Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che nn bazzichi anche lei nel PVC se no veramente mi :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Si prima lo fa a te :sadomaso) :sadomaso) :mitra) :mitra) :fechten2) e sei :dead) e poi lo fa a me :sadomaso) :mitra) :mitra) :fechten2) e sono :dead) pure io :sarcastic)
 
passo x un saluto ultra-veloce...non ho letto nulla e domani devo rispondere ad alcuni pvt....scusate ma tra pochissimo devo andare via.

Ci sentiamo domani bei fiulot :culo)
 
certo che a quest'ora siamo proprio in pochi nel pvc.. :mecry) :mecry)
come sarebbe bello poter postare ad orari più umani invece che a quest'ora.. :eek13)
siamo come vampiri del pcv, solo quando cala la notte..... ci aggiriamo per il sito..
 
già, amore, ma per parlarci faccio prima a spegnere il computer della tavernetta e venire in camera.... (c.d.c) :asd)
Tanto non c'è più anima viva nel pvc
un saluto a tutti voi che domattina rianimerete il forum (mentre io coma al solito non potro farlo fino a sera tarda) :mecry) :mecry2)
Grazie comunque per la fantastica giornata di ieri :grazie) :grazie)
dobbiamo, prima che tutti spariscano per le ferie, organizzare un bel barbecue (si scriverà così?)
Che ne dite? (simo140+31+33+334 pensi sia possibile un tuo intervento da SCDZ (super coordinatore di zona))

@simo140++31+33+334. la prossima volta voglio vederti con il costumino di sssuppppermen con la S gialla e il mantellino rosso

@tff: hai avuto ancora problemi con l'"avaria controllo motore?"
(se ha gia scritto qualcosa nelle pagine precedenti i miei Kricieti non mi permettono di leggerle in tempi brevi, fatti sentire o manda un msm pvt)

ciao a tutti
Buona notte... me le sono rotte :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Stasera bazzico anch'io da queste parti!!!!

E cavoli oggi eravamo impegnati tutto il day io e Simo.........in piscina!!!!!!!!!!!!


domenica giornata meravigliosa, scusate tantissimo se non siamo stati molto con il PVC, ma purtroppo il tempo è volato e in un attimo era ora di andare via :mecry) e noi ci siamo fatti prendere dagli extra - piemontesi già conosciuti e non .... come avrete visto non avevamo molta voglia di andare via io e Simo e credo (spero!xkè l'abbiamo tenuto in ostaggio) anche Yugs e così vi abbiamo abbandonati anche in carovana!!!!!!!!!Scusate!!!!!!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Grazie a tutti x esserci stati, chi non c'era ovviamente è un "cupiu mars"!!(salvo casi in cui sarà presentata regolare giustificazione firmata dai genitori) e grazie soprattutto a Yugs x averci trasportato e soprattutto x aver sopportato x più di 7 ore la mia parlantina!! :?:

vado a nanna!!

PS: max solidarietà e disperazione per TFF!!!!!!!!se ti può consolare Simo si aggiunge alla lista degli sfigati........stasera di ritorno dall'ennesima partita di beach - volley ha beccato una grandinata di quelle pesanti!! :mecry) .......la macchina al buio non si capisce bene che danni ha, io non l'ho vista xkè non ero con lui......insomma ci aggiornerà lui domani!!(vado a nanna con il rosario!!)Inutile dire che è depresso come non lo si vede se non in casi di disgrazie capitate alla macchina........!!!State tranquilli che se avessi beccato io un chicco di grandine grosso come un pallone da calcio in testa a quest'ora sarebbe ancora lì a ridere.... :asd) Giusto x sdrammatizzare il clima di morte e terrore e diciamocelo SFIGA che aleggia nel PVC negli ultimi days!!
 
Sveglia gente!!

Le ferie si avvcinano e io sono sempre più contento!!!cercate di tirarmi su perché alle 8e30 già parto per andare in quella fabbrica di mxxxx a lavorare sulle Croma...e speriamo che i fulmini le abbiano incendiate!Ieri mi sono fatto al cacchina addosso...ero al balcone di casa che mi gustavo il temporale,per me é uno spettacolo,tuoni,i fulmini..ma ad un certo punto ne é arrivato uno davanti a me,immediatamente un boato e mi sono svirgolato le mutande...ragazzi che paura!!ma non contento sono tornato fuori e dopo 10 minuti si é ripetuta la scena....che dire.....un vero spettacolo,un grande spettacolo!!!Ho le foto,le posto in raduni
 
Sima":3gxe4w1l ha detto:
come avrete visto non avevamo molta voglia di andare via io e Simo e credo (spero!xkè l'abbiamo tenuto in ostaggio) anche Yugs e così vi abbiamo abbandonati anche in carovana!!!!!!!!!

Figurati che io sarei rimasto anche per cena, :D ma visto l'atteggiamento dei ristoratori meglio il panino di spizzico. :OK) :nod)

Sima":3gxe4w1l ha detto:
grazie soprattutto a Yugs x averci trasportato e soprattutto x aver sopportato x più di 7 ore la mia parlantina!! :?:

Quale parlantina??? Senza di voi mi sarei addormentato al volante... Abbiamo fatto un'ottima conversazione :spin) Piccolo aneddoto per il pvc: sulla Gravellona Toce ad un certo punto la sima diventa un pò più silenziosa (ha raccontato un mucchio di aneddoti su loro due - il mercedes che trascina il motorino :crepap) ), io e Simo passiamo all'argomento auto (assetto, comfort, e il GT mi piace, tiene alla grande la strada, il motore vivace, trinca e branca), mi giro e faccio "Danyy"... boh dorme :asd) ... Io e simo continuiamo a parlare finchè non cambiamo argomento (avevamo imboccato la Torino-Piacenza nel mentre) e improvvisamente la sima resuscita! :asd)
"ma non stavi dormendo?" "No è che mi stufavo a sentirvi parlare di macchine..." Lol!!!! :lol: :lol2)

Sima":3gxe4w1l ha detto:
Simo si aggiunge alla lista degli sfigati........stasera di ritorno dall'ennesima partita di beach - volley ha beccato una grandinata di quelle pesanti!! :mecry) .......la macchina al buio non si capisce bene che danni ha, io non l'ho vista xkè non ero con lui......insomma ci aggiornerà lui domani!!(vado a nanna con il rosario!!)Inutile dire che è depresso come non lo si vede se non in casi di disgrazie capitate alla macchina...!!!

Caspita...Simoooo :mecry) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) Hai gli eventi naturali almeno???

Oh ma il pvc che ha? Sembra di esser in Final destination, con le nasone che si scassano una dietro l'altra... :?:
siamo a 3: nerina, tff e simo.. :cry:

Buongiorno pvc!!!! Metti le foto Pepè!!!! :A)

@squaletto: ne stavo parlando con simo di ritorno da Como... Un pranzo interregionale tra Piemonte e Liguria, magari a settembre. Poi ovvio che se si vuole unire gente dalle altre regioni no problem... :OK)
 
Buongiorno a tutti belli e brutti (ma ce ne sono di brutti qui? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :asd) :asd) :asd) )
:ciao) :ciao) :ciao)
@SIMA: grazie mille anche pubblicamente del tuo pvt :fluffle)
@SIMO: mi spiace tanto per gli eventuali bolli, spero appunto siano solo eventuali :fluffle)
 
Buongiorno a tutti!!

@laika: figurte!! :fluffle)

@yugs: ovviamente non ha l'assicurazione nè sugli eventi naturali nè sugli ati vandalici...... :mecry) .....mi sa che a natale reglerò il lifting alla nasona......altro che fari lexus!! :mecry2) non l'ho ancora sentito...... :shrug03) .........bruttissimo segno.... :cry:

grazie ancora cmq!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top