Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:spin)
Ragazzi, per chi gioca a stasera, per gli altri ci vediamo domenica mattina al solito autogrill del casello di Villanova d'Asti (Piemonte-Italia-Europa-Mondo). Fate i bravi :ciao)

@supersimo: ho lasciato il mio cell anche a sima in caso di cataclismi di ogni tipo (ti dimentichi il tuo cell in "ufficio", finisci il credito, si rompe, ce l'hai spento)... A domenica per le 8.25 (ti vengo incontro suvvia...) Zao!!! :ciao)
 
yugs":lf2xnv13 ha detto:
:spin)
Ragazzi, per chi gioca a stasera, per gli altri ci vediamo domenica mattina al solito autogrill del casello di Villanova d'Asti (Piemonte-Italia-Europa-Mondo). Fate i bravi :ciao)

@supersimo: ho lasciato il mio cell anche a sima in caso di cataclismi di ogni tipo (ti dimentichi il tuo cell in "ufficio", finisci il credito, si rompe, ce l'hai spento)... A domenica per le 8.25 (ti vengo incontro suvvia...) Zao!!! :ciao)

21.30 al posteggio della chiesa va bene?
 
147_tff_1975":gifcjv38 ha detto:
andate a quel paese tutti e due comunque le due autostrade siincrociano e dove dicevo io.... :p :p :p :p :p :p :p :p :p

:bonk) :14pc)
:asd) :asd) :asd)
era circa 30 min che avevamo organizzato :culo) :culo)

Cmq meglio così che avventurarsi in incontri in terra straniera :sarcastic)

Mi raccomando ragazzi per stasera....rinnovo l'invito della pagina prima :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
BUONA FORTUNA :spin) :spin) :spin)
 
Simo140cv":3i9qus7n ha detto:
147_tff_1975":3i9qus7n ha detto:
andate a quel paese tutti e due comunque le due autostrade siincrociano e dove dicevo io.... :p :p :p :p :p :p :p :p :p

:bonk) :14pc)
:asd) :asd) :asd)
era circa 30 min che avevamo organizzato :culo) :culo)

Cmq meglio così che avventurarsi in incontri in terra straniera :sarcastic)

Mi raccomando ragazzi per stasera....rinnovo l'invito della pagina prima :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
BUONA FORTUNA :spin) :spin) :spin)

IA ER KOMANDER
 
Simo140cv":1nz9qv8h ha detto:
147_tff_1975":1nz9qv8h ha detto:
ci serve la fanteria motocorazzata...stanno tardando ad arriva ER KOMANDER può provvedere?

cominciate a sfondare (c.d.C.) le trincee adesso avviso le retrovie....

armiamoci e partite :asd)
abbiamo già sfondato tutto lo sofndabile ora ci serve assolutamente lamoto corazzata
 
Dannazioneeeeeeeee! Me la sono proprio tirata, c'è stato un omicidio! :mecry2) Cerco di sbrigarmela in fretta. Non mancherei per nulla al mondo accidenti! E' anche giusto che pure gli altri lavorino, in fondo!
 
casper72":3dqqr3tz ha detto:
Dannazioneeeeeeeee! Me la sono proprio tirata, c'è stato un omicidio! :mecry2) Cerco di sbrigarmela in fretta. Non mancherei per nulla al mondo accidenti! E' anche giusto che pure gli altri lavorino, in fondo!

Ahi!! 1omicidio....Sti Cazzi!! :schok)
A dopo Casper ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top