Dott. Quattroruote":9oh01hcx ha detto:yugs":9oh01hcx ha detto:No è che il GT è troppo veloce per le onde radio, vero simo? La sima s'è abbioccata sul sedile cullata dalle sospensioni (altro che assetti e "tavole" ) Sta macchina ci ha fatto vivere emozioni uniche, comodissima, non si scompone in curva, motore brillante, non lo senti sforzare in autostrada, ha una bella progressione, consuma poco...ma chi sono i crucchi???? :marameo)
Ho comprato una poltrona con le ruote, più soddisfatto di così.. A livello aerodinamico non ero neppure così infistidito, sentivo fruscio dagli specchietti e dalla guarnizione anti-sbrincio del parabrezza.. Simo anche aqualcosa verso la porta dietro, magari non era perfetta la tenuta del vetro in un punto, o la guarnizione da lubrificare... boh! A livello gomme tutto ok, anche coi 17" le sconnessioni non le sentivo così tanto.. Poi va beh il tombino secco (me ne son capitati un paio purtroppo sul lungo lago) si sente (e l'incazzatura aumenta).
Cmq dopo il collaudo su lunga distanza devo ribadire ancora una volta la mia soddisfazione per l'acquisto che ho fatto. :clap) :A)
Qui mi scappa il quotone... :nod)
Eccezionale il confort (nonostante i 17" :?: ),ottimo il lavoro dell'assetto di serie (io sulla GT non lo toccherei MAI),da sogno i sedili avvolgenti quasi fatti su misura x me.
Di contro sembrava quasi di stare sulla mia con 4-5 scatti di freno a mano tirato :sarcastic) ...seriamente...rispetto alla 147 mjet 140cv la trovo un attimo + pigra sui giri bassibassibassi (complice imho il peso) ma più lineare e corposa nei transitori ed intermedi :OK)
Caro dottore,
posseggo da circa 25 anni una versione speciale della fiat Panda denominata "Ammata"... bellissima auto, molto prestante motore lineare erogazione da super-sportiva l'unico problema è la mancanza di baule... sa con il lavoro che faccio il Baule è quantomeno indispensabile, volevo chiederle se ha qualche consiglio per aumentare la capacità del bagagliaio e se fosse possibile aggiungere altri 2 semiassi. La ringrazio per la comprensione e la disponibilità e resto in attesa di un pronto riscontro.
Dimenticavo egregio dottore e tenevo a sottolinearlo, che ho una impresa di pompe funebri e tale auto mi servirebbe per fare trasporto.
Sentitamente la ringrazio.