Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SIMO CUPIU MARS ASU e
images[1].jpg
 
Hippo grazie di tutto....anche di cercare di strapparmi un sorriso...sei unico :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Il mio messaggio mi sembrava un po fuoriluogo...


@il Padrino.... I 100000 :grazie) non saranno mai abbastanza.....

@TFF: Vedrò la tua bambina dal conce?!?
 
Niente da fare...

Le Croma non hanno preso fuoco..e devo tornare anche oggi..devo pagare qualcuno..caspita!!!

@Simo....chi ti può capire meglio di me......!!!!forza e coraggio,ripetiti in testa che é lamiera e la lamiera si mette a posto..lo so che l'unica nota negativa é che non sei assicurato...(e tu dirai e sticazzi....)ma...non puoi integrare ora...?magari non periziandoti la macchina...sai com'é..comunque risparmi..io me la sono "cavata" con 1300€ dal carrozziere...

@Laika...chi é che non ti ha salutato che gli faccio assaggiare la scossa elettrica?

Vorrei aggiungermi al periodo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del PVC in quanto devo cambiare la pompa idroguida....bello eh?
 
Cavolo che sfiga Simo...L'anno scorso l'ho beccata al ritorno da un raduno e nn ti dico che incaxxatura.....
Tutta la mia solidarietà...
 
@BEPPE: :mecry) :mecry) :mecry) Casper non mi aveva salutato ma poi mi ha considerata :p per questa volta tutto a posto body-guard :OK)

@IL PADRINO: ciaoooooooooooooooo come sta la macchina del mio amore?
 
casper72":9z29ov9x ha detto:
@Yugs: sulla Gravellona Toce la Sima non ha campo? :crepap) :crepap)

No è che il GT è troppo veloce per le onde radio, vero simo? La sima s'è abbioccata sul sedile cullata dalle sospensioni (altro che assetti e "tavole" :p) Sta macchina ci ha fatto vivere emozioni uniche, comodissima, non si scompone in curva, motore brillante, non lo senti sforzare in autostrada, ha una bella progressione, consuma poco...ma chi sono i crucchi???? :marameo)
Ho comprato una poltrona con le ruote, più soddisfatto di così.. A livello aerodinamico non ero neppure così infistidito, sentivo fruscio dagli specchietti e dalla guarnizione anti-sbrincio del parabrezza.. Simo anche aqualcosa verso la porta dietro, magari non era perfetta la tenuta del vetro in un punto, o la guarnizione da lubrificare... boh! A livello gomme tutto ok, anche coi 17" le sconnessioni non le sentivo così tanto.. Poi va beh il tombino secco (me ne son capitati un paio purtroppo sul lungo lago) si sente (e l'incazzatura aumenta).
Cmq dopo il collaudo su lunga distanza devo ribadire ancora una volta la mia soddisfazione per l'acquisto che ho fatto. :clap) :A)

@filip: quasi quasi ti apro un topic per insegnarti il piemontese, ti vedo bene... :nod) Asu!!!! :derid)

Scusate se stamattina non ho più postato ma ero in fase di prove su strada con un collega... Tra l'altro devo darvi una bella notizia a livello mio lavorativo, ma visto che oggi c'è questa ondata di sfiga sulle nasone la dirò poi...
 
Grazie ancora della solidarietà....siete fantastici...oggi arrivavano sms e tel a raffica (infatti adesso ho il cell scarico)...grazie di essermi tutti così vicini :fluffle)

@Padrino: appena dopo le ferie vengo a trovarti x quel lavoro..vorrei mai che sto periodo di sfiga :tiè)

@Darsh: DARSH :eek:o) :eek:o) :eek:o) ????Maroooon sei ancora vivo :angel) ...dai e fatti sentire che dobbiamo fare un colpo di stato e detronizzare Yugs...solo te puoi guidare la nostra armata di rimappati cagafumo :bravo)
 
eccomi ragazzi dopo una mattinata passata a fare salti mortali e carpiati avanti e indietro sono finalmente in ufficio.

facciamo un piccolo riassunto:

- Arrivo a Como fine delle pastiglie

- Poco prima della partenza strisciata su paraurti di Kis

- Arrivo a casa di Bersek Avaria sistema controllo motore

Questa mattina porto la macchina dal padrino, con la machcina di roby porto lei al lavoro, io torno dal padrino e lascio la vettura nelle sue mani, e io mi reco dal ricambista per procurarmi dischi anteriori, pastiglie, tubi areonautici, barra duomi inferiore.

Qui prima litigata:

Dischi OMP (Baffati e forati auto ventilanti) + Pastiglie OMP + Barra Duomi INF OMP totale 270,00€ cerchero con il boss del negozio di strappare di meno....

Tubi Aereonautici della SPARCO 90,00€ + IVA (velitenente io nn li compro) chiamerò oggi pomeriggio per capire se è riuscito a trovarne a meno...sperem....

Inoltre appena arrivato mi manda un messaggio Kis che mi dice che il suo para è da riveniciare e lui avendo la Kasko paga solo la franchigia 150,00€ quindi 100 io e 50 lui.... ma mi sembra corretto il danno l'ho fatto io....

signori nn so + cosa dire, viva la vita e giousto ieri io e laika avevamo trovato il modo per tirare un sospiro di solievo....

A tutto questo aggiungeteci che l'ultimo colloquio di lavoro fatto mi hanno detto che nn mi posso prendere perchè guadagno già troppo.... :KO) :KO) :KO) :KO)
 
Simo140cv":2z7uqqzg ha detto:
@Darsh: DARSH :eek:o) :eek:o) :eek:o) ????Maroooon sei ancora vivo :angel) ...dai e fatti sentire che dobbiamo fare un colpo di stato e detronizzare Yugs...solo te puoi guidare la nostra armata di rimappati cagafumo :bravo)

...Le rimappe respingo
e vi stenderò tutti
parola di GRINGO! :mitra)

:asd) Tanto anche "Darsh Vader" ha ricevuto la somma scomunica, non mi fate un baffo! :lol1)
 
Ale vuoi che chiedo in quel posto a Poirino quanto ti fa di quella roba...possibilmente già scontata Virtual? :angel)

Non ho esperienze dirette in merito ma ho sentito alcuni pareri (piuttosto attendibili) che sconsigliavano baffati + forati...meglio o uno o l'altro (ambasciator non porta pena) :OK)
 
laika":4499fuzo ha detto:
@BEPPE: :mecry) :mecry) :mecry) Casper non mi aveva salutato ma poi mi ha considerata :p per questa volta tutto a posto body-guard :OK)

@IL PADRINO: ciaoooooooooooooooo come sta la macchina del mio amore?

Ciaaaaaaaaaoooooooooooooo Roby..mi prenderò cura io :OK)
Per le 15:00 penso di essere in conce perchè c'è già Nerina ad attendermi e alle 16:00 arrivano Casper e Lady :OK)
 
147_tff_Paperino":e89u8h1b ha detto:
Dischi OMP (Baffati e forati auto ventilanti) + Pastiglie OMP + Barra Duomi INF OMP totale 270,00€ cerchero con il boss del negozio di strappare di meno....

I Brembo quanto verrebbero a costare? Son molto più cari vero?

147_tff_Paperino":e89u8h1b ha detto:

Cos'è??? Un nuovo grado militare??? :lol: Cosa volevi scrivere???

147_tff_Paperino":e89u8h1b ha detto:
Inoltre appena arrivato mi manda un messaggio Kis che mi dice che il suo para è da riveniciare e lui avendo la Kasko paga solo la franchigia 150,00€ quindi 100 io e 50 lui.... ma mi sembra corretto il danno l'ho fatto io....

Ribadisco l'utilità di un kit sensori di parcheggio... :nod) Spendevi meno di 100 euro secondo me, evitando la sfiga.. C'era anche un sito che li vendeva, non ricordo il nome, c'è un link nelle discussioni GT...

147_tff_Paperino":e89u8h1b ha detto:
signori nn so + cosa dire, viva la vita e giousto ieri io e laika avevamo trovato il modo per tirare un sospiro di solievo....
A tutto questo aggiungeteci che l'ultimo colloquio di lavoro fatto mi hanno detto che nn mi posso prendere perchè guadagno già troppo.... :KO) :KO) :KO) :KO)

Porta pazienza, passerà il periodo no... :fluffle) :OK)
 
Il Padrino":2fz5y2vo ha detto:
laika":2fz5y2vo ha detto:
@BEPPE: :mecry) :mecry) :mecry) Casper non mi aveva salutato ma poi mi ha considerata :p per questa volta tutto a posto body-guard :OK)

@IL PADRINO: ciaoooooooooooooooo come sta la macchina del mio amore?

Ciaaaaaaaaaoooooooooooooo Roby..mi prenderò cura io :OK)
Per le 15:00 penso di essere in conce perchè c'è già Nerina ad attendermi e alle 16:00 arrivano Casper e Lady :OK)

Uffi mini-raduno PVC in conce da te e tu non mi inviti? :p
Scherzi a parte mille grazie per le tue attenzioni
 
yugs":13p5tw49 ha detto:
No è che il GT è troppo veloce per le onde radio, vero simo? La sima s'è abbioccata sul sedile cullata dalle sospensioni (altro che assetti e "tavole" :p) Sta macchina ci ha fatto vivere emozioni uniche, comodissima, non si scompone in curva, motore brillante, non lo senti sforzare in autostrada, ha una bella progressione, consuma poco...ma chi sono i crucchi???? :marameo)
Ho comprato una poltrona con le ruote, più soddisfatto di così.. A livello aerodinamico non ero neppure così infistidito, sentivo fruscio dagli specchietti e dalla guarnizione anti-sbrincio del parabrezza.. Simo anche aqualcosa verso la porta dietro, magari non era perfetta la tenuta del vetro in un punto, o la guarnizione da lubrificare... boh! A livello gomme tutto ok, anche coi 17" le sconnessioni non le sentivo così tanto.. Poi va beh il tombino secco (me ne son capitati un paio purtroppo sul lungo lago) si sente (e l'incazzatura aumenta).
Cmq dopo il collaudo su lunga distanza devo ribadire ancora una volta la mia soddisfazione per l'acquisto che ho fatto. :clap) :A)

Qui mi scappa il quotone... :nod)

Eccezionale il confort (nonostante i 17" :?: ),ottimo il lavoro dell'assetto di serie (io sulla GT non lo toccherei MAI),da sogno i sedili avvolgenti quasi fatti su misura x me.
Di contro sembrava quasi di stare sulla mia con 4-5 scatti di freno a mano tirato :sarcastic) ...seriamente...rispetto alla 147 mjet 140cv la trovo un attimo + pigra sui giri bassibassibassi (complice imho il peso) ma più lineare e corposa nei transitori ed intermedi :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top