Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nerina ha scritto

Caxxolina non l'avevo vista prima la discussione in OT altrimenti la mia l'avrei detta!!
Maremma buhaiola ke sfiga!!

Scusa ma quale discussione? :confusbig)
 
Ciao raga...scusate l'assensa ma ho avuto troppo lavoro e problemmi di connessione :mecry2)

tra poco vado a casa a prepararmi xkè ho una cena importante :culo)

Azz che scena ieri...che gente :KO) :KO) :KO)
@Padrino:hai ragione...è sempre inutile rischiare solo che a me certe cose bloccano l'afflusso di ossigeno al cervello e le smonterei a pezzettini con le mie mani quelle persone :nod)
 
Concordo pienamente,han fatto bene a chiudere una discossione del genere

Per quanto riguarda la punto no ho parole :evil: che gente di mer.......xx :evil:

Se fosse capitato a me non so se sarei rimasta li immobile,non penso proprio :evil: in quei momenti purtroppo sale l'adrenalina, la rabbia e a volte reagire è peggio,ma trovarsi anche la macchina rovinata :evil: non lo accetto :evil:
 
Ciao Padrino. Semplicemente si parlava di spacciatori, qualcuno ha fatto una battuta di troppo, poi si è finiti a parlare di droghe leggere e droghe pesanti, canne e pere, et similia, e a qualcuno sono saltati i nervi perché non accettava le nozioni che arrivavano da altre parti. Ogni tanto capita anche chi non riesce a discutere di certe cose senza offendere l'interlocutore. Resnik alla fine ha chiuso tutto e ha fatto bene. Come va per il resto?
 
casper72":lmdhhq4z ha detto:
Ciao Padrino. Semplicemente si parlava di spacciatori, qualcuno ha fatto una battuta di troppo, poi si è finiti a parlare di droghe leggere e droghe pesanti, canne e pere, et similia, e a qualcuno sono saltati i nervi perché non accettava le nozioni che arrivavano da altre parti. Ogni tanto capita anche chi non riesce a discutere di certe cose senza offendere l'interlocutore. Resnik alla fine ha chiuso tutto e ha fatto bene. Come va per il resto?

Molto bene e spero anche di Te..ma non la si può più leggere e se si dove la posso trovare.. :OK) :smilie_f)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top