nerina147":1iv6wlef ha detto:
laika":1iv6wlef ha detto:
Non vale la pensa accumulare rabbia contro quelli di quel ristorante che hanno dimostrato di non saperci proprio fare con i clienti :KO)
Ma Ciauuuu Roby!! Ma non ho ben capito la disavventura del tuo BOYS!!
Alla fine la Thunder .... ke fine ha fatto??!!
Ciao Andrea ti faccio un veloce riepilogo delle premonizioni che ho avuto parlandone con Roby
"amore dopo l'estate porto la macchina da Ale che gli facciamo il tagliando e mentre ci sono cambiamo i freni"
Nel frattempo decidiamo di fare un grande passo io e lei per far fronte alle nostre spese.
"amore visto che nn abbiamo spese questo pensavo i prossimo di portare la macchina a cambiare i freni prima delle vacanze"
Epilogo:
Ieri mattina mentre si andava a Como segnalazione usare eccessiva pastiglie freni anteriori
La sera segnalazione avaria motore
Decisione di questa mattina:
- Domani mattina porto la macchina dal padrino
- Tagliando dei 40mila anticipato mancano 1500km (verifica avaria, regolazione assetto fari, inversione ruote ant. e post, sotituzione lampa illuminazione manopola clima)
- vado a prendere dischi ant. baffati e forati + pastiglie + tubi areonautici+ bara duomi inf. (sperando che mi faccia un pagamento dilazionato altrimenti sono cazzi
- Porto tutto da ALE e spero che mi ridia la Thunder machine in tempo per il fine settimana
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:mecry2) :mecry2)
In tutto questo discorso l'unica nota positiva e come la Roby mi sia stata vicina e ha cercato in tutte le maniere di farmi stare tranquillo
GRAZIE ROBY :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)