Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":3mt6pxpe ha detto:
Non vale la pensa accumulare rabbia contro quelli di quel ristorante che hanno dimostrato di non saperci proprio fare con i clienti :KO)

Ma Ciauuuu Roby!! Ma non ho ben capito la disavventura del tuo BOYS!!
Alla fine la Thunder .... ke fine ha fatto??!!
 
Filip1983":1nqpx826 ha detto:
Veramente... :lol: e pensa che al sopralluogo tutti gentili ect.ect. Vabbè cazzi loro... noi ce l'abbiamo messa tutta, purtorppo se loro sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :)

Sono una banda 'd piciu, tira una riga sul loro nome in agenda, è la cosa migliore! :OK) :fluffle)
 
@NERINA: la povera cucciola è sola soletta parcheggiata sotto casa ed aspetta di esesre portata dal suo padrone domani mattina per essere visitata... speriamo la diagnosi non sia delle peggiori :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

@FILIP: alla fine abbiamo dimostrato di essere un gruppo anche di fronte a "casi strani" questo conta :OK)
 
yugs":37501ray ha detto:
Filip1983":37501ray ha detto:
Veramente... :lol: e pensa che al sopralluogo tutti gentili ect.ect. Vabbè cazzi loro... noi ce l'abbiamo messa tutta, purtorppo se loro sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :)

Sono una banda 'd piciu, tira una riga sul loro nome in agenda, è la cosa migliore! :OK) :fluffle)

Si di asu e di cupiu :crepap)
 
laika":1nu71snv ha detto:
@NERINA: la povera cucciola è sola soletta parcheggiata sotto casa ed aspetta di esesre portata dal suo padrone domani mattina per essere visitata... speriamo la diagnosi non sia delle peggiori :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

@FILIP: alla fine abbiamo dimostrato di essere un gruppo anche di fronte a "casi strani" questo conta :OK)


Tranquilla ke non sarà nulla di grave!! Basta già Nerina....No??
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Filip1983":1niz6x7e ha detto:
yugs":1niz6x7e ha detto:
Filip1983":1niz6x7e ha detto:
Veramente... :lol: e pensa che al sopralluogo tutti gentili ect.ect. Vabbè cazzi loro... noi ce l'abbiamo messa tutta, purtorppo se loro sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :)

Sono una banda 'd piciu, tira una riga sul loro nome in agenda, è la cosa migliore! :OK) :fluffle)

Si di asu e di cupiu :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
nerina147":3vmj4afy ha detto:
laika":3vmj4afy ha detto:
@NERINA: la povera cucciola è sola soletta parcheggiata sotto casa ed aspetta di esesre portata dal suo padrone domani mattina per essere visitata... speriamo la diagnosi non sia delle peggiori :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

@FILIP: alla fine abbiamo dimostrato di essere un gruppo anche di fronte a "casi strani" questo conta :OK)


Tranquilla ke non sarà nulla di grave!! Basta già Nerina....No??
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Vedremo Andrea stiamoci vicini a vicenda :p
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Buongiorno a tutti bellissima giornata posto incantevole compagmia splendida grazie Secci e grazie Filip

TFF:mi dispiace molto per la tua bambina :mecry)

Non ho capito cosa sia successo al ristorante ma sicuramente non è colpa di chi ha organizzato anche da parte mia massima solidarietà

TIGER86: SCUSA SCUSA SCUSA ma appena superato il casello mi sono messa a tirare senza pensarci e poi non vi ho più visto chiedo umilmente perdono per quello che ho fatto :mecry)
 
R.R.GT":3bh0uzhh ha detto:
Buongiorno a tutti bellissima giornata posto incantevole compagmia splendida grazie Secci e grazie Filip

TFF:mi dispiace molto per la tua bambina :mecry)

Non ho capito cosa sia successo al ristorante ma sicuramente non è colpa di chi ha organizzato anche da parte mia massima solidarietà

TIGER86: SCUSA SCUSA SCUSA ma appena superato il casello mi sono messa a tirare senza pensarci e poi non vi ho più visto chiedo umilmente perdono per quello che ho fatto :mecry)

Ciaoooo Ros!! Ancora 1000grazie per le luci...molto probabilente te ne chiederò un altro paio!! ;)
 
Filip1983":3p81jyly ha detto:
yugs dobbiamo fare " Si io parlo TORINEEEESE Nè.. "

Ora vedo di farti un corso accelerato di piemontese :elio) :asd)
Vado a casa per fine turno, a domani!!! Fatla bin! :ciao)

Ciao RR tutto ok? Come sempre tu arrivi e io scappo, a domani!! :ciao)

Buona serata pvc! :ciao)
 
nerina147":njqpd2ij ha detto:
laika":njqpd2ij ha detto:
Non vale la pensa accumulare rabbia contro quelli di quel ristorante che hanno dimostrato di non saperci proprio fare con i clienti :KO)

Ma Ciauuuu Roby!! Ma non ho ben capito la disavventura del tuo BOYS!!
Alla fine la Thunder .... ke fine ha fatto??!!

Ciao Andrea ti faccio un veloce riepilogo delle premonizioni che ho avuto parlandone con Roby

"amore dopo l'estate porto la macchina da Ale che gli facciamo il tagliando e mentre ci sono cambiamo i freni"

Nel frattempo decidiamo di fare un grande passo io e lei per far fronte alle nostre spese.

"amore visto che nn abbiamo spese questo pensavo i prossimo di portare la macchina a cambiare i freni prima delle vacanze"

Epilogo:

Ieri mattina mentre si andava a Como segnalazione usare eccessiva pastiglie freni anteriori

La sera segnalazione avaria motore

Decisione di questa mattina:

- Domani mattina porto la macchina dal padrino
- Tagliando dei 40mila anticipato mancano 1500km (verifica avaria, regolazione assetto fari, inversione ruote ant. e post, sotituzione lampa illuminazione manopola clima)
- vado a prendere dischi ant. baffati e forati + pastiglie + tubi areonautici+ bara duomi inf. (sperando che mi faccia un pagamento dilazionato altrimenti sono cazzi
- Porto tutto da ALE e spero che mi ridia la Thunder machine in tempo per il fine settimana
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:mecry2) :mecry2)

In tutto questo discorso l'unica nota positiva e come la Roby mi sia stata vicina e ha cercato in tutte le maniere di farmi stare tranquillo

GRAZIE ROBY :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Ragazzi scusate se non vi ho aspettato per rientrare in carovana fino a Torino ma ero stanca morta al sabato mi sono sparata 12 ore di fila di lavoro
 
147_tff_1975":1iv6wlef ha detto:
nerina147":1iv6wlef ha detto:
laika":1iv6wlef ha detto:
Non vale la pensa accumulare rabbia contro quelli di quel ristorante che hanno dimostrato di non saperci proprio fare con i clienti :KO)

Ma Ciauuuu Roby!! Ma non ho ben capito la disavventura del tuo BOYS!!
Alla fine la Thunder .... ke fine ha fatto??!!

Ciao Andrea ti faccio un veloce riepilogo delle premonizioni che ho avuto parlandone con Roby

"amore dopo l'estate porto la macchina da Ale che gli facciamo il tagliando e mentre ci sono cambiamo i freni"

Nel frattempo decidiamo di fare un grande passo io e lei per far fronte alle nostre spese.

"amore visto che nn abbiamo spese questo pensavo i prossimo di portare la macchina a cambiare i freni prima delle vacanze"

Epilogo:

Ieri mattina mentre si andava a Como segnalazione usare eccessiva pastiglie freni anteriori

La sera segnalazione avaria motore

Decisione di questa mattina:

- Domani mattina porto la macchina dal padrino
- Tagliando dei 40mila anticipato mancano 1500km (verifica avaria, regolazione assetto fari, inversione ruote ant. e post, sotituzione lampa illuminazione manopola clima)
- vado a prendere dischi ant. baffati e forati + pastiglie + tubi areonautici+ bara duomi inf. (sperando che mi faccia un pagamento dilazionato altrimenti sono cazzi
- Porto tutto da ALE e spero che mi ridia la Thunder machine in tempo per il fine settimana
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:mecry2) :mecry2)

In tutto questo discorso l'unica nota positiva e come la Roby mi sia stata vicina e ha cercato in tutte le maniere di farmi stare tranquillo

GRAZIE ROBY :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ahhhhhhh....senza lavori eh?!?!
Maronna che modifiche..... :OK) :OK)
 
NERINA: prego di niente grazie a te.

Com' è andato il weekend al mare? :asd)

YUGS:tutto bene grazie :OK) ciao ciao a domani :ciao)
 
@TFF: amore mio starti vicino e tirarti su di morale è mio dovere, ma soprattutto è un piacere perchè meriti tutte le attenzioni di questo mondo
:love) :love) :love) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@ROSY: non chiedere scusa, non ti preoccupare, secondo me hai fatto bene, eri tu che guidavi dovevi andare via quando ti sentivi che era il momento giusto :OK)
 
nerina147":1es2bmzs ha detto:
147_tff_1975":1es2bmzs ha detto:
nerina147":1es2bmzs ha detto:
laika":1es2bmzs ha detto:
Non vale la pensa accumulare rabbia contro quelli di quel ristorante che hanno dimostrato di non saperci proprio fare con i clienti :KO)

Ma Ciauuuu Roby!! Ma non ho ben capito la disavventura del tuo BOYS!!
Alla fine la Thunder .... ke fine ha fatto??!!

Ciao Andrea ti faccio un veloce riepilogo delle premonizioni che ho avuto parlandone con Roby

"amore dopo l'estate porto la macchina da Ale che gli facciamo il tagliando e mentre ci sono cambiamo i freni"

Nel frattempo decidiamo di fare un grande passo io e lei per far fronte alle nostre spese.

"amore visto che nn abbiamo spese questo pensavo i prossimo di portare la macchina a cambiare i freni prima delle vacanze"

Epilogo:

Ieri mattina mentre si andava a Como segnalazione usare eccessiva pastiglie freni anteriori

La sera segnalazione avaria motore

Decisione di questa mattina:

- Domani mattina porto la macchina dal padrino
- Tagliando dei 40mila anticipato mancano 1500km (verifica avaria, regolazione assetto fari, inversione ruote ant. e post, sotituzione lampa illuminazione manopola clima)
- vado a prendere dischi ant. baffati e forati + pastiglie + tubi areonautici+ bara duomi inf. (sperando che mi faccia un pagamento dilazionato altrimenti sono cazzi
- Porto tutto da ALE e spero che mi ridia la Thunder machine in tempo per il fine settimana
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:mecry2) :mecry2)

In tutto questo discorso l'unica nota positiva e come la Roby mi sia stata vicina e ha cercato in tutte le maniere di farmi stare tranquillo

GRAZIE ROBY :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ahhhhhhh....senza lavori eh?!?!
Maronna che modifiche..... :OK) :OK)

andre

ho i dischi ant. alla frutta come le pastiglie, per mettere dei freni che mi durano altri 40000 preferisco metterne altri che mi durino alemno 60000 e + performanti, l'aggiunta dei tubi mi permette di fare meno sforzo e quindi usurare meno il tutto almeno di principio e così poi vederemo la realtà

Aggiungere la barra inf ant, mi permette di chiudere il quadrilatero costituito da barra sup, sospensioni e barra inf... + precisioen in curva...

il resto dei lavori visto che osno ancora in garanzia la sfruttiamo no....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top