Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":2rqg660p ha detto:
Miiii simo l'ho capita pure io la battuta di Garzanti, per una volta che scrive in modo decente soddisfalo no??? :D Sei proprio uno Zingarelli (e pure asu) :muaha)

Ma Ale, via dei segaioli 69 stasera???? :crepap)
Serio: non vengo, ho bisogno di dormire... :sleep2)
Magari dormo da simo :elio) , mmm no va, poi la sima ha di quegli incubi, tipo simo che :eek:hmamma) quando io lo :inocchio) :backb) ... :lol21)

:sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)
Per una volta che sono io :matto) dai :p :p :p

@Laika ci vediamo il 29....anzi sto partendo con il servizio di hotline :asd) x avvisare x tale data anche chi qui si vede poco... :D

Vi voglio TUTTI (c.d.C. :crepap) ) il 29 :nod)
 
Oh mamma per un momento ho temuto mi chiedessi di fare io la voce femminile dell'hot line :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) mica per qualcosa, ma perchè Filip poi mi avrebbe uccisa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
313_tff_Paperino":2d6s5rq6 ha detto:
pazza":2d6s5rq6 ha detto:
Questa ultima pagian di discussione è bellissima :asd) :asd) :asd)
TFF grazie della pazza. è un complimento? :p

perche :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Oggi laika & tff siete meglio di casa Vianello... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ehi Boys!

Non ho tempo di scrivere...in più ho appena saputo da qualceh minuto che é mancato stamattina un nostro caro collega...che ebotta ragazzi..non ci posso pensare..stasera non penso di esserci,ho un impegno programmato da giorni...mi spiace.Ora vado ad informarmi sull'accaduto..sembra che abbia avuto un incidente in auto stamattina,mentre andava a lavorare..in GM..nella nuova sede..a dopo..

Sono 2 giorni che porto tristezza..mi spiace essere così negativo..scusatemi..
 
@Beppe: :fluffle) :fluffle) Mi spiace Beppe!

@Yugs: UGOOOOOOO muovi le ciapett questa sera...non con Simo intendo......mettile sul GT e vieni a mangiarti 1gelato....Daiiii non facciamo tardi!! Ti prometto ke alle 11.30 sarai sotto le coperte.... :elio) o le tue o quelle di Simo!! :asd) :asd)

@Laika: Io ci sono!! Don't Worry!! :OK) :OK)
 
ehm mi sa che stasera giusto così x sicurezza vado a dormire da Simo....non per altro giusto per controllare che nessuno occupi la ma parte di letto :p

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Beppe: :fluffle) mi dispiace tanto!!Poi ste morti improvvise fanno sempre un male cane basta un attimo e non ci sei più...assurdo... :cry:
 
Re: Ehi Boys!

Beppe":1o7gqtss ha detto:
Non ho tempo di scrivere...in più ho appena saputo da qualceh minuto che é mancato stamattina un nostro caro collega...che ebotta ragazzi..non ci posso pensare..stasera non penso di esserci,ho un impegno programmato da giorni...mi spiace.Ora vado ad informarmi sull'accaduto..sembra che abbia avuto un incidente in auto stamattina,mentre andava a lavorare..in GM..nella nuova sede..a dopo..

Sono 2 giorni che porto tristezza..mi spiace essere così negativo..scusatemi..

ti siamo vicini fratello :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Sima":340iicdi ha detto:
ehm mi sa che stasera giusto così x sicurezza vado a dormire da Simo....non per altro giusto per controllare che nessuno occupi la ma parte di letto :p

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Beppe: :fluffle) mi dispiace tanto!!Poi ste morti improvvise fanno sempre un male cane basta un attimo e non ci sei più...assurdo... :cry:

sempre le solite voi donne... C'è simo che è disperato... :asd)
 
Sima":1g11ys35 ha detto:
ehm mi sa che stasera giusto così x sicurezza vado a dormire da Simo....non per altro giusto per controllare che nessuno occupi la ma parte di letto :p

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cara Sima come si suol dire prevenire è meglio che curare :asd) :asd) :asd)
 
laika":b85rh64p ha detto:
Sima":b85rh64p ha detto:
ehm mi sa che stasera giusto così x sicurezza vado a dormire da Simo....non per altro giusto per controllare che nessuno occupi la ma parte di letto :p

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cara Sima come si suol dire prevenire è meglio che curare :asd) :asd) :asd)

Quoto!
è sempre meglio pre venire... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":sf7qsyn2 ha detto:
laika":sf7qsyn2 ha detto:
Sima":sf7qsyn2 ha detto:
ehm mi sa che stasera giusto così x sicurezza vado a dormire da Simo....non per altro giusto per controllare che nessuno occupi la ma parte di letto :p

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cara Sima come si suol dire prevenire è meglio che curare :asd) :asd) :asd)

Quoto!
è sempre meglio pre venire... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Azzo mi butto la zappa sui piedi da sola :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top