Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi di ritorno!!!


cavoli cosa mi sono persa ieri sera

- il gelato al gelartica con il PVC
- la scena del 145
-il film dei cupiu

e tutto per fare la mia solita tesi!!

Bè però una ricompensina l'ho avuta visto che il professore è rimasto a bocca aperta quando ha visto ciò che il mio cervellino ha partorito in questa notti insonni!!!! :fiori)

mode bastard inside on

e poi vedermi il mio profio strafigo tutto abbronzato non ha prezzo......per tutto il resto c'è mastercard!!

mode bastard inside off

Scusate ma devo rendere il favore a Simo...lui a pranzo con la collega figa... e io a discutere di bilanci con il prof figo :marameo)

scappo a far pranzo!!!
 
Sima":1wy69hrd ha detto:
Eccomi di ritorno!!!


cavoli cosa mi sono persa ieri sera

- il gelato al gelartica con il PVC
- la scena del 145
-il film dei cupiu

e tutto per fare la mia solita tesi!!

Bè però una ricompensina l'ho avuta visto che il professore è rimasto a bocca aperta quando ha visto ciò che il mio cervellino ha partorito in questa notti insonni!!!! :fiori)

mode bastard inside on

e poi vedermi il mio profio strafigo tutto abbronzato non ha prezzo......per tutto il resto c'è mastercard!!

mode bastard inside off

Scusate ma devo rendere il favore a Simo...lui a pranzo con la collega figa... e io a discutere di bilanci con il prof figo :marameo)

scappo a far pranzo!!!


mamma se sei cattiva!! :?: Simo con la collega figa? Ma se era a pranzo da me oggi... non vedi quanto ci impiega a loggarsi... e poi scusa il prof figo... maddai... :crepap)
 
:ciao) a tutti.

Come è andata la gelatata....

Oggi fa un caldo boia ,sto cavolo............di :shine) brucia!!!!!!
 
Caxxolina non l'avevo vista prima la discussione in OT altrimenti la mia l'avrei detta!! :evil: :motz) :motz)
Maremma buhaiola ke sfiga!!

Io mi son sempre chiesto una cosa....perchè l'alcool si e le droghe leggere no?!? Qualcuno mi spiega la differenza?!? Secondo me sono veramente poche e sottili le differenze....Tolto che con 1 ti arrestano.... :asd)
 
L'ho vista quando era già chiusa, altrimenti sparavo a zero su skixxo & friends... I figli dei fiori son roba vecchia, pensiamo alla salute! :OK)
Fosse per me via anche l'alcool, visto che troppa gente ne abusa e poi si mette a gudare... O uno o l'altro! :evil:

I Sims si stanno tirando cornate come neanche i mufloni in amore.. :asd)
Piantela lì e giuteme n'tel topic pimunteis!!! :swear) ... :culo)
 
Filip1983":gr0q4kwf ha detto:
letto.... :culo)




Simo allora vieni da me... stasera?

:asd)

e no caro stasera tocca a me!!

non ci credi che il mio prof è figo??Guarda che ad economia a torino mica sono tutti vecchi e brutti!!Ci sono un sacco di professori che hanno solo 30 anni...e alcuni sono proprio carini!!Quello di marketing sembra un fotobidello ed è sposato con la profia di marketing internazionale pure lei stra gnocca......peccato che fossero entrambi foj com 'na mica!!(indovina cosa vuol dire ?? :p ) Meglio il mio relatore è bellsssimo, simpaticissimo e anche molto intelligente e ha solo 35 anni........e poi vogliamo mettere un truzzo che parla di marketing a confronto di un'analista contabile??non c'è paragone!!Il fascino del contabile non si discute!!

mi sa che x vendicarsi simo stas va anche a cena con la segretaria gnocca!! :mecry)
 
Sima":1ag104nk ha detto:
Filip1983":1ag104nk ha detto:
letto.... :culo)




Simo allora vieni da me... stasera?

:asd)

e no caro stasera tocca a me!!

non ci credi che il mio prof è figo??Guarda che ad economia a torino mica sono tutti vecchi e brutti!!Ci sono un sacco di professori che hanno solo 30 anni...e alcuni sono proprio carini!!Quello di marketing sembra un fotobidello ed è sposato con la profia di marketing internazionale pure lei stra gnocca......peccato che fossero entrambi foj com 'na mica!!(indovina cosa vuol dire ?? :p ) Meglio il mio relatore è bellsssimo, simpaticissimo e anche molto intelligente e ha solo 35 anni........e poi vogliamo mettere un truzzo che parla di marketing a confronto di un'analista contabile??non c'è paragone!!Il fascino del contabile non si discute!!

mi sa che x vendicarsi simo stas va anche a cena con la segretaria gnocca!! :mecry)


Io scelgo il vecchietto ANAL-ISTA :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Povero Simo!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) Tu lo tratti così male e pretendi che venga da te?

Simo vieni qui ( c.d.c. ) bello di filip che te la faccio vedere io l'anal-ista e il contabile... al raduno truzzo... :D :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) se ne pentirà sima... :sarcastic)
 
yugs":1hmtbhrs ha detto:
L'ho vista quando era già chiusa, altrimenti sparavo a zero su skixxo & friends... I figli dei fiori son roba vecchia, pensiamo alla salute! :OK)
Fosse per me via anche l'alcool, visto che troppa gente ne abusa e poi si mette a gudare... O uno o l'altro! :evil:

I Sims si stanno tirando cornate come neanche i mufloni in amore.. :asd)
Piantela lì e giuteme n'tel topic pimunteis!!! :swear) ... :culo)

Visto che la discussoone l'hanno già chiusa proprio per merito di certi elementi, non facciamoli pubblicità ancora noi da qui ok :OK)
 
yugs":2juyury7 ha detto:
:crepap) Ragazzi a lunedì!!!!! :ciao)

Ciao yugs!! Buon fine settimana!!


@Tutti: Ho un file jpg e vorrei stampare l'immagine su una maglietta!!
Sapete indicarmi qlc negozio dove possono farmi questo lavoro senza rapinarmi??
 
nerina147":dggr4p6s ha detto:
yugs":dggr4p6s ha detto:
:crepap) Ragazzi a lunedì!!!!! :ciao)

Ciao yugs!! Buon fine settimana!!


@Tutti: Ho un file jpg e vorrei stampare l'immagine su una maglietta!!
Sapete indicarmi qlc negozio dove possono farmi questo lavoro senza rapinarmi??

io saprei dove :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top