yugs":2rqg660p ha detto:Miiii simo l'ho capita pure io la battuta di Garzanti, per una volta che scrive in modo decente soddisfalo no??? Sei proprio uno Zingarelli (e pure asu) :muaha)
Ma Ale, via dei segaioli 69 stasera???? :crepap)
Serio: non vengo, ho bisogno di dormire... :sleep2)
Magari dormo da simo :elio) , mmm no va, poi la sima ha di quegli incubi, tipo simo che hmamma) quando io lo :inocchio) :backb) ... :lol21)
laika":3c1kcqmk ha detto:Questa ultima pagian di discussione è bellissima :asd) :asd) :asd)
TFF grazie della pazza. è un complimento?
313_tff_Paperino":2d6s5rq6 ha detto:pazza":2d6s5rq6 ha detto:Questa ultima pagian di discussione è bellissima :asd) :asd) :asd)
TFF grazie della pazza. è un complimento?
perche :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Beppe":1o7gqtss ha detto:Non ho tempo di scrivere...in più ho appena saputo da qualceh minuto che é mancato stamattina un nostro caro collega...che ebotta ragazzi..non ci posso pensare..stasera non penso di esserci,ho un impegno programmato da giorni...mi spiace.Ora vado ad informarmi sull'accaduto..sembra che abbia avuto un incidente in auto stamattina,mentre andava a lavorare..in GM..nella nuova sede..a dopo..
Sono 2 giorni che porto tristezza..mi spiace essere così negativo..scusatemi..
Filip1983":not5kmcg ha detto:Per tutti gli altri... si vede che sono diventato membro del pvc... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sfiga anche a me oggi mi è ITO il computer.... :mecry2)
Sima":340iicdi ha detto:ehm mi sa che stasera giusto così x sicurezza vado a dormire da Simo....non per altro giusto per controllare che nessuno occupi la ma parte di letto
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Beppe: :fluffle) mi dispiace tanto!!Poi ste morti improvvise fanno sempre un male cane basta un attimo e non ci sei più...assurdo... :cry:
Sima":1g11ys35 ha detto:ehm mi sa che stasera giusto così x sicurezza vado a dormire da Simo....non per altro giusto per controllare che nessuno occupi la ma parte di letto
laika":b85rh64p ha detto:Sima":b85rh64p ha detto:ehm mi sa che stasera giusto così x sicurezza vado a dormire da Simo....non per altro giusto per controllare che nessuno occupi la ma parte di letto
Cara Sima come si suol dire prevenire è meglio che curare :asd) :asd) :asd)
Filip1983":sf7qsyn2 ha detto:laika":sf7qsyn2 ha detto:Sima":sf7qsyn2 ha detto:ehm mi sa che stasera giusto così x sicurezza vado a dormire da Simo....non per altro giusto per controllare che nessuno occupi la ma parte di letto
Cara Sima come si suol dire prevenire è meglio che curare :asd) :asd) :asd)
Quoto!
è sempre meglio pre venire... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":tjae325l ha detto:è sempre meglio pre venire... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
nerina147":e2ha0tx7 ha detto:Filip1983":e2ha0tx7 ha detto:è sempre meglio pre venire... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Non ne lasci una....grande Filip!! :crepap) :crepap) :crepap)