Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Ciao BBBBBestie..

Beppe":1gbkgxz0 ha detto:
Ho visto che non parlate più tanto di Balocco...allora posso tornare...mi era venuto un duluri into o core...na ferita..come dice Franco Neri...visto che non ci sono potuto essere e qualcuno sa perchè sono nero ncazzato...

Ciao Beppe ma se vuoi riprendiamo tranquillamente a parlarne :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Re: Aiuto aiuto .....

NajnoJTD":3atd35sk ha detto:
147_tff_1975":3atd35sk ha detto:
NajnoJTD":3atd35sk ha detto:
Simo140cv Mi scrive le cose zozze in PVT .... qualcuno mi aiutiiii!!!!!!

:culo) :culo) :culo)

Cosa ti scrive najnino beddo...

In pubblico penso che è meglio non scriverle ma mi sta facendo :sbav) :sbav) !!!

A bè allora fate pure nn vi interrompo...
 
:ciao) gente :yep) ma io non ho capito, per questo sabato si può fare il gta faro day? e se sì, che devo comprare, non so cosa possa servire :elio) appena qualcuno sa qualcosa me lo dica :culo) :OK)
per il pranzo di natale non ci sarò :cry:
 
Dynas2411":29vux0y6 ha detto:
Buongiorno a tutte!!!! :asd) tutto bene?io cosi cosi!!@Marco: :love) :love) grassie grassie x oggi!!

Ciao a tutti!

Non ti preoccupare Dynas... mi "prenderò" ciò che mi spetta x il disturbo :elio)

Io al pranzo del 12 ci sono.... e se le cose vanno come devono andare.. magari non sarò da solo... (e non sei tu Dynas :p )

Ma le probabilità di dare pappa col mio naftone a una GTA sul lungo sono + elevate :cry:

:ciao)

A domani! buona serata!
 
JayCutler":36n8zjb7 ha detto:
:ciao) gente :yep) ma io non ho capito, per questo sabato si può fare il gta faro day? e se sì, che devo comprare, non so cosa possa servire :elio) appena qualcuno sa qualcosa me lo dica :culo) :OK)
per il pranzo di natale non ci sarò :cry:

Infatti alla fine non ho piu capito nulla neanche i :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Dasch dove sei finito???? :sarcastic) :sarcastic) fatti vivo
 
MarcoTrax":tmpq4hm7 ha detto:
Dynas2411":tmpq4hm7 ha detto:
Buongiorno a tutte!!!! :asd) tutto bene?io cosi cosi!!@Marco: :love) :love) grassie grassie x oggi!!

Ciao a tutti!

Non ti preoccupare Dynas... mi "prenderò" ciò che mi spetta x il disturbo :elio)

Io al pranzo del 12 ci sono.... e se le cose vanno come devono andare.. magari non sarò da solo... (e non sei tu Dynas :p )

Ma le probabilità di dare pappa col mio naftone a una GTA sul lungo sono + elevate :cry:

:ciao)

A domani! buona serata!

Azz appena sai dimmi almeno posso ripiegar con la mia lady! :asd) :asd) Bundi a touc!!
 
Dynas2411":vxcmgg4j ha detto:
147_tff_1975":vxcmgg4j ha detto:
JayCutler":vxcmgg4j ha detto:
buongiorno gente :A) ...w la gnocca!

Bel saluto mi piace :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :A) :A) :A) :A) :A)

:asd) :asd) :culo) :culo)

mi riferivo a quello di jay nn a quello dei culi che ci sono sparsi in tutto ilpvc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top