Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":ijgdbqne ha detto:
Il Padrino":ijgdbqne ha detto:
laika":ijgdbqne ha detto:
Il Padrino":ijgdbqne ha detto:
laika":ijgdbqne ha detto:
Di costruttivo non ci ho visto nulla :KO)

Lo so gente e una cosa molto brutta soprattutto se davanti ti fanno sorrisi e riverenze e come ti giri :backb)..mi è capitato alcune volte e non è piacevole ma purtroppo ci sono anche certi personaggi..massima solidarietà da parte mia per tutti Voi presi in causa :fluffle)

Sai che c'è Ale almeno dal mio modesto punto di vista questo mi ha portato ad apprezzare ancora di più persone come Filip e Seccino che ci mettono anima, passione e tempo in tutto quello che fanno.

Sicuramente hai ragione..e col mestiere che faccio li capisco benissimo..ed è per quello che ripeto..Massima Solidarietà :fluffle)

se uno ci mette passione e amore in quello che fa sicuramente lo in maniera decisamente miglior edi uno che fa una cosa tanto per farla...
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
laika":1n0mn9vr ha detto:
Il Padrino":1n0mn9vr ha detto:
laika":1n0mn9vr ha detto:
Ragazzi sono ancora mezza rincitrullita, non ho voglia di far nulla

Allora troviamoci e facciamo Festa... :ubriachi) :Ball) :Ball) :Ball) :clap) :A) :X) :D

Grazie Ale molto solidale coem sempre, ma dubito riuscirei a saltare e ballare :p

Ti aiuteremo noi e il tuo caro boy s'ingegnerà a studiare qualcosa per il problema :D
 
147_tff_1975":zj4ng56t ha detto:
nn so a cosa vi riferite io nn ero presente

Eri con Filip....EH???PORCO!!!hai tradito le mie gambe pelose per quello con le orecchie da Playboy.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry)

meeting_lago_di_como_Filip_Penthouse.jpg
 
Beppe":3mix4pwo ha detto:
laika":3mix4pwo ha detto:
Ragazzi sono ancora mezza rincitrullita, non ho voglia di far nulla

Aleeeeeeeeeeeeee che hai combinato stanotte????????

sapessi ho dormito talmente profondamenteche mi sono si vede anche succhiato le forze di laika :elio) :elio) :elio) :elio)

e poi io nn ti tradirei mai altrimenti nn ti avrei detto quello che ti ho detto
 
Filip...

ma lo sai che con quelle orecchie eri veramente CUPIU???? :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciau Flipot tutto bene! Azzo sei tornato veramente tardi ieri. :?:
Avete cenato (o provato a farlo) là da quello che ho capito.. Io gli avrei sfasciato il ristorante... :evil:
 
Si abbiamo provato dopo un ora e mezza di attesa abbiamo deciso di partire... io e lalas ci siamo fermati a mezzanotte in autogrill ci siamo fatti un panino e via andare... :D


Guarda cupiu lascia perdere che ho una rabbia addosso... :?:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top