secci":2fu0ugcf ha detto:grazie al sempre mitico PVC per il meeting di como :OK)
un saluto a tutti
buona giornata
Buongiorno a tutti,grandi!!!1° raduno ufficiale a cui ho partecipato,é unicamente una gran figata!una splendida giornata!lasciamo da parte qualche episodio che non é dipeso da noi,ma si sa,l'onestà e la correttezza non é dote di tutti...meno male che noi del Virtual siamo corretti é per questo che abbiamo fatto corazza contro le critiche ingiuste dei nuovi arrivati...
Secci!!!piacere di averti conosciuto!!!sei un grande!mi sono reso conto di far parte di un Virtual ieno di virtuosi,di gente con un sacco di qualità come voi,siete stati unici perché pensare di organizzare degli eventi del genere non sembra,ma non é semplice e voi invece lo rendete sempre "easy".Siamo proprio un bel gruppone,meno male che un pò di buona fede e voglia di stare insieme con un pò di spensieratezza si Chiama 147Virtualclub!
@Filip ippi ilippo!!!ma sei così o ti droghi ogni mattina??? :asd) scherzo,é stato un piacere immenso stringerti la mano,ho avuto un brivido che mi ha percorso la spina dorsale..i miei capezzoli inturgiditi mi chiedevano di te!!! :crepap) :crepap) scherzo,hai un carisma spettacolare,sei un grande!grazie per tutti gli sbattimenti che ti sei e vi siete presi per noi..grazie grazie,grazie!
@Piemunteis!come é stato il rientro?cazzarola ridendo e scherzando si sono fatte le 21 passate per arrivare a casetta....ero distrutto dal sonno...infatti ho anche tirato una russata nella macchina di Spino che mi sono tirato su tutte le briciole dei krumiri!!!!... :asd) dopo aver lucidato la macchian di Tff all'andata l'ho fatto anche nella SPino car..mi sembrava giusto...
@Simo mi spiace non averti salutato ma siamo andati via mentre eri al bancomat,azzarola!
@Tff Thanx ancora per il passaggio all'andata,poi ci sentiamo...neh!