Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Filip1983":2jjvy8ls ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ragazzi non avevo letto.... ALE :fluffle) e Simo :fluffle)

Se avete bisogno sono qui. :fluffle)

Grazie Filip da parte di tff che stamattina non è con noi :(
 
Ciao a tutti!! Che ne dite di organizzare, invece che 1partita di calcio 1bel viaggio a LOURDES??!?? Sti gran caxxi che sfiga che abbiamo in questo periodo!!
Vi auguro una buona giornata!

Simo: :fluffle)
 
nerina147":30vypq0u ha detto:
Ciao a tutti!! Che ne dite di organizzare, invece che 1partita di calcio 1bel viaggio a LOURDES??!?? Sti gran caxxi che sfiga che abbiamo in questo periodo!!
Vi auguro una buona giornata!

Simo: :fluffle)

Bravo Andrea è un'idea appropriata al momento :OK)
 
vada x il pellegrinaggio!!

Anche xkè io devo accendere un cero alla Madonna x aver salvato la mia macchinina.....ieri sera dovevo esserci anch'io a vedere quella partita e andavo giù con la mia Bravo......quindi sarebbero state 2 macchne grandinate!!Poi ho avuto un po' di casini e non sono riuscita ad andare!!(meno male!!!!)

Simo l'ho sentito poco fa ..... il cofano è tutto bollato :eek:hmamma) , il tetto sembra si sia salvato.....è proprio a terra povero il mio tatino!!
 
Ma pooooooooooooooooorca di queeeeeeelllaaaa trofiaaaaaaaaaaaaaaa!!

Simo: :fluffle) Te sto Vicino Vicino....non troppo altrimenti potrebbe venir fuori la tua parte Q+ :asd) :asd) !! :fluffle) :fluffle)
 
Bonjour garcons tutto bene! :D Stamattina sono internazionele :D

Cavoli che sfiga che avete avuto speriamo che le disgrazie stiano finendo :cry: mi prende male per voi e le vostre bambine ammalate :cry:
 
un saluto e un ringraziamento a tutti per la soliderietà....Filip (già sai :hail) ).

Ho una rabbia addosso che non vi immaginate (vorrei spaccare tutto qui)...x me la mia macchina è tutto....la tratto come una signora...e vederla bollata così è come se me l'avessero violentata (scusate il paragone idiota)....confermo quanto detto dalla Sima, purtroppo.

Ho bisogno di sfogarmi....stasera ho un'altra partita....mi spiace x gli avversari :shrug03) ...ma devo scatenare tutta la rabbia che ho dentro visto che è solo colpa mia (se stavo dov'ero magari mi salvavo, anche xkè pensavo ad una grandinata della palle come al solito invece venivano giù NOCI :?: ) se il mo amore è in questo stato....vi giuro che non ho neanche il coraggio di andare a controllare se ci sono altri segni :mecry2)
 
Un'altra cosa...ringrazio tutti i partecipanti di domenica e mi scuso x averli un po' abbandonati durante il pranzo...ma mi pretendevano ad un altro tavolo e non potevo rifiutare :OK)

Mi scuso per la disorganizzazione del ritorno....ma tra una cavolata e l'altra ho dovuto parlare con 1000 persone e ho finito tardi anche gli affari loschi...avevo capito che era tardi e volevate andare...alla fine siamo partiti alle 19.30 perchè proprio non riuscivamo a staccarci dalle persone stupende con cui stavamo sparanzo cazzate a ripetizione nel parcheggio.

Grazie Yugs x il passaggio...(mamma che bello il GT)

Cavolo TFF ho capito ora del tuo para....è rovinato tanto?
 
Simo140cv

Come ti capisco anche io ci tengo in maniera esagerata alla mia macchina, penso che vederla grandinata sia una sensazione bruttissima :mecry)

Mi spiace veramente molto
 
Salve a tutti, anche i fantasmini prima o poi tornano, come potete vedere. Grazie a tutti per la bella giornata di domenica. Un posto magnifico, non c'ero mai stato da quelle parti e quindi grazie a chi me l'ha fatto scoprire. E poi la compagnia fantastica.

@Simo: massima solidarietà. Sicuro che l'assicurazione non ti copre?

@Tff: che sfiga, cavolo. Sei sicuro che non siano accidenti mandati da Kiss dopo lo sfregio paraurti? :asd) :asd)

@Yugs: sulla Gravellona Toce la Sima non ha campo? :crepap) :crepap)

@Berserk e Evelin: fantastico vedervi duettare da camera a tavernetta nel PVC. Le vostre firme una sotto l'altra sono davvero fantastiche

@Beppe: ma volevi diventare il padrone del fulmine per distruggere le Croma?

@Padrino: baciamo le mani :smokin)

@Spino; un salutone al volo!
 
casper72":33lsztud ha detto:
Salve a tutti, anche i fantasmini prima o poi tornano, come potete vedere. Grazie a tutti per la bella giornata di domenica. Un posto magnifico, non c'ero mai stato da quelle parti e quindi grazie a chi me l'ha fatto scoprire. E poi la compagnia fantastica.

@Simo: massima solidarietà. Sicuro che l'assicurazione non ti copre?

@Tff: che sfiga, cavolo. Sei sicuro che non siano accidenti mandati da Kiss dopo lo sfregio paraurti? :asd) :asd)

@Yugs: sulla Gravellona Toce la Sima non ha campo? :crepap) :crepap)

@Berserk e Evelin: fantastico vedervi duettare da camera a tavernetta nel PVC. Le vostre firme una sotto l'altra sono davvero fantastiche

@Beppe: ma volevi diventare il padrone del fulmine per distruggere le Croma?

@Padrino: baciamo le mani :smokin)

@Spino; un salutone al volo!

E a me non mi saluti mai :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Laika, perdoonaaamiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Oh mamma mia, quanto sono fesso. :hail) Ha ragione Lady Casper: segnatele su un foglio le cose se sei arteriosclerotico! Solo che poi mi dimentico il foglio e posto lo stesso!
Come sta quel pover uomo senza freni?
 
casper72":20u2qo5w ha detto:
Laika, perdoonaaamiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Oh mamma mia, quanto sono fesso. :hail) Ha ragione Lady Casper: segnatele su un foglio le cose se sei arteriosclerotico! Solo che poi mi dimentico il foglio e posto lo stesso!
Come sta quel pover uomo senza freni?

:mecry) :mecry) :mecry) Pensavo che mi odiavi, che ti stavo sul :culo) ..... scherzo :p
.... non so come sta Ale stamattina doveva portare la macchina dal padrino ma è sparito ed ha risposto ad un sms da inkazzato cronico.... ahi ahi ahi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top