spino":2tc5ycdf ha detto:Buongiorno a tutti!
Oggi dopo lavoro andrò a lavare il mio amore!
... e io che pensavo a Laura ...
spino":2tc5ycdf ha detto:Buongiorno a tutti!
Oggi dopo lavoro andrò a lavare il mio amore!
Filip1983":5y9to3qn ha detto:Ciao a tutti ragazzuoli!! :ciao)
Filip1983":2scusy5d ha detto:Si grazie tutto bene e tu?
Per la firma.... posso metterti una bella fotina di cicciolina... :crepap) come avevo fatto con il nostro staffaman... :asd)
Piemontese ad honorem":3iheshui ha detto:Per la firma.... posso metterti una bella fotina di cicciolina... :crepap) come avevo fatto con il nostro staffaman... :asd)
yugs":2o0v9s1l ha detto:Ciao Nerina, complimenti per il tuo nuovo status di socio!!!
Oh ma anche stasera ritrovo e gelato??? :aeh) Chi c'è?
Filip1983":1menrwky ha detto:Nerina dove vai in ferie?
Filip1983":6h9xs9ib ha detto:bel programma...
Io andrò in Sardegna a Palau, 10 giorni... meglio di nulla...
Non è che passi casualmente per mantova prima di partire per Barcellona? :elio) :lol:
nerina147":2ho4w6io ha detto:Filip1983":2ho4w6io ha detto:bel programma...
Io andrò in Sardegna a Palau, 10 giorni... meglio di nulla...
Non è che passi casualmente per mantova prima di partire per Barcellona? :elio) :lol:
Se vuoi...il posto c'è!!
Ahhh palau!! 2 anni fa, con Nerina ancora in fasce (aveva 4mesi di vita), ero a Santa Teresa e un po di amici li avevo a Palau!!
Vuoi ke ti allego le foto di come 1cazzo di cratere aveva ridotto i miei poveri SuperSport nuovi di trinca....con si e no 10000km?
Meglio evitare!! Sopratutto perche mi è successo su di una strada che pur mettendo l'avvocato non hanno stabilito di chi fosse.....nn è del Comune, nn è dei villaggi al quale si arriva passando da quella strada, nn è dei militari (li vicino c'è 1fotino).....morale che porca di 1trofia nessuno mi ha pagato i cerchi e onde evitare di perdere la causa ho abbandonato l'impresa!! Mannaja!!
Mi raccomando se vai con la Nasona ..... CIIIIIISTI ALLE BUCHE!! :OK)
:scratch) :scratch) :scratch) mhmhmhm...complici molte molte serate...la memoria è 1po andata!! Non ricordo porto faro!!Filip1983":mkgqdmrd ha detto:.... per il resto a palau hai mai visto porto faro?
nerina147":13r0lxp6 ha detto:Ora ricapitalando questa sera sotto casa mia chi trovo?
BERSEK + EVELIN
TFF + LAIKA
PADRINO + GIRL
NERINA + SFIGA
147_tff_1975":34gh3q8s ha detto:andrea sotto casa mia amove
Simo140cv":34gh3q8s ha detto:...mica pizza e fichi