Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tiger86":1pnlds7e ha detto:
...e sn arrivato a torino alle 22:00 partendo alle 18:00!!!

Fai un po tu che io per fare 40km ieri ho impiegato 2ore abbondanti....tutte di coda.....1° e 2°!! Hai presente?!? :schok) :schok)

Un saluto a tutti e un agurio di una buona giornata
Andre
 
Beppe":1oljukf7 ha detto:
lasciamo da parte qualche episodio che non é dipeso da noi,ma si sa,l'onestà e la correttezza non é dote di tutti...meno male che noi del Virtual siamo corretti é per questo che abbiamo fatto corazza contro le critiche ingiuste dei nuovi arrivati...
A cosa ti riferisci?
 
Attentato!!!!

Darsch-147GA":3ttq8iao ha detto:
Ciao amisci del Piemonte!!!...mamma mia quanto tempo :?: :worship) che bello rivedere tutti questi plasticoni sul forum!!..

Prometto che ai prossimi meeting del PVC farò di tutto per esserci :OK) Purtroppo non ho molto tempo a disposizione per venire sul forum e il più delle volte leggo solo i vostri post..

Simo devo prendere ancora i tappeti e le frecce :mecry2) ....lo so lo so -----> :sadomaso) stasera ti chiamo così ci mettiamo d'accordo ok?

ciauu!ì

Che veggono i miei occhi?????? :?: Il nemico pubblico numero uno della Lega anti-rimappa VC torna a scrivere.... :eek:hmamma)
Aspettavo con ansia questo giorno... Darsch in nome della Lega ti SCOMUNICO per mappature continuative non autorizzate!!!!! (rombo di tuoni in sottofondo...)
E vai l'ho beccato... :lol21) Scherzo!!! :lol1) :derid)

@Filip: si si il cupiu mars oggi farà il bagno ma non solo in piscina.. Qui ad Orbassano (torino ovest) sta già tuonando.... Il cupiu mars diventa più mars del solito!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Salutoni a Bigno, Dallas, Tata kia (che ho solo visto prima di andar via alle sette ieri) e agli altri partecipanti del meeting...Conoscere tutti in un botto è impossibile!

Ciao Dany tutto ok? Il rientro è andato bene?

@nerina: dai che ritornerai a guidare nerina al più presto!!! :OK)

@padrino: mancavi solo te ieri, poi vedi che foto ho fatto alle GTA di Ghielmo, Lelesch e valter gta...... :clap) :sbav)
 
Buongiorno ragazzi belli,
mi spiace salutarvi solo ora ma sono entrata in ufficio circa un quarto d'ora fa, non potevo fare diversamente.
Grazie a tutti per la compagnia, i sorrisi e l'amicizia che mi date ogni volta che ci vediamo.
Vi volgio bene ragazzi :fluffle)
 
Re: Attentato!!!!

yugs":6nexf5ay ha detto:
Darsch-147GA":6nexf5ay ha detto:
Ciao amisci del Piemonte!!!...mamma mia quanto tempo :?: :worship) che bello rivedere tutti questi plasticoni sul forum!!..

Prometto che ai prossimi meeting del PVC farò di tutto per esserci :OK) Purtroppo non ho molto tempo a disposizione per venire sul forum e il più delle volte leggo solo i vostri post..

Simo devo prendere ancora i tappeti e le frecce :mecry2) ....lo so lo so -----> :sadomaso) stasera ti chiamo così ci mettiamo d'accordo ok?

ciauu!ì

Che veggono i miei occhi?????? :?: Il nemico pubblico numero uno della Lega anti-rimappa VC torna a scrivere.... :eek:hmamma)
Aspettavo con ansia questo giorno... Darsch in nome della Lega ti SCOMUNICO per mappature continuative non autorizzate!!!!! (rombo di tuoni in sottofondo...)
E vai l'ho beccato... :lol21) Scherzo!!! :lol1) :derid)

@Filip: si si il cupiu mars oggi farà il bagno ma non solo in piscina.. Qui ad Orbassano (torino ovest) sta già tuonando.... Il cupiu mars diventa più mars del solito!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Salutoni a Bigno, Dallas, Tata kia (che ho solo visto prima di andar via alle sette ieri) e agli altri partecipanti del meeting...Conoscere tutti in un botto è impossibile!

Ciao Dany tutto ok? Il rientro è andato bene?

@nerina: dai che ritornerai a guidare nerina al più presto!!! :OK)

@padrino: mancavi solo te ieri, poi vedi che foto ho fatto alle GTA di Ghielmo, Lelesch e valter gta...... :clap) :sbav)

Aspetto molto volentieri..postale al più prestro :X) :OK) ..mi dispiace esere mancato veramente tanto ma cercherò di rifarmi presto :OK)
 
danyjtd":3h3wadp6 ha detto:
Beppe":3h3wadp6 ha detto:
lasciamo da parte qualche episodio che non é dipeso da noi,ma si sa,l'onestà e la correttezza non é dote di tutti...meno male che noi del Virtual siamo corretti é per questo che abbiamo fatto corazza contro le critiche ingiuste dei nuovi arrivati...
A cosa ti riferisci?

Tiger86":3h3wadp6 ha detto:
Ehilà beppuzzo... t riferisci a me???

Ragazzi non sentitevi chiamati in causa,voi non centrate!!!Al ristorante e sopra nel parcheggio ho sentito dei commenti ben pesanti verso gli organizzatori...e questo non mi é piaciuto...é come se qualcuno che non hai mai visto prende per il sedere il tuo migliore amico per una cosa che solo tu sai quanto si sia sbattuto per far si che le cose riuscissero alla grande...voi di certo non siete...ma purtroppo le macchiette ci sono sempre...
 
Succede sempre così...Anche se nn è sicuramente bello...Parlo da organizzatore nell'STC....spero almeno che le critiche erano almeno costruttive....
 
Il Padrino":12pu0koh ha detto:
laika":12pu0koh ha detto:
Di costruttivo non ci ho visto nulla :KO)

Lo so gente e una cosa molto brutta soprattutto se davanti ti fanno sorrisi e riverenze e come ti giri :backb)..mi è capitato alcune volte e non è piacevole ma purtroppo ci sono anche certi personaggi..massima solidarietà da parte mia per tutti Voi presi in causa :fluffle)

Sai che c'è Ale almeno dal mio modesto punto di vista questo mi ha portato ad apprezzare ancora di più persone come Filip e Seccino che ci mettono anima, passione e tempo in tutto quello che fanno.
 
laika":3pq4fhzx ha detto:
Il Padrino":3pq4fhzx ha detto:
laika":3pq4fhzx ha detto:
Di costruttivo non ci ho visto nulla :KO)

Lo so gente e una cosa molto brutta soprattutto se davanti ti fanno sorrisi e riverenze e come ti giri :backb)..mi è capitato alcune volte e non è piacevole ma purtroppo ci sono anche certi personaggi..massima solidarietà da parte mia per tutti Voi presi in causa :fluffle)

Sai che c'è Ale almeno dal mio modesto punto di vista questo mi ha portato ad apprezzare ancora di più persone come Filip e Seccino che ci mettono anima, passione e tempo in tutto quello che fanno.

Sicuramente hai ragione..e col mestiere che faccio li capisco benissimo..ed è per quello che ripeto..Massima Solidarietà :fluffle)
 
Il Padrino":6baivt9m ha detto:
laika":6baivt9m ha detto:
Il Padrino":6baivt9m ha detto:
laika":6baivt9m ha detto:
Di costruttivo non ci ho visto nulla :KO)

Lo so gente e una cosa molto brutta soprattutto se davanti ti fanno sorrisi e riverenze e come ti giri :backb)..mi è capitato alcune volte e non è piacevole ma purtroppo ci sono anche certi personaggi..massima solidarietà da parte mia per tutti Voi presi in causa :fluffle)

Sai che c'è Ale almeno dal mio modesto punto di vista questo mi ha portato ad apprezzare ancora di più persone come Filip e Seccino che ci mettono anima, passione e tempo in tutto quello che fanno.

Sicuramente hai ragione..e col mestiere che faccio li capisco benissimo..ed è per quello che ripeto..Massima Solidarietà :fluffle)

se uno ci mette passione e amore in quello che fa sicuramente lo in maniera decisamente miglior edi uno che fa una cosa tanto per farla...
 
147_tff_1975":ag4egg28 ha detto:
nn so a cosa vi riferite io nn ero presente

Anch'io non ho ancora afferrato al 100% ciò che è accaduto, cmq massima solidarietà a secci e Filip perchè si son sbattuti alla grande, se non avessero organizzato il meeting avrei passato la domenica grattandomi la pera, invece ho onosciuto gente nuova :OK) Grazie ragazzi!! :A)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top