EvelinGT":25s8b3ur ha detto:Sai cosè che di solito quando puoi dormire non riesci e quando devi andare al lavoro hai voglia di buttare la sveglia
EvelinGT":3q9i8173 ha detto:adesso ti saluto vado a vedere un film
ciao buona serata
a e non litigare più con nessuno
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Il Padrino":teajx9ci ha detto:EvelinGT":teajx9ci ha detto:adesso ti saluto vado a vedere un film
ciao buona serata
a e non litigare più con nessuno
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Assolutamente no sarò buono e pacifico e aspetterò Beppe per le 23:00..buon film :ciao)
diegran":2olkdj5r ha detto:Hum ragazzi ho letto quello che è successo..
Se i componenti della punto eran 2(un ragazzo ed una ragazza) e l?alfa era rossa beh.. allora sò un pò di cose.
tipo che quell'alfa era rubata e quindi aveva mooolta fretta...
Me l'ha detto la mia collega che era sulla punto..
diegran":33ewdawv ha detto:beh non so se fosse in via Luini.. però la dinamica dell' "incidente" e la stessa..
Lui che cerca di parcheggiare ed n C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che gli dice "muoviti" ripetutamente con aria minacciosa e poi di punto in bianco gli entra dentro..
E tornata alle 4 di sera tra carabinieri e altro... e pensare mi raccontava che eran andati li per prendersi un gelato !!
Il Padrino":21pfu2uz ha detto:Si se è quella che penso che sia ce n'è una a fianco
casper72":3bswc8nn ha detto:Buonasera figlioli, come butta?
@Padrino: ma hai litigato con qualcuno o si faceva riferimento alla scena di ieri sera?
Ciao Diegran, che dettagli hai di quell'Alfa folle?