Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dott. Quattroruote":9oh01hcx ha detto:
yugs":9oh01hcx ha detto:
No è che il GT è troppo veloce per le onde radio, vero simo? La sima s'è abbioccata sul sedile cullata dalle sospensioni (altro che assetti e "tavole" :p) Sta macchina ci ha fatto vivere emozioni uniche, comodissima, non si scompone in curva, motore brillante, non lo senti sforzare in autostrada, ha una bella progressione, consuma poco...ma chi sono i crucchi???? :marameo)
Ho comprato una poltrona con le ruote, più soddisfatto di così.. A livello aerodinamico non ero neppure così infistidito, sentivo fruscio dagli specchietti e dalla guarnizione anti-sbrincio del parabrezza.. Simo anche aqualcosa verso la porta dietro, magari non era perfetta la tenuta del vetro in un punto, o la guarnizione da lubrificare... boh! A livello gomme tutto ok, anche coi 17" le sconnessioni non le sentivo così tanto.. Poi va beh il tombino secco (me ne son capitati un paio purtroppo sul lungo lago) si sente (e l'incazzatura aumenta).
Cmq dopo il collaudo su lunga distanza devo ribadire ancora una volta la mia soddisfazione per l'acquisto che ho fatto. :clap) :A)

Qui mi scappa il quotone... :nod)

Eccezionale il confort (nonostante i 17" :?: ),ottimo il lavoro dell'assetto di serie (io sulla GT non lo toccherei MAI),da sogno i sedili avvolgenti quasi fatti su misura x me.
Di contro sembrava quasi di stare sulla mia con 4-5 scatti di freno a mano tirato :sarcastic) ...seriamente...rispetto alla 147 mjet 140cv la trovo un attimo + pigra sui giri bassibassibassi (complice imho il peso) ma più lineare e corposa nei transitori ed intermedi :OK)

Caro dottore,
posseggo da circa 25 anni una versione speciale della fiat Panda denominata "Ammata"... bellissima auto, molto prestante motore lineare erogazione da super-sportiva l'unico problema è la mancanza di baule... sa con il lavoro che faccio il Baule è quantomeno indispensabile, volevo chiederle se ha qualche consiglio per aumentare la capacità del bagagliaio e se fosse possibile aggiungere altri 2 semiassi. La ringrazio per la comprensione e la disponibilità e resto in attesa di un pronto riscontro.
Dimenticavo egregio dottore e tenevo a sottolinearlo, che ho una impresa di pompe funebri e tale auto mi servirebbe per fare trasporto.
Sentitamente la ringrazio.
 
Simo140cv":1klg2v7q ha detto:
Eccezionale il confort (nonostante i 17" :?: ),ottimo il lavoro dell'assetto di serie (io sulla GT non lo toccherei MAI),da sogno i sedili avvolgenti quasi fatti su misura x me.
Di contro sembrava quasi di stare sulla mia con 4-5 scatti di freno a mano tirato :sarcastic) ...seriamente...rispetto alla 147 mjet 140cv la trovo un attimo + pigra sui giri bassibassibassi (complice imho il peso) ma più lineare e corposa nei transitori ed intermedi :OK)

:hail) :OK) In effetti fino a 1700-1800 giri è molto sonnacchiosa, poi entra il turbo e cambia musica! Se ne è accorto anche l'albanese del Golf sulla MI-Ge.. :asd)

@tutti: perchè non fare un mini-raduno del pvc nell'officina del padrino? Ci andate tutti oggi! ;) :asd)

@filip: Cupiu mars e testa d'asu! :p

@sima: la bella notizia è che.... te la scrivo dopo, vado solo a cambiare 4 iniettori a un doblò a merdano...cioè metano! :sarcastic)
 
Simo140cv":3q7bumsy ha detto:
Ale vuoi che chiedo in quel posto a Poirino quanto ti fa di quella roba...possibilmente già scontata Virtual? :angel)

Non ho esperienze dirette in merito ma ho sentito alcuni pareri (piuttosto attendibili) che sconsigliavano baffati + forati...meglio o uno o l'altro (ambasciator non porta pena) :OK)

in anzi tutto sommo cordoglio verso la black thunder e al suo capo macchina :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

guarda + che altro il prezzo dei tubi se risuciamo a strappare i 70 max 80

per i dischi gli ho senti anche io, ma considerando che nn viaggio sempre al limite quello che mi interessa e un disco performate anche quando caldo... e leggendo gli omp sono tra i migliori potrei prendere gli sparco, ma tutto mi arriva a 300
 
Simo140cv":3v0a0vxp ha detto:
Grazie Ale...passami quello che devi passarmi se vuoi allora che io inoltro :OK)

@hippo...è la prima volta che mi chiamano dottore :)
:aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk)

ho capito devi chiedere quanto costano i tubi areonautici per la 147 70€ max 80€ :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Filip1983":375n290h ha detto:
Yugs... :culo)

:asd) Ho visto che hai aggiornato la firm.. Però potevi scrivere invece di Giò&Giò che so... Pozzi&Ginori... o D&G...Cupiu!!!

@laika: non mi permeterei mai. :)

313_tff_Paperino":375n290h ha detto:
in anzi tutto sommo cordoglio verso la black thunder e al suo capo macchina

guarda + che altro il prezzo dei tubi se risuciamo a strappare i 70 max 80

per i dischi gli ho senti anche io, ma considerando che nn viaggio sempre al limite quello che mi interessa e un disco performate anche quando caldo... e leggendo gli omp sono tra i migliori potrei prendere gli sparco, ma tutto mi arriva a 300

Correzione al post di Ale
"Innanzi tutto esprimo il mio sommo cordoglio nei confronti della Black Thunder e al suo proprietario.

Guarda più che altro il prezzo dei tubi. se riusciamo a strappare 70-80 euro al massimo va bene.

Per i dischi li ho sentiti anch'io, ma considerando che non viaggio sempre al limite quello che mi interessa è un disco performante anche quando è caldo... E leggendo gli OMP sono tra i migliori. Potrei prendere gli Sparco, ma il tutto mi verrebbe a costare 300 euro."

Ale ti compro lo Zingarelli, tutte le volte non capisco che scrivi... :asd)
 
yugs":20r2etuq ha detto:
Filip1983":20r2etuq ha detto:
Yugs... :culo)

:asd) Ho visto che hai aggiornato la firm.. Però potevi scrivere invece di Giò&Giò che so... Pozzi&Ginori... o D&G...Cupiu!!!

@laika: non mi permeterei mai. :)

313_tff_Paperino":20r2etuq ha detto:
in anzi tutto sommo cordoglio verso la black thunder e al suo capo macchina

guarda + che altro il prezzo dei tubi se risuciamo a strappare i 70 max 80

per i dischi gli ho senti anche io, ma considerando che nn viaggio sempre al limite quello che mi interessa e un disco performate anche quando caldo... e leggendo gli omp sono tra i migliori potrei prendere gli sparco, ma tutto mi arriva a 300

Correzione al post di Ale
"Innanzi tutto esprimo il mio sommo cordoglio nei confronti della Black Thunder e al suo proprietario.

Guarda più che altro il prezzo dei tubi. se riusciamo a strappare 70-80 euro al massimo va bene.

Per i dischi li ho sentiti anch'io, ma considerando che non viaggio sempre al limite quello che mi interessa è un disco performante anche quando è caldo... E leggendo gli OMP sono tra i migliori. Potrei prendere gli Sparco, ma il tutto mi verrebbe a costare 300 euro."

Ale ti compro lo Zingarelli, tutte le volte non capisco che scrivi... :asd)

cupu di un cupiu visto che sei cupiu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
mi ha appena chiamato il GRANDFHATER e mi comunica che l'avaria controllo motore è stata dovuta a due fuori giri :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) ma devo anceh averli fatti belli secchi per far entrare in avaria il sistema...speriamo che nn vi sia nulla di rotto....

e mi sto ancora chiedendo quando e come gli ho fatti.... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
CEPU":25gfo0if ha detto:
cupu di un cupiu visto che sei cupiu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Hai sbagliato a scrivere pure il primo cupiu...sei senza speranza! :derid)

Ma quando li hai fatti i fuori giri????? :eek:hmamma) :sgrat) riescono ad azzerare solo l'errore? (sempre che di meccanica giri ancora bene come prima..)
 
yugs":2fbjpwe3 ha detto:
CEPU":2fbjpwe3 ha detto:
cupu di un cupiu visto che sei cupiu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Hai sbagliato a scrivere pure il primo cupiu...sei senza speranza! :derid)

Ma quando li hai fatti i fuori giri????? :eek:hmamma) :sgrat) riescono ad azzerare solo l'errore? (sempre che di meccanica giri ancora bene come prima..)

:matto) :matto) :matto) davvero non ci capisco più nulla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top