Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
new147":1aub2809 ha detto:
Buongiorno Ragazzi/e (dico cosi che mi sono appena svegliato)che nottata.....
Cmq per stasera mi farebbe piacere esserci ma mi servono le coordinate altrimenti come faccio :asd) ?
Adesso aspetto un po poi devo lavare la bimba e andare a rompere il :culo) a meccanico +carroziere sperando di trovarli aperti...

Hai presente Corso Grosseto sai dov'è?
 
new147":32b1bq6w ha detto:
Buongiorno Ragazzi/e (dico cosi che mi sono appena svegliato)che nottata.....
Cmq per stasera mi farebbe piacere esserci ma mi servono le coordinate altrimenti come faccio :asd) ?
Adesso aspetto un po poi devo lavare la bimba e andare a rompere il :culo) a meccanico +carroziere sperando di trovarli aperti...

giuro che la prossima volta fornisco anche longitudine e latitudine :D :D :D :D :D

comunque credo che questo basti :lol: :lol: :lol: :lol:

marco venghi accompagnato oppure zolo

quindi aggiornando siamo:

TFF + LAIKA
NERINA
BERSEK + EVELIN
PADRINO + GIRL
MARC + GRIL ????
NEW147

ritrovo ore 22.30 sotto casa mia ripeto essere via segantini 59
 
ok ragazzi capito v. segantini angolo c.so grosseto ore 22.30 io ci saro adesso vado a fare un po di cosette e nn credoche riusciro a ricollegarmi dunque ci vediamo stasera :yep) adesso vado cmq sicuramente verro solo se poi vuol venire il mio amico(giusto x farlo un po crepare visto che a una goff :shrug03) )spero nn vi dispiaccia .
Allor a stasera
 
new147":2o17z0d0 ha detto:
ok ragazzi capito v. segantini angolo c.so grosseto ore 22.30 io ci saro adesso vado a fare un po di cosette e nn credoche riusciro a ricollegarmi dunque ci vediamo stasera :yep) adesso vado cmq sicuramente verro solo se poi vuol venire il mio amico(giusto x farlo un po crepare visto che a una goff :shrug03) )spero nn vi dispiaccia .
Allor a stasera

Povero amico cosa lo aspetta :p
:ciao) a stasera
 
new147":2hxrxgb7 ha detto:
ok ragazzi capito v. segantini angolo c.so grosseto ore 22.30 io ci saro adesso vado a fare un po di cosette e nn credoche riusciro a ricollegarmi dunque ci vediamo stasera :yep) adesso vado cmq sicuramente verro solo se poi vuol venire il mio amico(giusto x farlo un po crepare visto che a una goff :shrug03) )spero nn vi dispiaccia .
Allor a stasera

nnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Via sengantini tra via lucca e via luini quella che dici tu ha i numeri troppo alti :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

siamo dal lato di corso cincinnato :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Scusate raga ma certe volte :wall)
Eche nella fretta nn avevo leto l ultimo rigo e cmq nn avevo connesso che via segantini era una traversa di crso grosseto adesso corro nn me ne volete, :hail) ancora mi sto riprendendo dalla nottata :sleep) Stasera dopo le presentazioni vi spieghero meglio.
Dunque adesso vado davvero il pc serve a chi e rimasto qui a lavorare che gentilmente mi concede di usarlo.
 
new147":etv4zu3u ha detto:
Scusate raga ma certe volte :wall)
Eche nella fretta nn avevo leto l ultimo rigo e cmq nn avevo connesso che via segantini era una traversa di crso grosseto adesso corro nn me ne volete, :hail) ancora mi sto riprendendo dalla nottata :sleep) Stasera dopo le presentazioni vi spieghero meglio.
Dunque adesso vado davvero il pc serve a chi e rimasto qui a lavorare che gentilmente mi concede di usarlo.

ciao caro a questa sera :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
new147":1anth5ih ha detto:
:confusbig) allora nn e v segantini(giovanni)?

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ti prego dimmi che haicapito nn considerare la pazza di laika....

via segantini lato c.so cicinnato via giovanni segtantini al numero 59 alle ore 22.30 :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
147_tff_1975":1piomfxv ha detto:
Simo140cv":1piomfxv ha detto:
Ale....me lo rispieghi? :matto)

hai detto che dormi spot ---> pubblicità quindi o dormivi durante il film e ti guardavi la pubblicità oppure il contrario dormi durante il lo spot e guardi il film e poi che film hai visto che dura 5ore :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Miiii simo l'ho capita pure io la battuta di Garzanti, per una volta che scrive in modo decente soddisfalo no??? :D Sei proprio uno Zingarelli (e pure asu) :muaha)

Ma Ale, via dei segaioli 69 stasera???? :crepap)
Serio: non vengo, ho bisogno di dormire... :sleep2)
Magari dormo da simo :elio) , mmm no va, poi la sima ha di quegli incubi, tipo simo che :eek:hmamma) quando io lo :inocchio) :backb) ... :lol21)
 
yugs":1ukdjpaf ha detto:
147_tff_1975":1ukdjpaf ha detto:
Simo140cv":1ukdjpaf ha detto:
Ale....me lo rispieghi? :matto)

hai detto che dormi spot ---> pubblicità quindi o dormivi durante il film e ti guardavi la pubblicità oppure il contrario dormi durante il lo spot e guardi il film e poi che film hai visto che dura 5ore :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Miiii simo l'ho capita pure io la battuta di Garzanti, per una volta che scrive in modo decente soddisfalo no??? :D Sei proprio uno Zingarelli (e pure asu) :muaha)

Ma Ale, via dei segaioli 69 stasera???? :crepap)
Serio: non vengo, ho bisogno di dormire... :sleep2)
Magari dormo da simo :elio) , mmm no va, poi la sima ha di quegli incubi, tipo simo che :eek:hmamma) quando io lo :inocchio) :backb) ... :lol21)

atardo :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Oh ragazzi, senza il cartaio siete andati del culo eh? (scusate la volgarità, ma è per esprimere meglio il concetto..) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top