Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti e buon fine settimana!!!!

Spero che il fine settimana sia magnifico per tutti voi....
Lalla.bmp


.....magari in compagnia di una cosi!!! :OK) :OK)
Ciao Ciao :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
marcof147":3b6kyqy5 ha detto:
ciao a tutti ragazzi, qualcuno va ad Asti alla fiera del tartufo domenica?
io ed i miei amici ci stavamo facendo un pensierino


mmmmhhh....fiera del tartufo :sbav) :sbav) :sbav)

Purtroppo sono a Milano causa esami/partita :mitra)

Ciao a Tutti :ciao)
 
buongiorno gente :OK) purtroppo non potrò esserci al pranzo di natale :cry: però ci sarò sabato per fare i fari :culo) a patto che qualcuno mi indichi la retta via perchè non so nemmeno da che parte sia Neive :?: :ciao) Darsch dimmi cosa mi devo accattare :spin)
 
JayCutler":99v1jqfm ha detto:
buongiorno gente :OK) purtroppo non potrò esserci al pranzo di natale :cry: però ci sarò sabato per fare i fari :culo) a patto che qualcuno mi indichi la retta via perchè non so nemmeno da che parte sia Neive :?: :ciao) Darsch dimmi cosa mi devo accattare :spin)

Per accattare la roba potrebbe prendere tutta la roba uno solo in modo che ad esempio la bomboletta non si sprechi e poi dividiamo la spesa per quanti siamo :OK)
Se vuoi possiamo andare giu a neive insieme io intanto da ivrea devo passare da torino quindi per me sarebbe anche meglio per non fare il viaggio in completa solitudine.
Una volta che darsch ci da l'indirizzo siamo a cavallo lo metto nel connet e via :D :D :D :D :D :asd) :asd) :asd)
Ciaooooooo
 
mezzostordito":10yu13a1 ha detto:
JayCutler":10yu13a1 ha detto:
buongiorno gente :OK) purtroppo non potrò esserci al pranzo di natale :cry: però ci sarò sabato per fare i fari :culo) a patto che qualcuno mi indichi la retta via perchè non so nemmeno da che parte sia Neive :?: :ciao) Darsch dimmi cosa mi devo accattare :spin)

Per accattare la roba potrebbe prendere tutta la roba uno solo in modo che ad esempio la bomboletta non si sprechi e poi dividiamo la spesa per quanti siamo :OK)
Se vuoi possiamo andare giu a neive insieme io intanto da ivrea devo passare da torino quindi per me sarebbe anche meglio per non fare il viaggio in completa solitudine.
Una volta che darsch ci da l'indirizzo siamo a cavallo lo metto nel connet e via :D :D :D :D :D :asd) :asd) :asd)
Ciaooooooo
:hail) non aggiugno altro :OK) va benissssssimo come hai detto tu :nod) :culo)
ora manca solo il via di Darsch :A)
 
Buon giorno PVC!!
Vi auguro uno splendido inizio settimana...spero che la Vs settimana inizi meglio della mia!!!!!
Vi rubo solo un secondino per farVi capire com'è iniziata la mia...

Domenica sera 21.11.2004, Claviere.
Ero a cena con la mia ragazza insieme ad altre 2 coppie...c'era anche mia sorella!
Ad un certo punto la mia sorellina tanto brava, cogliendo lo spunto sull'argomento "Andre...perche è un periodo che sei un morto di sonno??"
con cosa se ne esce??
"Certo....sono 3 sere che non sei a casa prima della 6.00 di mattino"
:bonk) :bonk) :bonk) :bonk)
Silenzio a tavola....la mia ragazza GELA!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Vai a farLe capire che il venerdì sera prima di tornare a casa ho incontrato un amico e... :smokin) una tira l'altra...abbiamo fatto le 6.30!! :elio) :elio)
Giuro che mentre mia sorella parlava ho potuto capire come possono consumarsi le tragedie famigliari!!!! :mitra) :mitra) :sadomaso)
Il viaggio di ritorno Claviere-Vinovo in compagnia solo ed esclusivamente della mia ragazza :fechten2) :fechten2) :fechten2) !!! Potrete capire che bel viaggietto che mi sono fatto... :specchio) :specchio) Spero almeno di non essermi preso un AutoVelox....ma vi assicuro che la voglia di arrivare a casa era immensa!!
...Se qlc ha iniziato la settimana in modo peggiore del mio...Auguri!!!!
 
nerina147":151f6gp7 ha detto:
Buon giorno PVC!!
Vi auguro uno splendido inizio settimana...spero che la Vs settimana inizi meglio della mia!!!!!
Vi rubo solo un secondino per farVi capire com'è iniziata la mia...

Domenica sera 21.11.2004, Claviere.
Ero a cena con la mia ragazza insieme ad altre 2 coppie...c'era anche mia sorella!
Ad un certo punto la mia sorellina tanto brava, cogliendo lo spunto sull'argomento "Andre...perche è un periodo che sei un morto di sonno??"
con cosa se ne esce??
"Certo....sono 3 sere che non sei a casa prima della 6.00 di mattino"
:bonk) :bonk) :bonk) :bonk)
Silenzio a tavola....la mia ragazza GELA!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Vai a farLe capire che il venerdì sera prima di tornare a casa ho incontrato un amico e... :smokin) una tira l'altra...abbiamo fatto le 6.30!! :elio) :elio)
Giuro che mentre mia sorella parlava ho potuto capire come possono consumarsi le tragedie famigliari!!!! :mitra) :mitra) :sadomaso)
Il viaggio di ritorno Claviere-Vinovo in compagnia solo ed esclusivamente della mia ragazza :fechten2) :fechten2) :fechten2) !!! Potrete capire che bel viaggietto che mi sono fatto... :specchio) :specchio) Spero almeno di non essermi preso un AutoVelox....ma vi assicuro che la voglia di arrivare a casa era immensa!!
...Se qlc ha iniziato la settimana in modo peggiore del mio...Auguri!!!!

Posso capirti molto bene...lo provato all'inizio del mese...

Io nn sono il rapporto che c'è con la tua ragazza, ma sono sicuro che se sei onesto con lei, lei ti capirà, magari si incazzerà xkè nn glielo hai detto, ma nn ti lascierà per una stronzata simile...
Altro riguarda la sorellina....a cui riserverei io personalmente se fosse la mia un trattamento molto particolare....

Scusa se mi permetto di ficcarmi in mezzo, ma sai noi siamo come una famiglia e leggere di queste cose mi mette il malumore...

Cmq ti sono vicino per quanto nn servi ad un fischio di nulla e lo so benissimo... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
147_tff_1975":39ssghy9 ha detto:
Scusa se mi permetto di ficcarmi in mezzo, ma sai noi siamo come una famiglia e leggere di queste cose mi mette il malumore...

Non devi scusarti di nulla...ci mancherebbe....!!
Fortunatamente non credo che per una cag :ignore) del genere possano finire 4anni insieme...però sicuramente vanno a destabilizzare momentaneamente un rapporto molto solido!!
Non è una cosa rara uscire con i miei amici senza di Lei...pero non era bello dirLe..."Amore...a cena mi sono addormentato mezzo :all_coholic) , poi quanto ti ho accompagnato a casa...sono andato a cazzeggiare pieno di vita..."
E stata una di quelle bugie che si dicono per il bene di entrambi! :specchio) :specchio)
Se dovesse finire...bhe....allora aspettava la scusa!!! :mitra) :mitra)
Cmq non credo che sia questo il caso!!! :scratch) ...Spero ;)
Per la sorellina....non ho parole!!
 
nerina147":35cmesbg ha detto:
147_tff_1975":35cmesbg ha detto:
Scusa se mi permetto di ficcarmi in mezzo, ma sai noi siamo come una famiglia e leggere di queste cose mi mette il malumore...

Non devi scusarti di nulla...ci mancherebbe....!!
Fortunatamente non credo che per una cag :ignore) del genere possano finire 4anni insieme...però sicuramente vanno a destabilizzare momentaneamente un rapporto molto solido!!
Non è una cosa rara uscire con i miei amici senza di Lei...pero non era bello dirLe..."Amore...a cena mi sono addormentato mezzo :all_coholic) , poi quanto ti ho accompagnato a casa...sono andato a cazzeggiare pieno di vita..."
E stata una di quelle bugie che si dicono per il bene di entrambi! :specchio) :specchio)
Se dovesse finire...bhe....allora aspettava la scusa!!! :mitra) :mitra)
Cmq non credo che sia questo il caso!!! :scratch) ...Spero ;)
Per la sorellina....non ho parole!!

Allora stai tranquillo sono sicuro che nn ti lascerà 4anni sono tanti...magari ti tiene il muso... scusa le parole... nn te la darà per una settimana, ma ci passerà sopra... tu impara la lezione...e melgio lo schiaffo della verità che la carezza della bugia... pagato sulla mia pelle...

Per la sorellina quoto in pieno... la prossima volta e meglio imbavagliarla :OK) :OK) :OK) :OK) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
nerina147":22qe1efy ha detto:
147_tff_1975":22qe1efy ha detto:
tu impara la lezione...e melgio lo schiaffo della verità che la carezza della bugia...

:OK) :OK) Lo farò SICURAMENTE!!!! Grazie mille per il consiglio!!!
:ciao) :ciao)

Figurati è sempre un piacere aiutare un amico... e avere soprattutto la tua ragazza alleata e ancora meglio...pensa la rispostina che avrebbbe potuto dare alla tua sorellina e metterla a tacere per sempre... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top