Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Laika ha scritto

@TFF: amore mio starti vicino e tirarti su di morale è mio dovere, ma soprattutto è un piacere perchè meriti tutte le attenzioni di questo mondo


@ROSY: non chiedere scusa, non ti preoccupare, secondo me hai fatto bene, eri tu che guidavi dovevi andare via quando ti sentivi che era il momento giusto

Grazie Roby sei sempre gentilissima ti mando un :fluffle)
 
147_tff_1975":1nbsj80b ha detto:
Andre ho appena senti il ptrino e mi ha detto che si sta prendendo cura personalmente di nerina :OK) :OK) :OK) :OK) sei un buone mani picciotto :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)

Lo so!! E un grande!! :OK) :OK) :OK) :OK)
 
un salutone agli amici piemontesi conossciuti e/o rivisti ieri a como ed anche a chi nn c'era!!!!



e' tempo che genova & ligura ed il pvc facciano qualcosa insieme :OK) azz siamo cosi vicini...
 
squalettoge":1debo76i ha detto:
e' tempo che genova & ligura ed il pvc facciano qualcosa insieme :OK) azz siamo cosi vicini...

e sopratutto con la bella stagione molti di noi passano il fine settimana dalle Vs. parti....quindi credo che sia d'obbligo un incontro!!! ;)
 
Ciao piemontesi! :A) :A)

E' stato un piacree incontrarvi in quel del lago di como :OK) :OK) Al prossimo raduno... :ciao) :ciao) :ciao)
 
squalettoge":3jthrbc9 ha detto:
e' tempo che genova & ligura ed il pvc facciano qualcosa insieme :OK) azz siamo cosi vicini...

Verissimo! Potremmo fare uno scambio culinario (per quello culi-nario ci pensa il nostro Q+ :D).

@tff: mi dispiace veramente tantissimo per la botta nel parcheggio. Se fossi rimasto ancora un momento invece di andare via e farti spostare la macchina, magari non sarebbe successo. E' vero che sono cose che succedono, ma ci sto davvero male ancora adesso per te :(
 
Beppe":1nrpx4pf ha detto:
Eri con Filip....EH???PORCO!!!hai tradito le mie gambe pelose per quello con le orecchie da Playboy.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry)

meeting_lago_di_como_Filip_Penthouse.jpg
Cavolo ci sono anch'io nella foto....Ficooooo...Volevo mettermi la maglietta dell'STC ma è di colore nero e avevo paura si incendiasse con il sole :asd) :asd) :asd)
 
Danyjtd ha scritto

Beppe ha scritto:

Eri con Filip....EH???PORCO!!!hai tradito le mie gambe pelose per quello con le orecchie da Playboy....



Cavolo ci sono anch'io nella foto....Ficooooo...Volevo mettermi la maglietta dell'STC ma è di colore nero e avevo paura si incendiasse con il sole

Cavolooooooo sei venuto anche bene :sarcastic) non l'avrei mai detto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Ma perchè con il quote la foto non è venuta! :mecry2)
Sono proprio imbranata :mecry2) :mecry2)
 
Hai visto che figone??????????? :nod) :nod) :nod) :nod)
Devi dire siiiiiiiiiiiiiii se no :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:asd) :asd) :asd)
 
Dai non piangere :mecry) sei proprio un bel figoooooooo!
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top