Darsch-147GA":6nexf5ay ha detto:
Ciao amisci del Piemonte!!!...mamma mia quanto tempo :?: :worship) che bello rivedere tutti questi plasticoni sul forum!!..
Prometto che ai prossimi meeting del PVC farò di tutto per esserci :OK) Purtroppo non ho molto tempo a disposizione per venire sul forum e il più delle volte leggo solo i vostri post..
Simo devo prendere ancora i tappeti e le frecce :mecry2) ....lo so lo so -----> :sadomaso) stasera ti chiamo così ci mettiamo d'accordo ok?
ciauu!ì
Che veggono i miei occhi?????? :?: Il nemico pubblico numero uno della Lega anti-rimappa VC torna a scrivere....
hmamma)
Aspettavo con ansia questo giorno... Darsch in nome della Lega ti SCOMUNICO per mappature continuative non autorizzate!!!!! (rombo di tuoni in sottofondo...)
E vai l'ho beccato... :lol21) Scherzo!!! :lol1) :derid)
@Filip: si si il cupiu mars oggi farà il bagno ma non solo in piscina.. Qui ad Orbassano (torino ovest) sta già tuonando.... Il cupiu mars diventa più mars del solito!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Salutoni a Bigno, Dallas, Tata kia (che ho solo visto prima di andar via alle sette ieri) e agli altri partecipanti del meeting...Conoscere tutti in un botto è impossibile!
Ciao Dany tutto ok? Il rientro è andato bene?
@nerina: dai che ritornerai a guidare nerina al più presto!!! :OK)
@padrino: mancavi solo te ieri, poi vedi che foto ho fatto alle GTA di Ghielmo, Lelesch e valter gta...... :clap) :sbav)