laika":3i0vfkr9 ha detto:Ragazzi sono ancora mezza rincitrullita, non ho voglia di far nulla
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)147_tff_1975":ijgdbqne ha detto:Il Padrino":ijgdbqne ha detto:laika":ijgdbqne ha detto:Il Padrino":ijgdbqne ha detto:laika":ijgdbqne ha detto:Di costruttivo non ci ho visto nulla :KO)
Lo so gente e una cosa molto brutta soprattutto se davanti ti fanno sorrisi e riverenze e come ti giri :backb)..mi è capitato alcune volte e non è piacevole ma purtroppo ci sono anche certi personaggi..massima solidarietà da parte mia per tutti Voi presi in causa :fluffle)
Sai che c'è Ale almeno dal mio modesto punto di vista questo mi ha portato ad apprezzare ancora di più persone come Filip e Seccino che ci mettono anima, passione e tempo in tutto quello che fanno.
Sicuramente hai ragione..e col mestiere che faccio li capisco benissimo..ed è per quello che ripeto..Massima Solidarietà :fluffle)
se uno ci mette passione e amore in quello che fa sicuramente lo in maniera decisamente miglior edi uno che fa una cosa tanto per farla...
Il Padrino":26go6444 ha detto:laika":26go6444 ha detto:Ragazzi sono ancora mezza rincitrullita, non ho voglia di far nulla
Allora troviamoci e facciamo Festa... :ubriachi) :Ball) :Ball) :Ball) :clap) :A) :X)
laika":1n0mn9vr ha detto:Il Padrino":1n0mn9vr ha detto:laika":1n0mn9vr ha detto:Ragazzi sono ancora mezza rincitrullita, non ho voglia di far nulla
Allora troviamoci e facciamo Festa... :ubriachi) :Ball) :Ball) :Ball) :clap) :A) :X)
Grazie Ale molto solidale coem sempre, ma dubito riuscirei a saltare e ballare
147_tff_1975":zj4ng56t ha detto:nn so a cosa vi riferite io nn ero presente
laika":3cqe0ug2 ha detto:Ragazzi sono ancora mezza rincitrullita, non ho voglia di far nulla
Beppe":3mix4pwo ha detto:laika":3mix4pwo ha detto:Ragazzi sono ancora mezza rincitrullita, non ho voglia di far nulla
Aleeeeeeeeeeeeee che hai combinato stanotte????????
Beppe":3fxo4zp8 ha detto:laika":3fxo4zp8 ha detto:Ragazzi sono ancora mezza rincitrullita, non ho voglia di far nulla
Aleeeeeeeeeeeeee che hai combinato stanotte????????
Il Padrino":2li2xju8 ha detto:Gente devo scappare..a dopo.. :ciao)