Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nerina147":1zrbr5m2 ha detto:
147_tff_1975":1zrbr5m2 ha detto:
andrea sotto casa mia amove

Mandami l'indirizzo perchè proprio non ricordo!! Come già detto a Filip...la memoria è precaria... :asd) :asd)

Simo140cv":1zrbr5m2 ha detto:
...mica pizza e fichi

:nono) :nono) Pero sai che bello diventasse pizza e fiche!! :ignore) :crepap) :crepap)

Simo ci sarete tu e la Sima vero?!? Dai cosi ci salutiamo per le Ferie!! :OK)

via segantini 59, sita tra via lucca e via luini :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Ragazzi io stasera ci sono, ma se non sono molto di compagnia vi chiedo già scusa perchè oggi è una giornataccia, al lavoro mi hanno ammazzata e sto da cani.
Scusate lo sfogo!
 
Buongiorno a tutti!!!

Beati voi che stasera vi fate il gelato... :mecry) ......io mi passerò la mia seconda notte a fare la tesi.....domani la devo presentare al relatore......!!!

Oggi la giornata inizia male..........ho sognato che Simo si faceva la mia migliore amica :mecry2) :?: :sadomaso) ...... :mecry) .......la cosa strana è che nel sogno ho crepato di mazzate lei e Simo non l'ho neanche guardato di striscio....... :scratch) .........cosa vorrà dire???
Uffi sono già depressa di prima mattina!!

Per tirarmi su il morale mi hanno appena telefonato dal mio ex lavoro xkè come al solito il ragazzo che mi sostituisce non capisce una fava di quello che c'è da fare e alla minima emergenza afferra il telefono e mi chiama stile operatore di un call center....ma che :ecora) sono 20 giorni che non lavoro più lì e ogni giorno mi chiamano 4-5-6 volte!!!!!!Sto meditando di cambiare numero di cell..anche perchè sono troppo buona e non riesco a non risp, mi vengono i sensi di colpa.....

scappo a far la tesi !!
 
@laika: mi dispiace!!!ma cosa è successo??cmq guarda bisogna imparare a sbattersene del lavoro, cioè per carità massimo impegno però se ti trattano male, non ti trovi, non ti piace una volta fuori di lì non ci devi più pensare (lo s che è difficile) e devi cercare di distrarti se no non sopravvivi!!Dove lavoravo prima c'erano tre arpie che mi odiavano xkè avevano paura che potessi fregargli il lavoro (ma quando mai, sono scappata da quella ditta non appena ho potuto) e me ne facevano di tutti i colori x farmi sbagliare e fare brutta figura con il capo oltre a trattarmi malissimo, criticare come mi vestivo e incazzarsi con me per ogni cavolata.......bè io non so come ma sono riuscita a fregarmene e a compatirle povere cretine brutte, vecchie ed invidiose!!


@nerina: io e Simo ci siamo il 29!!(abbiamo spostato apposta x te non ti ricordi??), stas io non riesco sempre x il discorso tesi.. :mecry)
 
Sima":2w3se7p6 ha detto:
ho sognato che Simo si faceva la mia migliore amica :mecry2) :?: :sadomaso) ...... :mecry) .......la cosa strana è che nel sogno ho crepato di mazzate lei e Simo non l'ho neanche guardato di striscio....... :scratch) .........cosa vorrà dire???
Uffi sono già depressa di prima mattina!!!

Potevi sognar di peggio: simo che si faceva Filip! :muaha) :derid)
Ma la tua amica chi? quella fidanzata da sei anni? :scratch) :elio)
 
Sima":18phwlr7 ha detto:
@nerina: io e Simo ci siamo il 29!!(abbiamo spostato apposta x te non ti ricordi??), stas io non riesco sempre x il discorso tesi.. :mecry)

Sima hai ragione!! Mi vien da :mecry2) se penso a quanto sono brasato!!
Hai ragione!! Ci si vede il 29!! :nod) Ma il tuo boys pero il :culo) potrebbe metterlo nella 47 e raggiungerci!!

Hai visto che è tornato il bimbo?!?! :spin) :spin)
 
@Laika: Dai non fare cosi! Anzi....un motivo in piu per essere allegri e che questa sera ci mangieremo 1bel gelato alla facciazza di ki ti fa sclerare!!
:fluffle) :fluffle) Daiiii su con il morale!! :OK) :OK)

@Yugs: Ciao caro!! Ci sei ancke tu questa sera vero?!? :evil:
 
nerina147":1ux2dr0b ha detto:
Sima":1ux2dr0b ha detto:
@nerina: io e Simo ci siamo il 29!!(abbiamo spostato apposta x te non ti ricordi??), stas io non riesco sempre x il discorso tesi.. :mecry)

Sima hai ragione!! Mi vien da :mecry2) se penso a quanto sono brasato!!
Hai ragione!! Ci si vede il 29!! :nod) Ma il tuo boys pero il :culo) potrebbe metterlo nella 47 e raggiungerci!!

Hai visto che è tornato il bimbo?!?! :spin) :spin)

bellissimo il bimbo!!!

guarda Simo non so che programmi ha stas...x me può venire benissimo....tanto so che se è con voi non ha molto da baccagliare xkè le ragazze sono tutte fidanzate/sposate e........e soprattutto è lontano dalla mia amica!!(scherzo!!!)

@yugs: proprio lei la mia amica strafiga fidanzata da 6 anni...ma nella vita relae non c'è grande problema......a lei piacciono bassi!!
 
Sima":3gnzqlrf ha detto:
@laika: mi dispiace!!!ma cosa è successo??cmq guarda bisogna imparare a sbattersene del lavoro, cioè per carità massimo impegno però se ti trattano male, non ti trovi, non ti piace una volta fuori di lì non ci devi più pensare (lo s che è difficile) e devi cercare di distrarti se no non sopravvivi!!Dove lavoravo prima c'erano tre arpie che mi odiavano xkè avevano paura che potessi fregargli il lavoro (ma quando mai, sono scappata da quella ditta non appena ho potuto) e me ne facevano di tutti i colori x farmi sbagliare e fare brutta figura con il capo oltre a trattarmi malissimo, criticare come mi vestivo e incazzarsi con me per ogni cavolata.......bè io non so come ma sono riuscita a fregarmene e a compatirle povere cretine brutte, vecchie ed invidiose!!

Vedi Sima, io lo faccio da troppo tempo questo discorso a me stessa, fregatene, non ci pensare, tranquilla, ma vivo qui 9 ore al giorno tutti i giorni da 4 anni ed è dura avere a che fare con una capa che non capisce un caz :ignore)
Io sono in ufficio da sola, svolgo il lavoro di 4 persone (quante eravamo quando sono arrivata) e poi mi sento offendere, accusare, trattare da cani, solo perchè ho fatto straordinario che mi serviva a sbrigare il lavoro?
No per lei volgio rubare soldi!
 
Sima":3il3vn0p ha detto:
... proprio lei la mia amica strafiga fidanzata da 6 anni...ma nella vita relae non c'è grande problema......a lei piacciono bassi!!

Simaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Hai 1amica strafiga e non la porti?!?!? :schok) :schok) :schok) Almeno per farcela conoscere!! ;)
Per l'altezza non c'è problema....ci mettiamo ancke in ginokkio....vero Yugs?!? :lol: :lol: :crepap) :crepap)
 
laika":327yyqjt ha detto:
Sima":327yyqjt ha detto:
@laika: mi dispiace!!!ma cosa è successo??cmq guarda bisogna imparare a sbattersene del lavoro, cioè per carità massimo impegno però se ti trattano male, non ti trovi, non ti piace una volta fuori di lì non ci devi più pensare (lo s che è difficile) e devi cercare di distrarti se no non sopravvivi!!Dove lavoravo prima c'erano tre arpie che mi odiavano xkè avevano paura che potessi fregargli il lavoro (ma quando mai, sono scappata da quella ditta non appena ho potuto) e me ne facevano di tutti i colori x farmi sbagliare e fare brutta figura con il capo oltre a trattarmi malissimo, criticare come mi vestivo e incazzarsi con me per ogni cavolata.......bè io non so come ma sono riuscita a fregarmene e a compatirle povere cretine brutte, vecchie ed invidiose!!

Vedi Sima, io lo faccio da troppo tempo questo discorso a me stessa, fregatene, non ci pensare, tranquilla, ma vivo qui 9 ore al giorno tutti i giorni da 4 anni ed è dura avere a che fare con una capa che non capisce un caz :ignore)
Io sono in ufficio da sola, svolgo il lavoro di 4 persone (quante eravamo quando sono arrivata) e poi mi sento offendere, accusare, trattare da cani, solo perchè ho fatto straordinario che mi serviva a sbrigare il lavoro?
No per lei volgio rubare soldi!

ti ho risposto :evil: :evil: :evil: :evil: mi sto inkazzando io adesso....
 
laika":y9grciwz ha detto:
Sima":y9grciwz ha detto:
@laika: mi dispiace!!!ma cosa è successo??cmq guarda bisogna imparare a sbattersene del lavoro, cioè per carità massimo impegno però se ti trattano male, non ti trovi, non ti piace una volta fuori di lì non ci devi più pensare (lo s che è difficile) e devi cercare di distrarti se no non sopravvivi!!Dove lavoravo prima c'erano tre arpie che mi odiavano xkè avevano paura che potessi fregargli il lavoro (ma quando mai, sono scappata da quella ditta non appena ho potuto) e me ne facevano di tutti i colori x farmi sbagliare e fare brutta figura con il capo oltre a trattarmi malissimo, criticare come mi vestivo e incazzarsi con me per ogni cavolata.......bè io non so come ma sono riuscita a fregarmene e a compatirle povere cretine brutte, vecchie ed invidiose!!

Vedi Sima, io lo faccio da troppo tempo questo discorso a me stessa, fregatene, non ci pensare, tranquilla, ma vivo qui 9 ore al giorno tutti i giorni da 4 anni ed è dura avere a che fare con una capa che non capisce un caz :ignore)
Io sono in ufficio da sola, svolgo il lavoro di 4 persone (quante eravamo quando sono arrivata) e poi mi sento offendere, accusare, trattare da cani, solo perchè ho fatto straordinario che mi serviva a sbrigare il lavoro?
No per lei volgio rubare soldi!

bella guarda di capi a posto non ce n'è in circolazione temo!!
Il mio EX (uao che bello scriverlo!!) capo era uno sbruffone pauroso.....in pratica mi faceva far di tutto dalla contabilità, alla finanza alla grafica e alla fattorina!!Un giorno mi fa "devo andare ad esporre il mio progetto ad una banca x chiedere un finanziamento, lei viene con me!" io non avevo assolutamente voglia di andarci anche perchè sapevo benissimo che la mia presenza era inutile dato che il progetto che andava ad esporre era una cavolata e che io non avevo lavorato a quel progetto quindi non ne sapevo nulla.......lui in pratica mi voleva solo x fare il figo con il direttore di banca e basta.....allora inizio a dire "ma veramente avrei un appuntamento con Tizio, poi ho quel prospetto da fare." e lui "non mi in importa, lei viene con me, il lavoro che ha da fare lo può fare benissimo stasera..il giorno è fatto di 24 ore " (NB: straordinari non pagati) e già lì'stavo x "benedirlo" poi salta su e mi dice "ah ovviamente prendiamo la sua macchian xkè io sono in moto e non ho un casco anche x lei" :eek:hmamma) (pure il passaggio gli dovevo dare.....vabbè meglio di andarci in moto insieme!!) poi dato che l'appuntamento con la banca era alle 15 e lui alle 14.55 non accennava a muoversi dal suo ufficio io - dopo avergli fatto nuotare un po' di volte che dovevamo andare via - mi sono stufata e me ne sono sbattuta e mi sono messa a lavorare... alle 15 arriva tutto di corsa e si mette ad urlarmi "siamo in ritardo e lei cosa fa ancora qui????Pretenderà mica che venga fino con lei a piedi nel parcheggio degli impiegati????Si muova e venga a prendermi qui sotto!!!!!!" A quel punto stavo veram,ente x urlargli ogni genere di insulto e l'avrei fatto se non avessi avuto bisogno assoluto di finire lo stage e di avere la sua firma sulle presenze perchè senza non mi posso laureare....

Comunque alla fine prima di andar via di lì mi ha dato stipendio doppio x il mese di giugno x ringraziarmi dello sbattimento e adesso mi dicono che non fa che elogiare il mio lavoro e disperarsi che sono andata via.. :shrug03) ....sicuramente avesse avuto un altro ateggiamento magari un pensierino sul rimanenrci l'avrei fatto, aveva solo da pensarci prima.....quetso x dirti che i capi sono una gran brutta razza xò prima o poi tutti i nodi vengono al pettine!! :sarcastic)
 
@nerina: l'amica strafiga (è bionda,alta, magra con un gran fisico e pure simpatica ed intelligente) è felicemente fidanzata da 6 anni con un ragazzo gelosissimo!!!!(che è anche nostro amico....è la coppia con cui usciamo sempre e andremo in ferie a breve!!) Mi dispiace!!

Sto spammando un po' troppo oggi ...... :spam)
 
Sima":2ho7d97d ha detto:
@nerina: l'amica strafiga (è bionda,alta, magra con un gran fisico e pure simpatica ed intelligente) è felicemente fidanzata da 6 anni con un ragazzo gelosissimo!!!!(che è anche nostro amico....è la coppia con cui usciamo sempre e andremo in ferie a breve!!) Mi dispiace!!

Sto spammando un po' troppo oggi ...... :spam)

Ma nerina non è geloso... :crepap)
 
Filip1983":15vn2sdf ha detto:
Sima":15vn2sdf ha detto:
@nerina: l'amica strafiga (è bionda,alta, magra con un gran fisico e pure simpatica ed intelligente) è felicemente fidanzata da 6 anni con un ragazzo gelosissimo!!!!(che è anche nostro amico....è la coppia con cui usciamo sempre e andremo in ferie a breve!!) Mi dispiace!!

Sto spammando un po' troppo oggi ...... :spam)

Ma nerina non è geloso... :crepap)

Ah no questo è sicuro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top