Sima":3gxe4w1l ha detto:
come avrete visto non avevamo molta voglia di andare via io e Simo e credo (spero!xkè l'abbiamo tenuto in ostaggio) anche Yugs e così vi abbiamo abbandonati anche in carovana!!!!!!!!!
Figurati che io sarei rimasto anche per cena,
ma visto l'atteggiamento dei ristoratori meglio il panino di spizzico. :OK) :nod)
grazie soprattutto a Yugs x averci trasportato e soprattutto x aver sopportato x più di 7 ore la mia parlantina!! :?:
Quale parlantina??? Senza di voi mi sarei addormentato al volante... Abbiamo fatto un'ottima conversazione :spin) Piccolo aneddoto per il pvc: sulla Gravellona Toce ad un certo punto la sima diventa un pò più silenziosa (ha raccontato un mucchio di aneddoti su loro due - il mercedes che trascina il motorino :crepap) ), io e Simo passiamo all'argomento auto (assetto, comfort, e il GT mi piace, tiene alla grande la strada, il motore vivace, trinca e branca), mi giro e faccio "Danyy"... boh dorme :asd) ... Io e simo continuiamo a parlare finchè non cambiamo argomento (avevamo imboccato la Torino-Piacenza nel mentre) e improvvisamente la sima resuscita! :asd)
"ma non stavi dormendo?" "No è che mi stufavo a sentirvi parlare di macchine..." Lol!!!! :lol: :lol2)
Simo si aggiunge alla lista degli sfigati........stasera di ritorno dall'ennesima partita di beach - volley ha beccato una grandinata di quelle pesanti!! :mecry) .......la macchina al buio non si capisce bene che danni ha, io non l'ho vista xkè non ero con lui......insomma ci aggiornerà lui domani!!(vado a nanna con il rosario!!)Inutile dire che è depresso come non lo si vede se non in casi di disgrazie capitate alla macchina...!!!
Caspita...Simoooo :mecry) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) Hai gli eventi naturali almeno???
Oh ma il pvc che ha? Sembra di esser in Final destination, con le nasone che si scassano una dietro l'altra... :?:
siamo a 3: nerina, tff e simo.. :cry:
Buongiorno pvc!!!! Metti le foto Pepè!!!! :A)
@squaletto: ne stavo parlando con simo di ritorno da Como... Un pranzo interregionale tra Piemonte e Liguria, magari a settembre. Poi ovvio che se si vuole unire gente dalle altre regioni no problem... :OK)