Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sima":12jjj2kq ha detto:
@laika: mi dispiace!!!ma cosa è successo??cmq guarda bisogna imparare a sbattersene del lavoro, cioè per carità massimo impegno però se ti trattano male, non ti trovi, non ti piace una volta fuori di lì non ci devi più pensare (lo s che è difficile) e devi cercare di distrarti se no non sopravvivi!! .......bè io non so come ma sono riuscita a fregarmene e a compatirle povere cretine brutte, vecchie ed invidiose!!

FINALMENTE leggo qualcosa che mi rende felicissimo, in 5 anni ti ho trasmesso qualcosa di importante oltre a riconoscere i modelli di cerchi della 147 e capire se una macchina è rimappata del fumo che fa.

p.s.:borsa del papy ritrovata (non si sa con cosa dentro)...sta andano in polizia a Bilbao (ti stavo x mandare un sms) :OK)

Che cristo di sogni fai? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Te hai bisogno di ferie :matto) ...

@Filip/nerina/Yugs: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":23ksp2gh ha detto:
Sima":23ksp2gh ha detto:
@laika: mi dispiace!!!ma cosa è successo??cmq guarda bisogna imparare a sbattersene del lavoro, cioè per carità massimo impegno però se ti trattano male, non ti trovi, non ti piace una volta fuori di lì non ci devi più pensare (lo s che è difficile) e devi cercare di distrarti se no non sopravvivi!! .......bè io non so come ma sono riuscita a fregarmene e a compatirle povere cretine brutte, vecchie ed invidiose!!

FINALMENTE leggo qualcosa che mi rende felicissimo, in 5 anni ti ho trasmesso qualcosa di importante oltre a riconoscere i modelli di cerchi della 147 e capire se una macchina è rimappata del fumo che fa.

p.s.:borsa del papy ritrovata (non si sa con cosa dentro)...sta andano in polizia a Bilbao (ti stavo x mandare un sms) :OK)

Che cristo di sogni fai? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Te hai bisogno di ferie :matto) ...

@Filip/nerina/Yugs: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Finalmente in 1 anno vi ho insegnato che Cicciolina è il top!
 
Raga non voletemene ma stasera penso di stare a casa....è un periodaccio e ho urgente bisogno di riposo prima che collasso.
Stanotte poi ho dormito a spot :mecry2) e per un totale di 5 ore (a spot appunto :splat) )
 
Simo140cv":395si6dp ha detto:
Raga non voletemene ma stasera penso di stare a casa....è un periodaccio e ho urgente bisogno di riposo prima che collasso.
Stanotte poi ho dormito a spot :mecry2) e per un totale di 5 ore (a spot appunto :splat) )

dormi durante il film e guardasvi la pubblicità oppue dormivi durante la pubbilicità e guardavi il film... ma ancora che film hai vistola triologia completa del SIGNORE DEGLI ANELLI uno dietro l'altro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":3c1uus0j ha detto:
Ale....me lo rispieghi? :matto)

hai detto che dormi spot ---> pubblicità quindi o dormivi durante il film e ti guardavi la pubblicità oppure il contrario dormi durante il lo spot e guardi il film e poi che film hai visto che dura 5ore :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
nerina147":3ingurmw ha detto:
147_tff_1975":3ingurmw ha detto:
nerina147":3ingurmw ha detto:
Buon pranzo banda di Q+!!

Questa sera tirate tutti pakko?!? :nono02)

questa ci siamo:

TFF + LAIKA
BERSKE + EVELIN
NERINA
PADRINO + GIRL

sotto casa mia alle 22.30

Ho appena sentito il Padrino al telefono e non ne sapeva nulla!!

tranquillo caro ci stavamo attrezzando per la gelata era informato per quella del 29, questa gliela avrei detta questa sera che dovevo andare in officina per la THUNDER MACHINE sperando che oggi mi arrivi il resto....
 
MarcoTrax":1iwofyoy ha detto:
Ciao a tutti!

per stasera dovrei esserci anche io :A) salvo problemoni dell'ultimo minuto.. ma al 98% ci sonoooo!!!

a dopo!

ciao!

marco venghioaccompagnato oppure zolo :D :D :D :D

quindi aggiornando siamo:

TFF + LAIKA
NERINA
BERSEK + EVELIN
PADRINO + GIRL
MARC + GRIL ????

ritrovo ore 22.30 sotto casa mia ripeto essere via segantini 59
 
@MARCO: finalmente ci si rivede questa sera, sono contenta :)

@NERINA: hai visto gli hai contagiati tutti con il tira pacchi.... ora non vieni piu? :evil: :evil: :evil: ti ammazzo se è così :p

@SIMO: riposati tanto prima delle vacanze ci si vede no? il 29! ;)
 
Buongiorno Ragazzi/e (dico cosi che mi sono appena svegliato)che nottata.....
Cmq per stasera mi farebbe piacere esserci ma mi servono le coordinate altrimenti come faccio :asd) ?
Adesso aspetto un po poi devo lavare la bimba e andare a rompere il :culo) a meccanico +carroziere sperando di trovarli aperti...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top