Sima":327yyqjt ha detto:
@laika: mi dispiace!!!ma cosa è successo??cmq guarda bisogna imparare a sbattersene del lavoro, cioè per carità massimo impegno però se ti trattano male, non ti trovi, non ti piace una volta fuori di lì non ci devi più pensare (lo s che è difficile) e devi cercare di distrarti se no non sopravvivi!!Dove lavoravo prima c'erano tre arpie che mi odiavano xkè avevano paura che potessi fregargli il lavoro (ma quando mai, sono scappata da quella ditta non appena ho potuto) e me ne facevano di tutti i colori x farmi sbagliare e fare brutta figura con il capo oltre a trattarmi malissimo, criticare come mi vestivo e incazzarsi con me per ogni cavolata.......bè io non so come ma sono riuscita a fregarmene e a compatirle povere cretine brutte, vecchie ed invidiose!!
Vedi Sima, io lo faccio da troppo tempo questo discorso a me stessa, fregatene, non ci pensare, tranquilla, ma vivo qui 9 ore al giorno tutti i giorni da 4 anni ed è dura avere a che fare con una capa che non capisce un caz :ignore)
Io sono in ufficio da sola, svolgo il lavoro di 4 persone (quante eravamo quando sono arrivata) e poi mi sento offendere, accusare, trattare da cani, solo perchè ho fatto straordinario che mi serviva a sbrigare il lavoro?
No per lei volgio rubare soldi!