Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Annuncio ufficiale

:A) :A) :A) Grande notizia per un grande risultato: :A) :A) :A)

5-2​

Vittoria del Piemonte Virtual Club contro i "cugini stilosi", che si sono difesi strenuamente ma nulla hanno potuto contro la voglia di rivincita dei 147ttisti.

Ovviamente non ne so di più perché giocatori e tifosi stavano raggiungendo un qualche porchettaro per festeggiare o consolarsi degnamente con succulenti panini. :ubriachi)

:OK) Complimenti a tutti!!! E adesso attendiamo lo spareggio. :clap)
 
Ciao raga, scusate di nuovo se sono scomparso all'improvviso, ma il mal de pansa che mi aveva tormentato per tutta la sera non mi dà tregua...azz ora andrò pure a letto a digiuno (c.d.c.) :asd)

Cmq bella partita...a momenti facevo gol anch'ioooo....e STUPENDO il terreno di gioco, erba sintetica morbidissima, altro che il cemento verde del california dream :sarcastic)

Una lode particolare va a tutti, davvero tutti...

- yugs infaticabile guerriero scart-man....è mancato solo il gol, più volte sfiorato

- padrino, determinante con gol del pareggio + gol del vantaggio, malgrado la febbre...autore anche di pregevoli scivolate e takle

- l'amico di beppe (di cui azz non ricordo il nome :mecry2) ) che ha saputo dare alla squadra la scossa giusta per la goleada (stupendo il gol all'incrocio)

- tff (mastino del centrocampo) e tenace attaccante doppiettista

and Casper, the king of goalkeepers....capace di sventare gol ormai fatti grazie a coraggio e riflessi sopraffini

:clap)

E per finire, un tifo molto più gemellato ed omogeneo dell'altra volta.

Grazie ovviamente anche a nerina e berserk per l'appoggio, e a beppe per la doppia figura di allenatore/fotografo :fluffle)

Ci vediamo alla "bella" a settembre, spero sullo stesso campo :OK)
 
Siete proprio grandi ragazzi.......

Bravi :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

@simo domenica ci siamo ci siamo gia informati......grazie
 
Complimenti al dream team!!!

Ho appena finito di verniciare il silenziatore e montare il copriterminale (spark 120x80). Il lavoro è venuto uno splendore!!! Non vedo l'ora di farvi vedere tutto :)

ps: se non vi piacesse, fate finta che sia bellissimo :D
 
ciao ragazzuoli, buon giorno a tutti...
dopo la grande vittoria di ieri, io e eve siamo in trepidante attesa del miting di como di domani :A) :A) :A) :A)

non vedo l'ora

per il momento ciao a tutti :ciao) :ciao) :ciao)
 
ciao ragazzuoli, buon giorno a tutti...
dopo la grande vittoria di ieri, io e eve siamo in trepidante attesa del miting di como di domani :A) :A) :A) :A)

non vedo l'ora

per il momento ciao a tutti :ciao) :ciao) :ciao)
 
Ste goes on holiday !

Ciao Eve!!! :ciao)

Passo a volo radente per farvi tanti salutoni e auguroni per il raduno di domani! :26)

Pare che lo sciopero dei casellanti sia stato annullato...azz niente autostrade gratis :ka) vaaaa bene...oooooooook :asd)

Cmq anch'io domani sarò in viaggio....vado in vacanza in una bella villetta sull'isola di Albarella , per 2 settimane :D

Ciau ciau bel PVC e grazie ancora per la bella serata di ieri! :OK)
 
Giretto di controllo :p

Vedo che è tutto ok...azz tranne le autostrade non sapevo :mecry2)

quindi ci vediamo alle 8.40 all'autogrill :OK)

@Ste:buone ferie (a me mancano 15gg :culo) ) :ciao) :ciao) :ciao) divertiti :p
 
Ciao seccino, grazie a voi per l'organizzazione! Giornata splendida, peccato sia già finita..
buongiorno al pvc...meno 2 settimana e vado in ferie anch'io.. Ste buone vacanze!!!! :ciao)

P.S: ieri a quest'ora ero già a Villanova in attesa del duo Simo+sima.... Passa in fretta il tempo.. E voialtri reduci ci siete? Tutto bene???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top