R.R.GT":1a1c0sic ha detto:Si tienici informati su come sta la nasona :cry: speriamo bene
casper72":9z29ov9x ha detto:@Yugs: sulla Gravellona Toce la Sima non ha campo? :crepap) :crepap)
Simo140cv":2z7uqqzg ha detto:@Darsh: DARSH o) o) o) ????Maroooon sei ancora vivo :angel) ...dai e fatti sentire che dobbiamo fare un colpo di stato e detronizzare Yugs...solo te puoi guidare la nostra armata di rimappati cagafumo :bravo)
laika":4499fuzo ha detto:@BEPPE: :mecry) :mecry) :mecry) Casper non mi aveva salutato ma poi mi ha considerata per questa volta tutto a posto body-guard :OK)
@IL PADRINO: ciaoooooooooooooooo come sta la macchina del mio amore?
147_tff_Paperino":e89u8h1b ha detto:Dischi OMP (Baffati e forati auto ventilanti) + Pastiglie OMP + Barra Duomi INF OMP totale 270,00€ cerchero con il boss del negozio di strappare di meno....
147_tff_Paperino":e89u8h1b ha detto:velitenente
147_tff_Paperino":e89u8h1b ha detto:Inoltre appena arrivato mi manda un messaggio Kis che mi dice che il suo para è da riveniciare e lui avendo la Kasko paga solo la franchigia 150,00€ quindi 100 io e 50 lui.... ma mi sembra corretto il danno l'ho fatto io....
147_tff_Paperino":e89u8h1b ha detto:signori nn so + cosa dire, viva la vita e giousto ieri io e laika avevamo trovato il modo per tirare un sospiro di solievo....
A tutto questo aggiungeteci che l'ultimo colloquio di lavoro fatto mi hanno detto che nn mi posso prendere perchè guadagno già troppo.... :KO) :KO) :KO) :KO)
Il Padrino":2fz5y2vo ha detto:laika":2fz5y2vo ha detto:@BEPPE: :mecry) :mecry) :mecry) Casper non mi aveva salutato ma poi mi ha considerata per questa volta tutto a posto body-guard :OK)
@IL PADRINO: ciaoooooooooooooooo come sta la macchina del mio amore?
Ciaaaaaaaaaoooooooooooooo Roby..mi prenderò cura io :OK)
Per le 15:00 penso di essere in conce perchè c'è già Nerina ad attendermi e alle 16:00 arrivano Casper e Lady :OK)
yugs":13p5tw49 ha detto:No è che il GT è troppo veloce per le onde radio, vero simo? La sima s'è abbioccata sul sedile cullata dalle sospensioni (altro che assetti e "tavole" ) Sta macchina ci ha fatto vivere emozioni uniche, comodissima, non si scompone in curva, motore brillante, non lo senti sforzare in autostrada, ha una bella progressione, consuma poco...ma chi sono i crucchi???? :marameo)
Ho comprato una poltrona con le ruote, più soddisfatto di così.. A livello aerodinamico non ero neppure così infistidito, sentivo fruscio dagli specchietti e dalla guarnizione anti-sbrincio del parabrezza.. Simo anche aqualcosa verso la porta dietro, magari non era perfetta la tenuta del vetro in un punto, o la guarnizione da lubrificare... boh! A livello gomme tutto ok, anche coi 17" le sconnessioni non le sentivo così tanto.. Poi va beh il tombino secco (me ne son capitati un paio purtroppo sul lungo lago) si sente (e l'incazzatura aumenta).
Cmq dopo il collaudo su lunga distanza devo ribadire ancora una volta la mia soddisfazione per l'acquisto che ho fatto. :clap) :A)