Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hum ragazzi ho letto quello che è successo..

Se i componenti della punto eran 2(un ragazzo ed una ragazza) e l?alfa era rossa beh.. allora sò un pò di cose.

tipo che quell'alfa era rubata e quindi aveva mooolta fretta...

Me l'ha detto la mia collega che era sulla punto..
 
diegran":2olkdj5r ha detto:
Hum ragazzi ho letto quello che è successo..

Se i componenti della punto eran 2(un ragazzo ed una ragazza) e l?alfa era rossa beh.. allora sò un pò di cose.

tipo che quell'alfa era rubata e quindi aveva mooolta fretta...

Me l'ha detto la mia collega che era sulla punto..

Ciao Diegran..ma era sulla punto che è stata bocciata in via luini?
 
beh non so se fosse in via Luini.. però la dinamica dell' "incidente" e la stessa..

Lui che cerca di parcheggiare ed n C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che gli dice "muoviti" ripetutamente con aria minacciosa e poi di punto in bianco gli entra dentro..

E tornata alle 4 di sera tra carabinieri e altro... e pensare mi raccontava che eran andati li per prendersi un gelato !!
 
diegran":33ewdawv ha detto:
beh non so se fosse in via Luini.. però la dinamica dell' "incidente" e la stessa..

Lui che cerca di parcheggiare ed n C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che gli dice "muoviti" ripetutamente con aria minacciosa e poi di punto in bianco gli entra dentro..

E tornata alle 4 di sera tra carabinieri e altro... e pensare mi raccontava che eran andati li per prendersi un gelato !!

Stessa scena vista in diretta...ma non é che é la stessa?
 
Il Padrino":21pfu2uz ha detto:
Si se è quella che penso che sia ce n'è una a fianco

Non conosco molto bene torino mi dite la zona.. Mi avevan detto un nome ma me lo so scordato..

La ragazza all'interno della punto era un pò robustella e mora??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top