto:Dynas2411":1o7ugszw ha detto:Omosessuali, etereosessuali, lesbiche, sadomasochisti e tecnofeticisti buon week end, la MI.TO mi aspetta x lo gnek gnek tanto non lo risolverò mai!!!ciao a tutti puttane!!!! :elio) :A) :A) :OK)
Marcone Tranx come mai così cattivo con il mio tato?
:asd)
Ieri sera siamo andati a berci una birra... Tutti sappiamo che Dynas si farebbe anche un cassonetto dell'immondizia... ma nonostante ciò, ieri in tutta la serata... non ha abusato di me!!! :mecry) Questo fatto mi ha segnato... Non ho più il fascino di una volta!!
:elio) :elio)
Piccolo episodio: ieri sera sbevazzavo il mio mezzo litro di birra quando una cameriera (parecchio gnocca) passa per l'ennesima volta a fianco del nostro tavolo... ebbene: il mio neurone, ingrifatissimo, si distrae per gardare la tipa proprio mentre stavo bevendo... e io a momenti mi soffoco con la birra!!! Che figura di M.... :crepap) :all_coholic) :eyecrazy) :lingua) :help) :dead)