Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":2a8y6kg2 ha detto:
Dynas2411":2a8y6kg2 ha detto:
147_tff_1975":2a8y6kg2 ha detto:
JayCutler":2a8y6kg2 ha detto:
buongiorno gente :A) ...w la gnocca!

Bel saluto mi piace :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :A) :A) :A) :A) :A)

:asd) :asd) :culo) :culo)

mi riferivo a quello di jay nn a quello dei culi che ci sono sparsi in tutto ilpvc

si si voglio proprio vederti che sbavi alla vista del mio :culo) piccolo, sodo e liscio liscio!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

@ Marco non fare il furbo perchè se c'è un :culo) raccomandato quello è il tuo!!! :elio)
 
JayCutler":1crk8aj8 ha detto:
non so perchè ma stamattina mi passano strani pensieri per la mente :elio) :elio) sarà il testosterone post allenamento... :elio) :elio) ribadisco: W LA GNOCCA!

nn so perchè ma quoto il tuo giubilo :A) :A) :A) :A) :A) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
 
147_tff_1975":1xek9zog ha detto:
JayCutler":1xek9zog ha detto:
non so perchè ma stamattina mi passano strani pensieri per la mente :elio) :elio) sarà il testosterone post allenamento... :elio) :elio) ribadisco: W LA GNOCCA!

nn so perchè ma quoto il tuo giubilo :A) :A) :A) :A) :A) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
oggi pomeriggio ho anche lezione..speriamo di tenere a bada i bollenti spiriti :?: :culo) mi è capitato più volte di non resistere :elio) :elio)
 
JayCutler":1kqhxqw4 ha detto:
mezzostordito":1kqhxqw4 ha detto:
JayCutler":1kqhxqw4 ha detto:
non so perchè ma stamattina mi passano strani pensieri per la mente :elio) :elio) sarà il testosterone post allenamento... :elio) :elio) ribadisco: W LA GNOCCA!

Ma sei tu quello nel tuo avantar?? :D :D :elio) :elio)
no :OK) ma siamo sulla stessa strada :culo)

Ok allora se ci vediamo per i fari meglio che non ti faccio arrabbiare se no mi spezzi in 2 :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
mezzostordito":2aixvekv ha detto:
JayCutler":2aixvekv ha detto:
mezzostordito":2aixvekv ha detto:
JayCutler":2aixvekv ha detto:
non so perchè ma stamattina mi passano strani pensieri per la mente :elio) :elio) sarà il testosterone post allenamento... :elio) :elio) ribadisco: W LA GNOCCA!

Ma sei tu quello nel tuo avantar?? :D :D :elio) :elio)
no :OK) ma siamo sulla stessa strada :culo)

Ok allora se ci vediamo per i fari meglio che non ti faccio arrabbiare se no mi spezzi in 2 :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
:OK) :asd) :culo) :culo) :culo) :ciao)

ragazzi scappo...ci si vede stasera
 
JayCutler":2xilof8e ha detto:
147_tff_1975":2xilof8e ha detto:
JayCutler":2xilof8e ha detto:
non so perchè ma stamattina mi passano strani pensieri per la mente :elio) :elio) sarà il testosterone post allenamento... :elio) :elio) ribadisco: W LA GNOCCA!

nn so perchè ma quoto il tuo giubilo :A) :A) :A) :A) :A) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
oggi pomeriggio ho anche lezione..speriamo di tenere a bada i bollenti spiriti :?: :culo) mi è capitato più volte di non resistere :elio) :elio)

in che senso?stupro a sangue o abbordaggio cagnesco? :asd)
 
Re: Buongiorno gente!

Dynas2411":1c2zpgrm ha detto:
Beppe":1c2zpgrm ha detto:
aaaaah quanto leccherei un a bella..... :elio)

azz stamattina il PVC è chiù arrapat del solito!

Ecco...visto che ci sei...fatti sotto....
66.gif
 
147_tff_1975":3aot5dd9 ha detto:
Blu-skY":3aot5dd9 ha detto:
Raga, qualcuno sa dove visionare la merce venduta on-line dall'alfa nella Boutique?

devo fare degli acquisti per un bonus di euro, e prima di acquistare volevo vedere la merce...

:hail)

non sapevo che vi era una boutique elettronica

sai dov'è la Boutique reale? mi ha detto squaletto che tu sai dove comprare...

:confusbig)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top